Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto! Quale telefono prendo?

  1. #1
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301

    Aiuto! Quale telefono prendo?

    Visto che sto girando da parecchio tempo con un telefonino preso nel 2006 (lui non mi abbandona), ho deciso che potrei modernizzarmi pure io, magari con uno smartphone. L'anno scorso, ho preso un LG (non ricordo il modello) pagato poco pi� di 100 euro, con tecnologia Android. Non ha mai funzionato a dovere: per connettersi a internet, ci metteva un'infinit� di tempo (quando ci riusciva) e il touch screen funzionava molto male. Ho provato a portarlo all'assistenza e a resettarlo 2-3 volte ma fa schifo uguale.
    Adesso mi farebbe molto comodo, poter andare in giro con un telefono che mi permetta giusto di poter avere un accesso a internet e di usare applicazioni piuttosto basilari (tipo Google, Maps, Email, FB, WhatsApp,...).
    Andando in giro per negozi, ho visto che esistono telefoni che costano sotto i 200 euro (anche sotto i 100...mah...). Non punto ad oggetti costosi perch� 1) non posso permettermelo e 2) non mi piace investire troppo denaro per un telefono.
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio per spendere poco e avere le funzioni base di uno smartphone (che funzioni per�! non come l'LG)?
    Escludo a priori i cellulari dati in "comodato d'uso", perch� per averli, bisogna avere un conto in banca che sia sempre "rifornito" e io, non ce l'ho.
    Aiuto??
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Hai provato a vedere i nuovi modellini della samsumg? Il prezzo va dai 140 ai 190 (per i modelli base) e sono belli esteticamente e funzionano bene.
    A me ne hanno regalato uno, purtroppo sono stata poco avveduta e ho rotto lo schermo

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Si stavo dando un'occhiata, ma ne ho visti cos� tanti che non ci capisco pi� niente! :P
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  4. #4
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    aspetta un po' e conserva i tuoi umori vaginali per quando uscir� l'S4 e potrai squirtar per ore
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/06/13
    Messaggi
    6
    Io mi trovo bene con il Samsung Galaxy W, schermo sufficientemente grande, ma non ingombrante. Adesso costa sui 180 �.

  6. #6
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Io ho appena ricevuto un Sony Xperia V, non l'ho scelto io ma era un modello che ci veniva dato sul lavoro con un contratto particolarmente vantaggioso.
    Potenzialmente � un gran telefono (anzi smartphone) con un display grande e molto sensibile, e ti consente di installare milioni di applicazioni o giochi; i difetti, non trascurabili secondo me, sono:
    -durata della batteria brevissima (devo ricaricarlo mediamente due volte al giorno, mi tocca andare in giro con il caricabatterie dietro)
    -audio abbastanza una cacca, nel senso che anche le suonerie hanno una cattiva qualit�.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  7. #7
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    io alla fine, ho preso l'Xperia U. Pagato poco meno di 150 euro, da buonissime prestazioni!
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    07/12/13
    Messaggi
    15
    comprati un iphone e sei a posto! mooolto piu sicuro e affidabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato