Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: okno era gay

  1. #1
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292

    okno era gay

    Non so come dirlo, ma ho un marsupio nero dell'invicta. Che ai miei tempi l'invicta era tipo la ferrari degli zainetti.

    Ora il marsupio si � rotto, da qualche anno in verit�, quindi non lo uso pi�. Mi manca da morire, e a forza di tenere il portafogli nella tasca posteriore dei pantaloni penso che mi sia venuto uno scompenso alla chiappa destra.

    Comunque, veniamo al sodo.

    Ho recentemente scoperto che c'� una correlazione tra l'omosessualit� e i marsupi. Insomma, in qualche modo.. non so come dirvelo... sono gay.

    Cio�, ero gay. Come Luca, l'amico di Povia.

    Ora che non porto pi� il marsupio non lo sono pi�. O basta possederne uno?

    Ragazzi, io non so pi� cosa pensare, aiutatemi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #2
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Lo scompenso alla chiappa destra e la frase "veniamo al sodo" sembrano drammaticamente connesse.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    e il borsello? emblema di bisessualit�

  4. #4
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ho anche quello

    Comprato da un surplus militare, usato due volte perch� scomodo da morire, ma ce l'ho.

    Cacchius, ho tutti i sintomi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    In effetti questa faccenda del marsupio e del borsello solleva un delicato problema di tutela di diritti fondamentali. Gli uomini sono profondamente discriminati dai pregiudizi sessuali legati all'uso della borsa. Mi spiego: una donna ha una borsa nella quale � racchiusa tutta la sua vita, e grazie alla quale pu� affrontare qualsiasi avversit�. Arriva il ciclo? C'� l'assorbente. Hai le labbra screpolate? Ecco il burro di cacao. Hai il mal di testa? Ecco il magico blister. Ma sono solo tre esempi fra mille. Invece un uomo non pu� indossare il marsupio o il borsello senza che la sua identit� sessuale sia messa in dubbio. Ecco uomini costretti a riciclare le borse in cartone di ovviesse, per acquisire un'aria seria ma disinvolta, oppure quelle biodegradabili del super, se hanno un animo eco. Tutto questo dev'essere stressante.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Sono pienamente d'accordo con Nahui, e sono una ferma sostenitrice delle borse anche per uomini. Oggi ci sono dei "borsetti" che sono pratici e poco ingombranti e che trovo decisamente utili per il genere maschile. L'unico limite � che vengono considerati come emblema di omosessualit�, e credo non ci sia niente di pi� sbagliato: perch� gli uomini non dovrebbero poter utilizzare una borsa per le proprie cose senza dover essere etichettati, mentre una donna pu� andare in giro con anfibi e pantaloni larghi senza alcun problema?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,000
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Tutto questo dev'essere stressante.
    pe' gnente propio: io colleziono kekkistericamente giacconi con molte tasche, come una fashion victim delle borse : un posto per ogni cosa, ogni cosa al suo posto: occhiali da lettura cinesi gi� collocati, ovunque... quando le tasche non bastano, le faccio aggiungere dagli amici cinesi
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    C'ho compagno con accattivante marsupio della champions al quale pare sia sempre andato tutto liscio
    Il marito della mia amica porto' il prelievo delle feci casalinghe all'ospedale in una busta di Harrods, per il principio che gli uomini nu portano e borZe
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Io per non sbagliare e rischiare di essere ettichettato come invece non sono ricorro a una pochette in schiaparelli con strass.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ti stai un po' Stregattizzando per caso, Okno?
    I like
    Pure senza fb.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono pienamente d'accordo con Nahui, e sono una ferma sostenitrice delle borse anche per uomini. Oggi ci sono dei "borsetti" che sono pratici e poco ingombranti e che trovo decisamente utili per il genere maschile. L'unico limite � che vengono considerati come emblema di omosessualit�, e credo non ci sia niente di pi� sbagliato: perch� gli uomini non dovrebbero poter utilizzare una borsa per le proprie cose senza dover essere etichettati, mentre una donna pu� andare in giro con anfibi e pantaloni larghi senza alcun problema?
    Al diavolo la scomodit�! D'inverno, come dice Axe, ci sono le tasche dei capispalla. D'estate preferisco andare in giro con le tasche dei jeans gonfie come le guance di un criceto, piuttosto che con quella roba appesa addosso. Ho i brividi al solo ricordo di mio padre - seconda met� degli anni '70 - col borsello in pelle appeso a una spalla.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io ho convertito il mio compagno al marsupio di quelli che si portano a tracolla, tipo questo

    thumb_an4950-0.jpg

    e si trova comodissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vabb�, a questo punto meglio uno zainetto.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Dark, non lo capisco nemmeno io il tuo sense of humor.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #15
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,000
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho convertito il mio compagno al marsupio di quelli che si portano a tracolla, tipo questo

    thumb_an4950-0.jpg

    e si trova comodissimo.
    ogni tanto lo uso pure io, perch� lo zainetto fa sudare;
    ci sono anche i gilet multitasche da pescatore, o da agente della Digos
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato