Pagina 4 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 149

Discussione: Levatemi una curiosita ...

  1. #46
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Per� hai messo una i di troppo!
    Un uomo che non ride mai, mi insospettisce.
    Ah, le battutaccie...
    L'uomo che non ride mai � diverso: mediamente gli uomini hanno il senso dell'umorismo... insospettisce per� suona strano, in che senso? Ti sembrerebbe troppo controllato, come se occultasse il proprio vero io, o temi che possa trattarsi di un serial killer che in realt� ride solo quando fa i cagnolini con i palloncini ottenuti con gli intestini gonfiati delle sue vittime?
    Ultima modifica di Doppio; 23-02-2013 alle 23:56
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #47
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    (Mi rivolgo principalmente ai signori utenti)

    Ma tra i requisiti fondamentali in una donna che vi attrae c'� anche il senso dell'umorismo?
    Badate bene,ch� con voi tocca essere precise,non mi riferisco alla sua capacit� di cogliere le vostre battute e ridere con voi.
    Intendo la capacit� di far ridere voi, gli altri, in maniera opportuna ovviamente.

    � che ho sempre avuto il dubbio che una donna simpatica causi qualche problema a certi uomini ...

    Non che la cosa mi riguardi eh.
    Non sono simpatica.
    Si, per me � fondamentale. Approcciando io sempre senza fini sessuali (soprattutto in estate quando posso essere me stesso) scarto a priori le donne antipatiche e austere, mi annoiano. Con quelle serene e predisposte alla risata riesco a stabilire un feeling facilmente.

    Ci sono persone che ridono poco ma hanno uno spiccato senso dell' umorismo, persone introverse che colgono istintivamente il lato ironico o comico delle cose, ti fanno ridere continuamente con battute taglienti e sono una piacevole compagnia... in liguria � un atteggiamento mentale piuttosto diffuso, brontoloni incazzati ma sereni anche se sembrano tristi. Un bel contrasto tra fisico e spirito.
    Ogni volta che trovo una femmina del genere mi prendo una cotta, se ha anche una risata piacevole che compensi il poco sensuale accento nostrano mi innamoro. E' un tipo di umorismo che funziona bene nel rapporto a due o tra vecchi amici perch� certi commenti se vengono fatti davanti a pi� persone sembrano pura cattiveria o uscite poco eleganti, pi� che battute.

    Ho conosciuto anche donne chiassose e divertenti, hanno uno humor diverso ma altrettanto efficace, imbattibile in compagnia! Hanno un grande appeal sul maschio, ne metti una in compagnia e diventa protagonista della serata, li ha tutti dietro...
    A presto!

  3. #48
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    No, sono semplicemente brutta.
    E non ricordo le battute dei film di Terence Hill, e manco degli altri.
    Quindi nun ce prova'!
    E dopo l'ultima battuta intuisco che sei pure di gi�... troppo distante, anche se simpatica!
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  4. #49
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    E dopo l'ultima battuta intuisco che sei pure di gi�... troppo distante, anche se simpatica!
    Cacchio, dove non arriva la bruttezza, ci pensa la geografia!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #50
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Cacchio, dove non arriva la bruttezza, ci pensa la geografia!
    Destino infame
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  6. #51
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Per quanto mi riguarda ho sempre avuto uomini coi quali ho riso, e che ho fatto ridere.
    Sono troppo poco seria per stare con uno che non abbia senso dell'umorismo, e in ogni caso la mia capacit� di saper far ridere � sempre stata apprezzata.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #52
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Destino infame
    Ma no, a volte � di aiuto
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #53
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda ho sempre avuto uomini coi quali ho riso, e che ho fatto ridere.
    Sono troppo poco seria per stare con uno che non abbia senso dell'umorismo, e in ogni caso la mia capacit� di saper far ridere � sempre stata apprezzata.
    Ho sempre avuto il dubbio di far ridere per i motivi sbagliati.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #54
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    (Mi rivolgo principalmente ai signori utenti)

    Ma tra i requisiti fondamentali in una donna che vi attrae c'� anche il senso dell'umorismo?
    Badate bene,ch� con voi tocca essere precise,non mi riferisco alla sua capacit� di cogliere le vostre battute e ridere con voi.
    Intendo la capacit� di far ridere voi, gli altri, in maniera opportuna ovviamente.

    � che ho sempre avuto il dubbio che una donna simpatica causi qualche problema a certi uomini ...

    Non che la cosa mi riguardi eh.
    Non sono simpatica.
    Ecco qua, non sei nemmeno tornata e gia' inizi a dividere la classe, maschi da una parte e femmine dall'altra
    La donna simpatica devo dire, almeno dalla mia esperienza di simpatia delle altre donne crea qualche problema a certi uomini.
    Posso dire, sempre nella mia esperienza attraverso le altre donne eh, che non e' poi tutto sommato una grossa fonte di rammarico non risultare gradite al di loro cospetto.
    Non sempre e' scemo colui al quale non siamo gradite ma spesse volte si
    Gli uomini che mi sono piaciuti -ma veramente veramente- apprezzavano "la freschezza", la voglia di mettersi in gioco, non prendersi mai troppo sul serio e piacevolmente si lasciavano trascinare.
    Con le persone con le quali ho avuto feeling ho riso sempre, moltissimo.
    Per gli intenditori delle fighe di legno non c'era mercato, ma che lo dico a fa.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #55
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Enn�, li ho trovati gi� divisi!
    Figurati se mi metto a dividerli!
    Quelli si separano e si riamalgamano quando e come gli pare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #56
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Un riassunto del mio dramma? Riesco a far ridere il mio psicanalista, ma non mio marito
    Quando sono in confidenza con qualcuno divento abbastanza cazzara. Anzi, se sfotto qualche uomo in genere � perch� davvero mi piace, perch� attraverso lo sfottimento cerco di abbattere quel clima di sdolcinatezza eccessiva che crea picchi insostenibili di tensione emotiva, e di creare un clima cameratesco, da compagni d'armi, che personalmente mi eccita, perch� mi consente di guidare il gioco. Allora, se il maschio si offende a priori, � subito scartato per insufficienza toracica. Ci sono poi i maschi che ti guardano come un ufo, sorpresi e spiazzati, a cui la novit� piace, ma ti rendi subito conto che � una cosa momentanea, e preferirebbero che tu stessi zitta ad ascoltarli adorante mentre ti illustrano nel dettaglio le propriet� immobiliari (ascoltatemi: le foto del pisello sono pi� oneste). Poi cosa? Non mi ricordo cosa stavo dicendo. Ed � meglio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #57
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,112
    Rispondendo alla domanda iniziale del topic, credo che spesso gli uomini si sentano intimoriti da una donna che dimostra ironia e senso dell'umorismo, in quanto solitamente essi sottendono un'intelligenza e una profondit� che pu� spaventare. Non so perch�, ma mi sono spesso resa conto che l'uomo tende a sentirsi minacciato, talvolta, di fronte a una donna intelligente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #58
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Rispondendo alla domanda iniziale del topic, credo che spesso gli uomini si sentano intimoriti da una donna che dimostra ironia e senso dell'umorismo, in quanto solitamente essi sottendono un'intelligenza e una profondit� che pu� spaventare. Non so perch�, ma mi sono spesso resa conto che l'uomo tende a sentirsi minacciato, talvolta, di fronte a una donna intelligente.
    Io invece questa tendenza non l'ho mai riscontrata. Ho sempre avuto a che fare con uomini che hanno apprezzato molto il mio senso dell'umorismo, e meno male direi perch� figa non lo sono di certo, tocca puntare sul cervello qua
    A parte gli scherzi, l'intelligenza � sempre stata apprezzata, e l'ironia pure.
    Le poche volte in cui ho notato un atteggiamento intimidito non ho nemmeno approfondito la conoscenza per� ecco, mi sento di sfatare il mito secondo cui l'uomo la vuole scemetta e silenziosa. Non l'uomo intelligente.
    Di solito le scemette si accompagnano a scemetti.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #59
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Rispondendo alla domanda iniziale del topic, credo che spesso gli uomini si sentano intimoriti da una donna che dimostra ironia e senso dell'umorismo, in quanto solitamente essi sottendono un'intelligenza e una profondit� che pu� spaventare. Non so perch�, ma mi sono spesso resa conto che l'uomo tende a sentirsi minacciato, talvolta, di fronte a una donna intelligente.
    Ma che uomini frequenti??

    A me fa troppo sesso Margherita Hack.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #60
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Mah, a volte me lo chiedo pure io.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato