Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: A proposito di donne candidate alla presidenza della Repubblica ...

  1. #31
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Eh....ogni tanto scrivo sul suo sito: Ci credi se ti dico che gliel'ho gi� suggerito? Ciao, buonanotte Giampaolo.
    amate i vostri nemici

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Byby

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Finocchiaro: "Renzi miserabile
    non sar� mai uomo di Stato
    Per il sindaco di Firenze non � adatta al Quirinale dopo la vicenda della spesa ad Ikea con la scorta. La replica della ex capogruppo: "Ho sempre servito le istituzioni, ignobile che questo arrivi da un componente del mio stesso partito".
    http://www.repubblica.it/speciali/po...87/?ref=HREA-1

    Punta sul vivo, dopo che le hanno scippato la presidenza del senato, con bieche e vili scuse, ha solo usato la scorta come dei camerieri, le sottraggono la dovuta nomina a presidentessa dei presidenti ed esplode inviperita.

  4. #34
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Uomo o donna che sia, per me quello che conta � essere preparati per il compito che si assume.
    Ormai la societ� ha bisogno di gente preparata, non mi risulta importante e fondamentale avere consensi, quelli che poi, secondo me non sono altro che legacci per non poter fare di testa propria. Ancora, dico ancora nonostante l'et�, credo che le cariche debbano essere caricate da chi ha la mira giusta per colpire l'obbiettivo non preposto ma supposto.

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non basta la competenza e molti lo insegna, serve anche comprendere il clima e le ripercussioni che pu� provocare ci� che tu ritieni una sciocchezza, nel caso l'uso della scorta come camerieri che si estende all'uso di una intera nazione ai propri comodi.
    Serve una completezza di capacit� e di sensibilit� che valorizza la capacit�.

  6. #36
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Beh, se vogliamo mettere i puntini sulle i, per me la competenza a ricoprire un compito presuppone anche la capacit� a farlo nel migliore dei modi.

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Perch�, pensi che monti non � convinto di aver assolto al compito in modo superlativo?
    C'� sempre una nottevole differenza fra l'auto valutazione e la valutazione esterna, poi sinteticamente si pu� intendere le due cose collegate, ma ci� si verifica solo qualche volta e quindi � meglio valutarle separatamente visto che l'una non implica l'altra.

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Finocchiaro: "Renzi miserabile
    non sar� mai uomo di Stato
    Per il sindaco di Firenze non � adatta al Quirinale dopo la vicenda della spesa ad Ikea con la scorta. La replica della ex capogruppo: "Ho sempre servito le istituzioni, ignobile che questo arrivi da un componente del mio stesso partito".
    http://www.repubblica.it/speciali/po...87/?ref=HREA-1

    Punta sul vivo, dopo che le hanno scippato la presidenza del senato, con bieche e vili scuse, ha solo usato la scorta come dei camerieri, le sottraggono la dovuta nomina a presidentessa dei presidenti ed esplode inviperita.

    Concordo in toto. Se esecriamo (giustamente) il comportamento privato, che tanto privato non � di persone come Berlusconi & C., non possiamo non condannare gli erronei comportamenti di altri.

    Dio perdona, l'essere umano NO e per di pi� � anche memore dei 'peccati' altrui, un p� (assai) meno dei propri.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma li si va a toccare uno dei pilastri della morale superiore e vale la ragione di stato, propria
    Poi, per di pi�, una critica fatta dai propri vale doppio perch� � doppiamente credibile rispetto a quella fatta al nemico atavico, quindi chi se ne rende colpevole va incenerito per il bene comune e la superiorit� morale dei gi� superiori.
    E per ultimo, ma non ultimo � stata attaccata una donna donna, risorsa immarcescibile del mondo donnesco

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/04/13
    Messaggi
    7
    pari! credo sia necessario avere al potere uomini e donne! non voglio fare discorsi su chi � meglio di chi, credo che le mezze misure siano una buona cosa!!

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Finocchiaro: "Renzi miserabile
    non sar� mai uomo di Stato
    Per il sindaco di Firenze non � adatta al Quirinale dopo la vicenda della spesa ad Ikea con la scorta. La replica della ex capogruppo: "Ho sempre servito le istituzioni, ignobile che questo arrivi da un componente del mio stesso partito".
    http://www.repubblica.it/speciali/po...87/?ref=HREA-1

    Punta sul vivo, dopo che le hanno scippato la presidenza del senato, con bieche e vili scuse, ha solo usato la scorta come dei camerieri, le sottraggono la dovuta nomina a presidentessa dei presidenti ed esplode inviperita.
    Ecco la normale dialettica di un partito democratico, anzi, IL Partito Democratico!
    Ricordiamocelo quando il cavaliere vincer� le elezioni perch� diranno che � colpa di Grillo.

    Si stanno scannando, il laido renzi si attacca a tutto pur di spaccare il partito e questa della scorta � una gran cazzata, imho. Ma stiamo proprio perdendo il senso della realt�? Si potrebbe discutere sul diritto alla scorta per gente come finocchiaro e polverini ma se queste vanno a fare compere LA SCORTA DOVE DOVREBBE ANDARE? AL BAR? E non mi si dica che il punto � che le spingevano il carrello, sarebbe ridicolo confondere sevilismo con gentilezza verso una persona con la quale convivi abitualmente.




    Quel bamboccio dovrebbe fondare un suo partito e togliersi dal kaiser, � il solito miserabile arrogante, ha trentasette anni ma � pi� vecchio di napolitano... e sarebbe questa l' unica arma che ha la sinistra italiana per battere il cdx? Mi sorge il dubbio che il pd non punti al governo nazionale ma alle solite roccaforti locali per continuare ad occuparle con cariche, segretari, direttori e boiardi vari.

    Sono sempre pi� convinto di aver votato bene, nonostante tutto. W il m5s.
    A presto!

  12. #42
    @ Full, ti sono grato per avermi fatto conoscere e comprendere le tue preferenze per gli uomini ed i partiti che si occupano di politica e credo e spero che questo sia l'unico post che scambio con te su questo tema.

    Auguri per il tuo 'giovanissimo, aitante ed onestissimo' leader
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #43
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    @ Full, ti sono grato per avermi fatto conoscere e comprendere le tue preferenze per gli uomini ed i partiti che si occupano di politica e credo e spero che questo sia l'unico post che scambio con te su questo tema.
    Con tutto quello che hanno combinato e coninuano a combinare gli uomini (e le donne) di partito trovo stucchevole attaccarli su cose inconsistenti come questa dell' ikea. Se poi l' attacco viene da un suo stesso compagno di partito che � quel renzi che poche settimane or sono diceva di volersi mettere a disposizione del partito e di voler tornare a fare il sindaco di Firenze, beh, potr� dire che mi sembra di un professionista della politica? Mi sembra il clone di casini ma pi� scorretto e con meno classe.

    Ci saranno comunque mille altri argomenti su cui discutere, se non vuoi scambiare post su questo tema, semplicemente, non farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Auguri per il tuo 'giovanissimo, aitante ed onestissimo' leader
    Non ne ha bisogno, � un mostro (buono) creato dal sistema. I partiti lo alimentano e lo gonfiano ad estrogeni e anabolizzanti e i voti li prende perche non ruba. Comunque grazie, in culo alla balena!
    A presto!

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ricordiamocelo quando il cavaliere vincer� le elezioni perch� diranno che � colpa di Grillo.

    Lo stanno gia' dicendo

    Bersani al Movimento 5 Stelle: predicavate il cambiamento ma cos� distruggete il Paese. Sei d'accordo?
    No 34%
    S� 66%
    http://tg24.sky.it/tg24/sondaggi/home.html

  15. #45
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Gente, almeno su questo forum dimostriamo di avere le idee chiare e non limitiamoci alle frecciatine: Un nome. Facciamo un unico nome di donna che vedremmo al Quirinale. Comincio io: DEBORA SERRACCHIANI.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato