Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Perche un uomo deve preferire un altro uomo invece che una donna...

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Un eunuco insomma.

  2. #17
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/13
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Riflettevo su questa cosa...oggettivamente la donna � molto pi� delicata, morbida, sinuosa, vellutata...
    perch� � frocio. Ma non preoccuparti ci pensa la collera divina.
    Ultima modifica di Nazipower; 07-07-2013 alle 11:30

  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    ...eppure se provo ad uscire dal mio essere donna e a guardare con "occhi neutrali"
    provai a uscire "dal essere uomo" nella primissima chat appena avevo scoperto internet;col nick Jimy non mi cacava nessuno poi misi il nick Charlotte per scherzo e come d�incanto uno stormo di uccelli della rete mi assalirono di inviti..imbarazzante
    ..ero un po dispiaciuto poerelli infondo erano come me..avrei dovuto dirgli;"vi annoto se rinascero�donna vi terro�in considerazione.."
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    mmm in effetti, se ci riflettiamo un po' su, gli uomini non servono a niente!
    Quando poi hai la sfiga di incappare in quelli che stanno litigati con l'acqua, che si cambiano le mutande na volta a settimana e puzzano coi piedi, sfido io a volere una donna, purche' pulita
    infatti l'uomo, se uomo si pu� dire, che hai pietosamente descritto non pu� andar bene per una donna se non avesse altri requisiti, invece credo che potrebbe essere richiesto da qualche ragazzo gay.

  5. #20
    succhiacazzi, bha.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    non c'� bisogno di alterarsi, Aquila della Notte.
    Il tuo commento lascia un pochino a desiderare.

  7. #22
    perch�? non siamo in democrazia?
    poi sti discorsi che un uomo, ad un certo punto della sua vita, debba andare con un uomo per una nuova esperienza di vita.
    boh. sono oltremodo perplesso.

  8. #23
    Prova, torna qua e racconta.

    Sono sicuro che sara' una piacevole sopresa.

    Sul succhiacazzi ci troviamo d'accordo, sarei andato meno sul sottile.

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Fancydiamond
    Data Registrazione
    17/10/11
    Località
    Trieste
    Messaggi
    38
    Ehm... io sono delicato, morbido, sinuoso e vellutato... sono un uomo. Mi devo preoccupare?
    Difatti nella mia "follia" pensavo di cambiare sesso, per diventare lesbica.
    Ma molti mi dicono: "Beh.. non puoi andare con le donne direttamente adesso?"
    The.gem

  10. #25
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Non ti devi preoccupare, e sono sicura che ci siano degli uomini molto delicati forse pi� di alcune donne.
    Il mio pensiero partiva da un'osservazione dall'esterno del genere umano...sono flash che mi faccio io, non ci fare caso
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Il mio pensiero partiva da un'osservazione dall'esterno del genere umano...sono flash che mi faccio io, non ci fare caso
    chissa�su quale pianeta sara�in questo momento il tuo interlecutore

    adognibuonconto raccolgo io il tuo commento e dico ; "ossevazione dall�esterno del genere umano" e�tosta come espressione sarebbe interessante se vuoi approfondire..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    Dipende dall'uomo e dalla donna in questione. Per una donna � molto pi� semplice essere bella ed ha una cultura della bellezza antica, mentre per la cura per l'estetica maschile � qualcosa di nuovo e in fase di esplorazione.
    Certo se confronti la donna media con l'uomo medio, la donna � pi� profumata e curata dell'uomo. C'� anche da dire che le mansioni fisiche della donna sono rimaste invariate, anzi. Ovvero la donna lavora in casa e fuori casa e sgambetta tutto il giorno. Se non si mangia il mondo, diciamo che le basta essere magra e tonica per essere aggraziata e bella. L'uomo invece non usa pi� tanto il corpo, non a caso vanno di moda le palestre.
    Ma se torniamo indietro nel tempo, dove l'uomo cacciava e combatteva, l'icona del fisico statuario del guerriero � onnipresente.
    Allora l'uomo diventa con la sua fisicit� simbolo di potenza, di perfezione nella sua efficienza fisica. Vedi le statue greche. Vedi i guerrieri romani.
    Un uomo nel suo massimo sviluppo fisico, nella sua massima e naturale virilit� e muscolarit�, � anch'esso "nobile" e aggraziato, solo che lo � in modo maschile.
    E' integro e centrato. Fiero. Di contro la donna � contorta e fragile.
    Dunque nella figura retorica possiamo vedere pro e contro.
    Per esempio una donna come � nell'immaginario comune, si siede in modo tutto ambiguo e contorto e in questa sua fisicit� che esprime la sua emotivit� e creativit�, � la sua bellezza.
    La bellezza dell'uomo � antitesica a quella della donna. L'uomo � centrato, una quercia, possente. Coerente nella sua fisicit�. E' piantato e non c'� contorsione, ma piuttosto efficienza nel suo modo di essere e stare.
    Dunque la tua teoria dell'uomo con i piedi puzzolenti con la panza e il maglioncino di peli sudati confrontato con la donna seducente e contorta e profumata, non regge. Perch� stai confrontando il peggio dell'uomo con il meglio della donna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato