Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 149

Discussione: Levatemi una curiosita ...

  1. #121
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Il succo che colgo dal discorso di Cono � tristemente quello che sospetto riguardo alcuni uomini: la gestibilit� della donna.
    Umile sta per remissiva e quindi gestibile.

    Naturalmente si sbagliano.
    Nessuna persona, uomo o donna che sia, pu� essere gestita dall'altro, rimarr�, e questa � una gran cosa, un individuo che ad un certo punto far� e sceglier� secondo la propria indole, sbaragliando eventuali ingerenze da parte dell'altro.
    Sono molto dispiaciuto se pensi davvero questo, delle mie riflessioni
    Fra l'altro avevo appena chiarito a Nahui che la Donna pi� attraente � molto molto altro rispetto alla remissivit�....
    Vabb�, amen. E' certamente colpa mia che non riesco a spiegare bene.
    amate i vostri nemici

  2. #122
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    quale sarebbe una dote stupenda se accompagnata all'umilt� ? il senso dell'umorismo consapevole o cosa ?
    Mi s� che ci stiamo ormai parlando addosso, amico Axe. Se una donna possiede il dono dell'iron�a, tre sono gli scenari che le si affacciano davanti:

    1) Ne � consapevole e riesce comunque a non abusarne, aiutata dall'umilt�.
    2) Ne � consapevole e ci marcia sopra, poich� non � umile abbastanza.
    3) Ne � inconsapevole. E quindi neppure ha bisogno di essere anche umile.

    A me, sinceramente, non sembra cos� difficile.
    amate i vostri nemici

  3. #123
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,015
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mi s� che ci stiamo ormai parlando addosso, amico Axe. Se una donna possiede il dono dell'iron�a, tre sono gli scenari che le si affacciano davanti:

    1) Ne � consapevole e riesce comunque a non abusarne, aiutata dall'umilt�.
    2) Ne � consapevole e ci marcia sopra, poich� non � umile abbastanza.
    3) Ne � inconsapevole. E quindi neppure ha bisogno di essere anche umile.

    A me, sinceramente, non sembra cos� difficile.
    se � inconsapevole, ella non possiede (non � padrona de - ) il senso dell'umorismo, ma induce all'ilarit� per sbadatezza o puro caso, la qualcosa capisco possa anche affascinare, ma non mi sembra indichi particolare intelligenza; ed effettivamente, in questo caso ammetto che una certa dose di umilt� potrebbe pure avere un suo perch�
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #124
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Mah, io non definirei poi cos� negativa l'inconsapevolezza di una propria dote. Sicuramente � sintomo di ingenuit� e di scarsa capacit� di autoanalisi, ma non necessariamente corrisponde a mancanza di intelligenza. Una donna ventenne difficilmente ha piena consapevolezza di s�. Maturando tale consapevolezza aumenta, e con essa secondo me aumenta anche il fascino intrinseco della donna stessa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #125
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,015
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, io non definirei poi cos� negativa l'inconsapevolezza di una propria dote.
    ma qui non � questione di negativo o positivo, ma di avere o meno senso dell'umorismo, che non pu� essere inconsapevole, poich� presuppone l'elaborazione delle contraddizioni di una situazione, circostanza o persona su cui si pronuncia;

    come si manifesta il senso dell'umorismo se non con un motto di spirito su qualcosa o qualcuno ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #126
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Sar� una banalit�, ma sinceramente: perch� devo frequentare una donna che mi fa piangere, se posso frequentarne una che mi fa ridere??
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  7. #127
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, io non definirei poi cos� negativa l'inconsapevolezza di una propria dote. Sicuramente � sintomo di ingenuit� e di scarsa capacit� di autoanalisi, ma non necessariamente corrisponde a mancanza di intelligenza. Una donna ventenne difficilmente ha piena consapevolezza di s�. Maturando tale consapevolezza aumenta, e con essa secondo me aumenta anche il fascino intrinseco della donna stessa.
    Non mi sento pi� solo, Laura: Grazie!
    amate i vostri nemici

  8. #128
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma qui non � questione di negativo o positivo, ma di avere o meno senso dell'umorismo, che non pu� essere inconsapevole, poich� presuppone l'elaborazione delle contraddizioni di una situazione, circostanza o persona su cui si pronuncia;

    come si manifesta il senso dell'umorismo se non con un motto di spirito su qualcosa o qualcuno ?
    Sono d'accordo. Il senso dell'umorismo � perfettamente consapevole, ha quasi vita propria. Fa parte dell'essere di una persona, uomo o donna che sia. Se � inconsapevole non � senso dell'umorismo, � simpatia, voglia di scherzare, giocosit�.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #129
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    (Mi rivolgo principalmente ai signori utenti)

    Ma tra i requisiti fondamentali in una donna che vi attrae c'� anche il senso dell'umorismo?
    certo,e penso che anche lei sia felice di aver trovato qualcuno che la apprezzi per qualcosa di cui a lei viene naturale
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #130
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    ma che simpatia cazzo io guardo al culo
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  11. #131
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Secondo me dipende molto dal tipo di senso dell'umorismo a cui ti riferisci. Una donna che sappia ridere e far ridere, che sappia cogliere il lato ironico delle cose, pu� essere molto attraente agli occhi degli uomini. Anzi, non credo affatto che ne siano intimoriti. Una donna invece che abbia un senso dell'umorismo che sfocia quasi nel cameratismo maschile, che nel modo di fare battute perda di grazia e femminilit�, diventer� quasi sicuramente pi� una compagna di merende che un'amante.
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  12. #132
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    .. diventer� quasi sicuramente pi� una compagna di merende che un'amante.
    Ciao Nicole ben tornata

    adognibuonconto ,secondo me, tra una compagnia di merende e un�amante c�e�un foglio di carta velina..poi mi posso anche sbagliare
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #133
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende molto dal tipo di senso dell'umorismo a cui ti riferisci. Una donna che sappia ridere e far ridere, che sappia cogliere il lato ironico delle cose, pu� essere molto attraente agli occhi degli uomini. Anzi, non credo affatto che ne siano intimoriti. Una donna invece che abbia un senso dell'umorismo che sfocia quasi nel cameratismo maschile, che nel modo di fare battute perda di grazia e femminilit�, diventer� quasi sicuramente pi� una compagna di merende che un'amante.
    ecco te vai bene

    a parte il tuo segno zodiacale che se come me � pari all'ascendente sei l'anticristo

    3 pics
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  14. #134
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Ciao Nicole ben tornata

    adognibuonconto ,secondo me, tra una compagnia di merende e un�amante c�e�un foglio di carta velina..poi mi posso anche sbagliare
    Buongiorno! Grazie
    Secondo me la differenza lieve tra i due ruoli � diversa in una fase pi� avanzata della relazione, ma penso che all'inizio sia pi� chiara la distinzione tra l'amicona e quella che vorresti portarti a letto...no?
    Ultima modifica di Nicole9685; 08-03-2013 alle 07:37
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  15. #135
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    ecco te vai bene

    a parte il tuo segno zodiacale che se come me � pari all'ascendente sei l'anticristo

    3 pics

    Esattamente pari all'ascendente...� grave?
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato