Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 361

Discussione: canzoni e ricordi

  1. #31
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Quante nottate trascorse sul balcone vista Torre con Sir Battiato e allora fumavo pure felicemente

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #32
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    La canzone del nostro amore.....

    http://www.youtube.com/watch?v=CjWyb1RjP_Y
    amate i vostri nemici

  3. #33


    i miei primi anni '80... tanti ricordi... prime infatuazioni... specialmente alle scuole medie... da acerbo dodicenne.... poi Loredana... bellissima e soprattutto grintosa e bella!!
    Bambol utente of the decade

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    gia� "grintosa e bella" quando chiese un miliardo (allora eran soldi!) per divorziare da Roberto Berger,non a lui ovviamente, al padre!
    ...meglio viver di sogni che la cruda realta�di parecchie sexsybol..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    altro lento da limonate..

    morto oggi


    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #36
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    oh...mi dispiace: Era molto bravo. Ottimi anche i duetti con la moglie Christina.
    amate i vostri nemici

  7. #37
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Bel topic..

    Inizio con questa.
    Da piccola la ascoltavo sempre in macchina di mio padre. Non so perch� sia l'unica che mi sia rimasta impressa nella mente tra quelle della cassetta/cd che metteva..



    Questa invece � legata al rapporto con la mia migliore amica.
    O meglio, ai nostri primi drammi amorosi.. eravamo solite ascoltarla struggendoci per il ragazzo di turno.
    Alla fine � diventata pi� che altro la 'nostra canzone'. XD
    ..Spes ultima Dea..

  8. #38


    Sempre anni '80... scuola superiore... Il "glorioso" Istituto Professionale Alberghiero (di Stato) di Siracusa. Rinomato per essere l'istituto che sceglievano i cosiddetti "scecchi" (asini), cio� coloro che non volevano studiare!!!!

    Ah-haha!!

    Azz!!! E invece!!!! 20 ore di lingue a settimana, Inglese, Francese, Tedesco... e Italiano!!! Si perch� da noi c'era il mitico Prof. (ai tempi suoi anche Balilla) N.... Salvatore!! Due Lauree... Lettere Classiche e Filosofia!!! Si cominciava a parlare di storia della rivoluzione francese e si finiva su Fidel Castro, per esempio!!! FISSATO con la GRAMMATICA ITALIANA.... (primo compito in classe, presi un bel 4+)!!! Quindi 20 ore di lingue, se consideriamo anche lui!!!

    Ahaaahooooo!!!!!

    E poi... Merceologia, Contabilit�, Amministrazione e Tecnica Alberghiera... Educazione Sanitaria... laboratorio, "cavie" dei diplomanti cuochi e camerieri.... nel senso che noi dell'amministrazione facevamo da clienti nel ristorante della scuola.... serviti e riveriti a suon di "sputazzate" nei calderoni contenenti i cibi a noi destinati!!!! Cinque anni bellissimi e... sudati!!

    Ah-haha!! Ah-haha!!

    E poi.... questa canzone!!! Che ci fece sballare.... bella, ritmica.... tipicamente anni '80!!! Sparata a tutto volume....

    Ooh, much more.... Ooh, much more!!!

    Ballatissima in discoteca!!! E noi... tra bicchieri di Vodka alla frutta e grappe-spacca-stomaco, mentre ci prodigavamo in "puerili" tentativi di abbordaggio!!!!

    stop the way you waste my juice
    there's no excuse and no amuse
    too much, too much


    Ma chi l'ha detto che quegli anni erano banali???? Ci si divertiva con poco: una motocicletta, un po' di benzina, diecimila-lire in tasca e... una radio a batteria la sera in spiaggia con al centro un fal�... nella speranza che non arrivassero i vigili urbani a intimarci di spegnere.... il fal�!!!!

    And if you wanna save my life
    you'd better are a restrained wife
    too much, too much

    Ooh, much more (Ah-haha! - Ah-haha!)
    Ooh, much more (Ah-haha! - Ah-haha!)







    Il video poi... uno dei pi� assurdi!!! (il vecchio maniaco fa impressione!!!)
    Ultima modifica di bumble-bee; 04-03-2015 alle 21:17
    Bambol utente of the decade

  9. #39


    questa mi ricorda l'adolescenza... l'estate.... mare azzurro... brezza marina che accarezza il volto e... il ritornello che ti rimane in testa... Paolo Paolo, PA.... Paolo maledetto, ma perch� non l'hai, perch� non l'hai detto maiiii!!
    Bambol utente of the decade

  10. #40
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    24 anni di Matrimonio: Dedicata a mia moglie Carla

    amate i vostri nemici

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Mia mamma ascoltava sempre il disco Uomini soli (1990) dei Pooh, e questa canzone mi colpiva sempre, per l'intensit� che Roby Facchinetti metteva nell'interpretazione. Da pi� grande ho capito di cosa parlava.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #42
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ricordi spensierati per gente.. non più giovane


  13. #43
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Visto che mi hai solleticato....
    amate i vostri nemici

  14. #44
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ricordi di gioventù, di anni belli e spensierati

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,620
    [QUOTE=Yele;1556530]ricordi spensierati per gente.. non più giovane :asd]

    Eh sì!! Troppo mitica.

    Io mi perdevo parecchio in questa:

    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato