Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda su youtube

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    24

    Domanda su youtube

    Salve,
    ho un sito internet dove con jquery � stata inserita una musica di sottofondo, e nella home page vi � un pulsante per spegnere la musica. Nella stessa pagina per�, vi sono dei video caricati su youtube che quando vengono visualizzati si sovrappongo come audio a quello del sito. Ora io vorrei fare in modo che al partire dei video, si spegnesse in automatico la musica. Qualcuno ha idea di come si possa fare?
    Grazie

    __________________
    Cerchi un hotel in val di rabbi trentino? chaletvaldirabbi.it

  2. #2
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Una funzione javascript dovrebbe fare al caso tuo, visto che jquery usa ajax dovresti poter ottenere facilmente un interazione in tempo reale su un comando onclick nel codice di incorporazione del video di youtube. Non sono ferratissimo su ajax, ma se mi mandi il link via mp posso dare un occhiata.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #3
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ho visto che l'autore del topic ha risolto per conto suo in maniera molto funzionale. A titolo informativo spiego come rettificando la mia risposta precedente, visto che questa cosa di fermare a musica di un sito all'avvio di un video potrebbe servire ad altri: per fermare la musica di un sito quando parte un video bisogna collegare lo script che mette in pausa o stoppa all'evento onload e non a onclick, infatti il video � un blocco a parte, quando viene cliccato non comunica con il resto del sito, il fatto che venga caricato invece viene elaborato.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato