Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 149

Discussione: Levatemi una curiosita ...

  1. #106
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,944
    Mi chiedo: perche' mai un uomo deve risultare ammaliato da una pseudo semi inconsciente rimbambita?
    Se non sai nemmeno se fai ridere o fai piangere, mica sei tanto gradevole eh!
    Per una certa fascia di uomini e' sempre piu' o meno gradita la donna: si si e' come dici tu, faccio ridere ma non me ne accorgo, sai sono una spontanea.
    Non sempre personalita' che si identificano con spontaneita', dolcezza, ingenuita' sono prive di problemi.
    Anzi direi molto spesso proprio il contrario.
    Acqua cheta fa il pantano e feta -------> Acqua quiete fa la pozzanghera e puzza.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #107
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,157
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi chiedo: perche' mai un uomo deve risultare ammaliato da una pseudo semi inconsciente rimbambita?
    Se non sai nemmeno se fai ridere o fai piangere, mica sei tanto gradevole eh!
    Per una certa fascia di uomini e' sempre piu' o meno gradita la donna: si si e' come dici tu, faccio ridere ma non me ne accorgo, sai sono una spontanea.
    Non sempre personalita' che si identificano con spontaneita', dolcezza, ingenuita' sono prive di problemi.
    Anzi direi molto spesso proprio il contrario.
    Acqua cheta fa il pantano e feta -------> Acqua quiete fa la pozzanghera e puzza.
    Il succo che colgo dal discorso di Cono � tristemente quello che sospetto riguardo alcuni uomini: la gestibilit� della donna.
    Umile sta per remissiva e quindi gestibile.

    Naturalmente si sbagliano.
    Nessuna persona, uomo o donna che sia, pu� essere gestita dall'altro, rimarr�, e questa � una gran cosa, un individuo che ad un certo punto far� e sceglier� secondo la propria indole, sbaragliando eventuali ingerenze da parte dell'altro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #108
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Acqua cheta fa il pantano e feta -------> Acqua quiete fa la pozzanghera e puzza.
    Non la conoscevo: bellissima
    (Fatevelo dire da un'acqua cheta )

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Il succo che colgo dal discorso di Cono � tristemente quello che sospetto riguardo alcuni uomini: la gestibilit� della donna.
    Umile sta per remissiva e quindi gestibile.

    Naturalmente si sbagliano.
    Nessuna persona, uomo o donna che sia, pu� essere gestita dall'altro, rimarr�, e questa � una gran cosa, un individuo che ad un certo punto far� e sceglier� secondo la propria indole, sbaragliando eventuali ingerenze da parte dell'altro.
    In un modo o nell'altro. E allora meglio tempestando che "fetendo", no?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #109
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,944
    Sai Bauxite e' lo stesso succo che ho colto pure io nel corso della mia -tutt'altro che interessante- storia personale con il genere maschile.
    Nel complesso mondo nel quale mi sono generata, sono cresciuta e sono vissuta fino ai 18 anni, non mi si avvicinava maschio, non tanto perche' fossi proprio na schifezza ma perche' a sti poveri provincialotti li intimoriva sta ragazzetta che si vedeva alla guida di qualsiasi mezzo meccanico.
    Uno, anni piu' tardi me lo disse pure.
    Infatti poi s'e' visto come le mie amiche, ingenue al punto giusto, se la spassano con questi tizi.
    Ecco perche' credo di potermi agevolmente rapportare al mondo adulto e di una certa consistenza.
    Brutto a dirsi ma da una certa parte d'Italia in giu' certi uomini andrebbero bruciati.
    Al rogo.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #110
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Brutto a dirsi ma da una certa parte d'Italia in giu' certi uomini andrebbero bruciati.
    Al rogo.
    Oppure presi per i fondelli, come tradizione insegna. Se � quello che vogliono, o di cui hanno bisogno per essere felici...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #111
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,944
    Beh, all'uopo poi si fa come si meglio crede.
    Tanto come fai fai, qualcuno esce sempre per il quale qualcosa non va bene.
    Tanto vale fare come va bene a se stessi.
    L'unica entita' da non tradire, MAI.

    Altro che quieta e remissiva: t voglio accir!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #112
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,015
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Se accompagnata dall'umilt�, � una dote stupenda! E l'uomo ne risulta ammaliato: Altro che minaccia, Axe...
    quale sarebbe una dote stupenda se accompagnata all'umilt� ? il senso dell'umorismo consapevole o cosa ?

    l'umilt� � una virt� bellissima, che temo di possedere solo in misura relativa e probabilmente insufficiente;
    purtroppo ho dovuto constatare nella mia solo relativamente significativa esistenza che spesso chi ne fa mostra esprime anche una sovrabbondante carica di invidia, e sembra desiderare che alla propria umilt� si conformi, mortificandosi, chi prova gioia o desiderio; ma � solo una mia impressione, eh...
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #113
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,157
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio

    E allora meglio tempestando che "fetendo", no?
    S�, decisamente.
    Per� non posso dire di avere sempre agito benissimo, d'altronde visti i tempi di ripresa altrui non sono stata una merda totale e tanto feriti non erano manco loro.
    Il pi� innamorato si � messo con un'altra un mese dopo che l'avevo lasciato.
    Sono sopravvissuti tutti, questo � l'essenziale.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #114
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,157
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sai Bauxite e' lo stesso succo che ho colto pure io nel corso della mia -tutt'altro che interessante- storia personale con il genere maschile.
    Nel complesso mondo nel quale mi sono generata, sono cresciuta e sono vissuta fino ai 18 anni, non mi si avvicinava maschio, non tanto perche' fossi proprio na schifezza ma perche' a sti poveri provincialotti li intimoriva sta ragazzetta che si vedeva alla guida di qualsiasi mezzo meccanico.
    Uno, anni piu' tardi me lo disse pure.
    Infatti poi s'e' visto come le mie amiche, ingenue al punto giusto, se la spassano con questi tizi.
    Ecco perche' credo di potermi agevolmente rapportare al mondo adulto e di una certa consistenza.
    Brutto a dirsi ma da una certa parte d'Italia in giu' certi uomini andrebbero bruciati.
    Al rogo.
    Tu ne fai una questione geografica, io penso che sia una questione di et�, tant'� vero che non ho mai avuto una storia con un mio coetaneo.
    Ma credo che siano percezioni sbagliate entrambe, ho il sospetto che ci sia stato un senso anche nella cazzata pi� grossa, che l� per l� ci ha spinto ad agire in un certo modo, perch� eravamo noi stesse anche allora.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #115
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,944
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Tu ne fai una questione geografica, io penso che sia una questione di et�, tant'� vero che non ho mai avuto una storia con un mio coetaneo.
    Ma credo che siano percezioni sbagliate entrambe, ho il sospetto che ci sia stato un senso anche nella cazzata pi� grossa, che l� per l� ci ha spinto ad agire in un certo modo, perch� eravamo noi stesse anche allora.
    Ne faccio anche una questione geografica perche' bazzicando pure altre zone geografiche -nel senso di viverci per un periodo di tempo piuttosto ragionevole- per rilevare degli eventuali gap mentali, la differenza l'ho notata.
    La questione eta' credo sia poi rilevante, l'Uomo adulto con il suo carico d'esistenza nu ten bisogno r s mett a coppa.
    E l'intesa piu' bella e completa l'ho vissuta con un Uomo piu' grande di me di 19 anni, non terrone.
    Da noi Bauxi spesse volte pure o meglio professionista in fatto di Donne e' nu miezz deficiente.
    Oddio sto affosando una categoria umana
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #116
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,157
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ne faccio anche una questione geografica perche' bazzicando pure altre zone geografiche -nel senso di viverci per un periodo di tempo piuttosto ragionevole- per rilevare degli eventuali gap mentali, la differenza l'ho notata.
    La questione eta' credo sia poi rilevante, l'Uomo adulto con il suo carico d'esistenza nu ten bisogno r s mett a coppa.
    E l'intesa piu' bella e completa l'ho vissuta con un Uomo piu' grande di me di 19 anni, non terrone.
    Da noi Bauxi spesse volte pure o meglio professionista in fatto di Donne e' nu miezz deficiente.
    Oddio sto affosando una categoria umana
    La differenza l'ho notata anch'io, ma dal punto di vista culturale. Cos� potrei dire che anche una certa apertura mentale a me sta stretta e non va bene, come pure l'arrognato mentale - vedi l'esempio che porti - che per� sta dappertutto.
    Il quarantenne, cinquantenne, che piacioneggia e che ancora frequenta ambienti prettamente frequentati da venticinquenni si confronter� sempre ad un livello che non ? il mio.

    Nun te preoccupa', tanto si affossano da s� , anzi non si affossano per niente e campano bene.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #117
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,944
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La differenza l'ho notata anch'io, ma dal punto di vista culturale. Cos� potrei dire che anche una certa apertura mentale a me sta stretta e non va bene, come pure l'arrognato mentale - vedi l'esempio che porti - che per� sta dappertutto.
    Il quarantenne, cinquantenne, che piacioneggia e che ancora frequenta ambienti prettamente frequentati da venticinquenni si confronter� sempre ad un livello che non ? il mio.

    Nun te preoccupa', tanto si affossano da s� , anzi non si affossano per niente e campano bene.
    25 anni nemmeno vorrei ritornare ad averceli in tutta onesta'.
    Viaggio allegramente verso i 40

    Proprio l'apertura mentale consente di non "vedere" la Donna come la lambretta parcheggiata nel cortile, o nell'aia in mezzo alle galline.
    L'arrognato mentale c'e' ovunque ma c'e' dove ce ne sono di piu'.
    Cristo s'e' fermato a Eboli, poi non so in quale altro luogo sia andato.
    Bauxi non fermarti alle apparenze, i 50 enni mica so solo rattusi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #118
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,157
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    25 anni nemmeno vorrei ritornare ad averceli in tutta onesta'.
    Viaggio allegramente verso i 40

    Proprio l'apertura mentale consente di non "vedere" la Donna come la lambretta parcheggiata nel cortile, o nell'aia in mezzo alle galline.
    L'arrognato mentale c'e' ovunque ma c'e' dove ce ne sono di piu'.
    Cristo s'e' fermato a Eboli, poi non so in quale altro luogo sia andato.
    Bauxi non fermarti alle apparenze, i 50 enni mica so solo rattusi
    S�, lo so che non lo sono. Mi riferivo ai casi umani altrimenti non parlerei di storie con uomini pi� adulti.
    L'apertura mentale ? un'arma a doppio taglio perch� poi ? la medesima che promuove la coppia aperta, ad esempio.
    Vedere la donna in modo diverso da certi non ? questione di apertura mentale, ? questione di intelligenza.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #119
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Viaggio allegramente verso i 40
    penso che sia "l�allegramente" il segreto..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #120
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,944
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    penso che sia "l�allegramente" il segreto..
    Lo penso anche io.
    Gli anni passano, allegramente o meno, senza chiederci il permesso.
    E' un po' come fare un qualcosa mettendoci impegno e tenacia.
    Devi farla, tra il farla bene e il farla in maniera sciatta, decisamente preferisco la prima, quantomeno ci metto in mezzo anche la percezione di benessere che da essa scaturisce.
    Nella vita ognuno il benessere "se lo crea" come meglio crede e puo'.

    Eh, da un allegramente che ho saputo crea'?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato