Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10
Risultati da 136 a 143 di 143

Discussione: I Mar� rimangono in Italia. E' giusto o no?

  1. #136
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Visto che c'� gente che con la tua stessa illogica cocciutaggine di "non si sa bene cosa" va pure a votare mi incazzo si


    Dobbiamo aspettare di farci colonizzare dai vulcaniani per raggiungere un minimo , ma veramente poco!! di equit� nelle valutazioni ?

  2. #137
    oh senti macchia nera.... ma che cosa vuoi da me. Avr� diritto di esprimere le mie opinioni o no?

    Guarda che non riuscirai a farmi litigare.... apritevi un club per conto vostro e datevi ragione vicendevolmente. Che ti posso dire?

    Io ci� che avevo da dire l'ho detta. La questione del resto � ancora aperta... vedremo quale via prender�. Ciao

    A proposito... io ho votato 5 stelle quest'anno.

    e Tu chi hai votato?
    Bambol utente of the decade

  3. #138
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Insisti ? Voi chi ? Il plurale... geniale !!!


    Anzi no l'utilizzo del plurale cos� come l'hai impostato � patetico solo quanto l'avermi chiesto chi ho votato
    E pensare che ti avevo risparmiato la bacchettata sul "dire all'interlocutore di non "scaldarsi"" che come ignori � la cosa peggiore da dire a uno che si crede gi� alterato.

    Questo solo per dimostrarti quanto sei falso.

    Io non sto litigando , litigare � per le fighette. La mia traccia neurale legata all'emozione � piatta.

  4. #139
    per voi intendo tu e misterx ... che a quanto pare avete le stesse opinioni in merito. Rifiutate l'idea che si possa sposare una causa solo per un principio e cio� la giurisdizione del caso, che secondo me (e non solo me) � di pertinenza italiana. Poi tutti il resto c'� hai messo tu, mafia compresa e allusioni sul sottoscritto.

    E a questo punto... mi sta bene tutto... basta che la finiamo qui. Credimi macchia mi trovo in uno stato di grazia. Credo che da qui ai prossimi giorni tante cose cambieranno la mia vita quotidiana e francamente ora come ora, tutto mi va di fare, tranne che litigare.

    Posso chiederti la cortesia di terminare qui la nostra... diatriba? Guarda c'� un sole che spacca le pietre e in questo momento mi sento una lucertola. Tra poco questo stesso sole ci brucer� come all'inferno... fammelo godere in pace, dunque. Grazie e... ciao!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #140
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Io rifiuto l'idea che ci sia gente che protegge ciecamente la propria casta da errori talmente grossi, talmente pubblici, talmente deflagrati, talmente andati OLTRE i vizi di forma iniziali (su cui si doveva insistere per non passare dalla parte del torto) da essere indifendibili.

    Atteggiamenti del genere si chiamano mafia. Come i vescovi che coprono i preti pedofili, la situazione � la medesima. uguale. Anzi no, i vescovi si nascondono almeno, non fanno propaganda in giro.

  6. #141
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    A proposito... io ho votato 5 stelle quest'anno.
    ma qua� non hai mai speso una parola a favore , in una qualsivoglia discussione,
    niente.

    ..che dire; per uno cosi attaccato ai principi e�alquanto strano per non dire sospetto
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #142
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ma qua� non hai mai speso una parola a favore , in una qualsivoglia discussione,
    niente.

    ..che dire; per uno cosi attaccato ai principi e �alquanto strano per non dire sospetto
    x mi sa che sei rimasto il solo a rimanere tra coloro che fanno i processi alle intenzioni. Coloro che estrapolano frasi, concetti e poi insinuano certe cose che francamente lasciano il tempo che trovano. I non devo dimostrare niente ne a te ne ad altri. Se dico di aver fatto una cosa, � quella, altrimenti non dico niente.

    Il mio pensiero su questo argomento � chiaro e limpido sin dall'inizio. Peccato che sei talmente ideologidizzato che non arrivi a capire che sottrarre il mar� agli indiani, non vuol dire sottrarli alle loro responsabilit�, piuttosto, esercitare il diritto sancito dagli accordi internazionali che prevede che a giudicare sia lo Stato italiano.

    Giusto per ripeterlo ancora pi� chiaramente la partita � tra INDIA E ITALIA.... chi tra i due deve giudicare e non assolvere o condannare a prescindere.

    Detto ci�, io mi sarei anche stufato di esser chiamato in causa ogni tot di giorni da te e macchia nera, anche perch� i concetti li abbiamo espressi chiaramente e pi� di una volta e mi sa che il vostro � solo volermi prendere per il colletto e continuare la polemica. In un altro momento mi sarei anche divertito a rispondervi stile ping pong.... ma so anche capire quando una discussione � diventata sterile e per il bene di tutti e del forum, non voglio continuare a darvi corda.

    Cos� come ho chiesto a macchia nera di lasciarmi stare, lo dico anche a te.... lasciami perdere, con ci discutere con me, anche perch� io provo antipatia nei tuoi confronti, per il tuo modo di porti durante le ns conversazioni. Mi pare di avertelo anche detto. Per me agisci in malefede e non ti interessa leggere un parere diverso dal tuo, ma contestarlo ad oltranza. Non ha senso quindi continuare.

    ciao
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-04-2013 alle 14:52
    Bambol utente of the decade

  8. #143
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    non hai forse parenti naviganti ? magari militari ?


    Dai su ammettilo, � l'unica spiegazione per le c.. ose che hai avuto il coraggio di affermare.


    "partita" tra ITALIA e INDIA ?


    Il gergo che usi la dice lunga sulla tua visione dei fatti... patetico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato