Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: In cosa sono donna, in cosa sono uomo

  1. #1
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634

    In cosa sono donna, in cosa sono uomo

    Discussione dedicata -come � di moda dire adesso- all'outing, cio� lo svelare se stessi.
    Dando per scontato che in ogni uomo c'� una parte femminile e viceversa, se siete uomini in cosa vi sentite donne? E se siete femmine, cosa avete di maschile nel vostro comportamento/carattere?
    Vado a scrivere le cose che mi vengono in mente.
    Dunque, pur essendo uomo eterosessuale:
    - odio il calcio.
    - non mi frega un cazzo della formula 1.
    - capisco poco o niente di meccanica (anche se mi appassionano i mezzi fuoristrada).
    - mi piace lavare i piatti (mi rilassa).
    - mi piace ballare balli di coppia e pure la zumba.
    - mi piace avere in ordine la casa (anche se spesso non ho voglia di fare le pulizie).
    - tratto la mia auto di merda, e all'interno � sempre in disordine.
    - mi commuovo e mi vengono le lacrime vedendo certi film.
    - a volte mi piace cucinare.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  2. #2
    uhm....

    mi scoccia farmi la barba... mi � sempre scocciato a dire la verit�. So che pu� sembrare poco mascolino... ma a me mi scoccia ogni mattina tagliarmi la barba.... e infatti, grazie anche al fatto che non mi ricresce tanto in fretta, mi faccio la barba un giorno si e uno no.... e nei w.e. alle volte la lascio crescere.

    Uso una lametta bilama.... senza mach III , lame spaziali e alabarde elettroniche d'acciao ..... una semplice lametta bilama della wilkinson.... una volta usai le lamette BIC di franco franchi (Ricordate? ) , ma caspita erano molto taglienti.... e infatti non le usai pi�. Le pubblicit� delle lamette spaziali di oggi neanche le guardo!!


    di femminile cosa poteri avere.... uhm... ora ci penso e poi ti rispondo!
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    A me non piacciono:
    La boxe
    I film horror
    La carne

    Adoro:
    Il giardinaggio
    Le poesie
    Tenere sotto controllo il peso
    amate i vostri nemici

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    uhm... di femminile cosa poteri avere.... uhm... ora ci penso e poi ti rispondo!
    ah! Da un p� di tempo frego a mia moglie parte delle sue creme... sia per il viso che per le mani e piedi. Ho scoperto di avere la pelle molto sensibile. Si screpola facilemnte, specialmente con il freddo, cos� mani e viso (la parte della fronte a dire il vero) li detergo con le sue creme. Ora che � giunta la primavera spero di poter smettere, comunque.
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    uhm....
    mi scoccia farmi la barba... mi � sempre scocciato a dire la verit�. So che pu� sembrare poco mascolino... ma a me mi scoccia ogni mattina tagliarmi la barba....
    E qui scatta la domanda: ma allora secondo te un uomo con la barba rasata � pi� maschile di uno con la faccia pelosa?
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  6. #6
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Io il rasoio nemmeno lo uso da anni, ma non ho mai pensato fosse una cosa femminile andarsene in giro come cast away.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    E qui scatta la domanda: ma allora secondo te un uomo con la barba rasata � pi� maschile di uno con la faccia pelosa?
    secondo me non � questo il punto... cio� io mi riferivo all'atto di farsi la barba... c'� chi considera radersi tutti i giorni un gesto dovuto per rispetto della propria persona. Prendi i militari per esempio... possono avere la barba o essere senza, ma guai ad avere la barba trasandata, tipo la barba non tagliata per uno o due giorni. Mio padre era militare e per lui un uomo deve radersi tutti i giorni se vuole avere un aspetto decente. Oggi io per esempio sono arrivato in ufficio con la barba di due giorni.... e quindi in disordine. Ma francamente mi scocciava tagliarla. Preferisco tagliarla domani, Sabato, cos� poi se ne parla luned� prossimo (un giorno si, uno no).

    Poi, se questa domanda la fai ad un talebano ti dir� che � pi� mascolino un uomo con la barba, che senza. Oddio il pensiero mi va agli antichi soldati romani, che giudicavano barbari... i barbari, appunto!!
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Io non amo farmi la barba, ma ammetto di preferire il mio viso rasato, e quindi la faccio ogni uno-due giorni. Discorso diverso per il resto del corpo, da questo punto di vista sono molto egoista: amo le donne rasate, ma non potrei mai rasare me stesso. Troppo impegnativo, e io sono troppo pigro.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Discussione dedicata -come � di moda dire adesso- all'outing, cio� lo svelare se stessi.
    Dando per scontato che in ogni uomo c'� una parte femminile e viceversa, se siete uomini in cosa vi sentite donne? E se siete femmine, cosa avete di maschile nel vostro comportamento/carattere?
    Vado a scrivere le cose che mi vengono in mente.
    Dunque, pur essendo uomo eterosessuale:
    - odio il calcio.
    - non mi frega un cazzo della formula 1.
    - capisco poco o niente di meccanica (anche se mi appassionano i mezzi fuoristrada).
    - mi piace lavare i piatti (mi rilassa).
    - mi piace ballare balli di coppia e pure la zumba.
    - mi piace avere in ordine la casa (anche se spesso non ho voglia di fare le pulizie).
    - tratto la mia auto di merda, e all'interno � sempre in disordine.
    - mi commuovo e mi vengono le lacrime vedendo certi film.
    - a volte mi piace cucinare.
    Mito


    Un mito




    Questo gioco me lo ricordo, ero in quinta elementare
    Le domandine erano tipo

    Guarda in cielo (se con la bocca aperta(F) , chiusa(M))
    Preferisci le stelle(F) o le candele(M) ?

    e via cos� , alla fine si calcolava la percentuale di masco-femminilit�


    Immagini Allegate Immagini Allegate

  10. #10
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Aperta parentesi, ho difficolt� a rapportarmi con le donne che amano il calcio.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Io non amo farmi la barba, ma ammetto di preferire il mio viso rasato, e quindi la faccio ogni uno-due giorni. Discorso diverso per il resto del corpo, da questo punto di vista sono molto egoista: amo le donne rasate, ma non potrei mai rasare me stesso. Troppo impegnativo, e io sono troppo pigro.
    A me piacerebbe che qualcuno mi facesse la barba tutti i giorni... anche perch� a me la barba non cresce in maniera uniforme, quindi neache potrei girare con la barba tipo lupo di mare... non starei bene.... Poi, ho il viso rotondo... che... dicono... non si addice con una barba bella e folta!! Per quanto riguarda il resto del corpo, sono fortunato, sono poco peloso e quindi va bene cos�.... certo non mi piacerebbe esser del tutto rasato.
    Bambol utente of the decade

  12. #12
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Io il rasoio nemmeno lo uso da anni, ma non ho mai pensato fosse una cosa femminile andarsene in giro come cast away.
    pure io giustamente
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non credo di avere degli aspetti mascolini in questo preciso periodo della mia vita.
    Da piccola avevo i capelli cortissimi, mi vestivo militare con gli stivaloni,ero abbastanza sboccata. Venivo considerata un maschiaccio perch� guido bene e sono molto indipendente.
    Oggi posso dire di aver fatto pace con il mio lato femminile, pi� maturo e meno "ribelle", quindi ho rinunciato a quel modo di essere (del tutto involontariamente fra l'altro).

    Ci� non toglie che odio depilarmi (come la maggior parte delle donne), mi fa schifo il calcio, non guardo gli sporto maschili, ecc.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #14
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Sono Tonna e non sempre con la gonna
    Sono parecchio maschia pur avendo la fffffarfallina perche' forse educata un poco alla Lady Oscar.
    Figlia unica di padre che forse avrebbe segretamente voluto allevare un masculo.

    - Adoro il fai da te, mi intendo di eletricita', metto lampadari, aggiusto prese, connetto fili. Allo stesso modo pure di tubi e di tinteggiature.
    - Giardinaggio, poto e innaffio e non conosco stanchezza.
    - Guido ogni sorta di mezzo agricolo con discreto successo, solo una volta ho infilato un trattore in un fosso.
    - Impasto cemento, malte con la pala e sudo pure come si addice ad un vero uomo.
    - Mi piace il rugby.
    - Sono eterosessuale ma non disdegnerei un rapporto con una donna.

    Pensadoci bene nemmeno sono troppo uoma, mica sono troppi gli uomini che fanno ste cose a casa propria.

    PS per le donne con le quali mi piemmo: non strappatevi le mutande dalla paura, la mia omosessualita' se la dorme beatamente.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #15
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Alcuni esemplari del sesso opposto mi hanno detto che io avrei una sensibilit� spiccatamente femminile. Se ci� fosse vero, non oso immaginare la sensibilit� degli altri uomini.
    A parziale scusante dir� che erano piuttosto ubriache. E per dirla tutta, non ero troppo lucido nemmeno io. Posso sempre scamparla convincendomi di aver capito male.

    S' il vous pla�t, sbellicatevi pure alla mia salute.

    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Venivo considerata un maschiaccio perch� guido bene
    Se lo dici tu ci credo. A conferma che fra le donne sei l'eccezione e non la regola.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato