Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Crema contorno occhi

  1. #1
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663

    Crema contorno occhi

    Mi sto un po' rincoglionendo con creme cremine&co, mi sto avvicinando sempre di pi� verso i 30 (anche se mi scambiano spesso per una 20enne, saranno per le converse) e forse � giunto il momento di prendere una crema per il contorno occhi. Non ho ancora le zampe di gallina, non credo nemmeno di avere particolari esigenze a parte le occhiaie e gli occhi a palla quando non dormo la notte o faccio le notti. Conoscete qualche crema da consigliarmi? Di una fascia di prezzo media, non sparatemi cose fighissime della rilastil dal favoloso prezzo di lancio 59,99, perch� sono una povera educatrice sfruttata.


    OT ho preso lumisona della lush, ho gi� la pelle da neonato
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    La migliore che ho provato era un siero della Lierac, flacone in metallo, effetto lifting, credo intorno ai 35 euro. Se la tieni in frigo fa pi� effetto.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Io uso il gel alla centella asiatica dell'erbolario (prezzo sotto i 20 mi sembra). mi trovo bene, ma tieni presente che l'effetto "wow" di questi prodotti, conta molto in base a come applichi il tutto. Quindi: tienilo in frigo e fatti dei massaggini per riattivare la circolazione della zona

  4. #4
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Mi sto un po' rincoglionendo con creme cremine&co, mi sto avvicinando sempre di pi� verso i 30 (anche se mi scambiano spesso per una 20enne, saranno per le converse) e forse � giunto il momento di prendere una crema per il contorno occhi. Non ho ancora le zampe di gallina, non credo nemmeno di avere particolari esigenze a parte le occhiaie e gli occhi a palla quando non dormo la notte o faccio le notti. Conoscete qualche crema da consigliarmi? Di una fascia di prezzo media, non sparatemi cose fighissime della rilastil dal favoloso prezzo di lancio 59,99, perch� sono una povera educatrice sfruttata.


    OT ho preso lumisona della lush, ho gi� la pelle da neonato
    Non buttare i soldi in creme e cremine costose: basta una crema idratante anche da banco del super. Per il contorno occhi comprati una di quelle mascherine contenenti gel apposito da tenere in freezer. Ogni qual volta riesci te la metti e ti rilassi un quarto d'ora: vedrai come funziona per distendere il contorno occhi.
    Gutta cavat lapidem.

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,862
    Su di me la mia crema non credo faccia un accidente
    Ma l'effetto psicologico dove lo mettiamo?
    Uso Hydraphase intense yeux-eyes della Roche-Posay senza parabeni e senza profumo.
    Qualche zampetta di fringuello intorno agli occhi inizio ad avercela ma sto pure andando verso i 40
    Sotto i 20 euro ma a li morte' so pure solo 15 ml!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,862
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Per un attimo ho pensato di trattasse di roba da magnare
    Si..tu vieni a mangiare tra le creme?
    Dietro passa con la lambretta che andiamo a mangiare Al Bersagliere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Questa del tenere le creme in frigorifero non la sapevo. Prover�. Spero solo che il mio compagno non le scambi per salsa ai formaggi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato