Risultati da 1 a 15 di 361

Discussione: canzoni e ricordi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    Dutch.... mi hai trafitto il cuore!!! Non posso ascoltare i Frankie goes to hollywood senza soffrire di attacchi di malinconia!!!

    In quel lontano... in spiaggia... ballavamo questa :




    A questa canzone � anche legato il ricordo della mia prima motocicletta.... mio padre non volle comprarmi il motorino a 14 anni... fu una dura lotta e alla fine mi compr� una moto... un'honda 125 endurance... come questa :

    0425189922.jpg

    proprio uguale, anche i colori sono gli stessi!!

    Era 4 tempi... lenta e.... decisamente brutta!! Ma dovetti accontentarmi... era di piccola taglia e quindi anche lui poteva guidarla. La odiavo, specialmente perch� a confronto con le moto di allora era un cesso... e tutti mi prendevano per il culo... per�... alla fine imparai ad amarla. Ci feci tante gitarelle fuori porta... finch�.... un giorno di Febbraio del 1988.... andai a schiantarmi contro un ape carica di sacchi di patate.... fu una strage.... di patate!!

    L'ape accappott�... il conducente attraverso il megafono chiedeva aiuto perch� era rimasto incastrato... ed io.... alzandomi da terra senza nemmeno un graffio. Anzi no... mi scorticai un dito, ricordo... non potei che dare il colpo di grazia a quella fida compagna di tante avventure, la quale, straiata su un fianco, completamente distrutta nella sua parte anteriore, continuava a rombare, seppur agonizzante.

    Girai le chiavi per l'ultima volta e smise di soffrire per sempre.
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-03-2013 alle 22:07
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato