Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Croazia

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145

    Croazia

    Ciao!

    Io e il mio ragazzo quest'anno abbiamo una mezza idea di andare in Croazia: il piano di base sarebbe arrivare fino alla zona di Zadar e poi prendere il traghetto per tornare in Italia.
    Qualcuno di voi c'� stato e ha da darmi consigli circa le localit� pi� belle? I parametri di scelta sono: bel mare, buon cibo e buon vino e, se fosse possibile, anche un minimo di vita notturna non sarebbe male!

    Grazie!
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Buon cibo ok , carne o pesce , la pasta non ordinarla , il vino nemmeno , la birra � leggera e non amara come la nostra ottima anche per il pasto , la natura il mare ( speriamo che duri ) al massimo livello fuori dai grossi centri abitati, per la vita notturna non ti so dire , io vado letto presto ma non mi sembra il posto adatto la Croazia
    Grazie!
    Non � che si pretenda di avere super discoteche eh, giusto che non sia proprio un mortorio la sera! tu di solito dove vai?
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  3. #3
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Pur vivendo vicino a Slovenia e Croazia, in vacanza mi � capitato di andarci poche volte. Comunque negli ultimi anni sono stato a Rovigno (Rovinj) Cherso (Kres), Lussino (Losinj) e Veglia (Krk).
    IL mare � molto bello pi� o meno ovunque, se vai a Veglia ti consiglio i paesi di Baska e Krk, anche come vita notturna.
    Molto bella anche Rovigno, citt� storica sul mare, e il paese di Lussinpiccolo.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    io cambio spesso , ho fatto tutta la costa istriana da portorose a opatia e poi le isole krk pag lussino cres e poi dentro fino alla bosnia , mi sposto col camper e cerco tranquillit� e imersione totale con la natura , pensa che non accendo ne radio e ne tv per ameno 10 giorni , giusto il telefono per contatti a casa
    mi alzo col sole e mi sveglio con un tuffo in mare , poi mi rilasso al sole o prendo il gommone e vado a pesca , alla sera all'imbrunire preparo il grill e butto sopra qualcosa , si trova compagnia si discute e si sogna sotto le stelle e poi mi addormento in attesa del prossimo giorno
    questa � la mia Croazia , poi ad agosto � un andar e vieni di gente rumorosa e preferisco altri lidi
    Beh, direi una vita da sogno
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Pur vivendo vicino a Slovenia e Croazia, in vacanza mi � capitato di andarci poche volte. Comunque negli ultimi anni sono stato a Rovigno (Rovinj) Cherso (Kres), Lussino (Losinj) e Veglia (Krk).
    IL mare � molto bello pi� o meno ovunque, se vai a Veglia ti consiglio i paesi di Baska e Krk, anche come vita notturna.
    Molto bella anche Rovigno, citt� storica sul mare, e il paese di Lussinpiccolo.
    Ti ringrazio per i consigli! mi sembra di capire che krk potrebbe essere una buona base di partenza
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  6. #6
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per i consigli! mi sembra di capire che krk potrebbe essere una buona base di partenza
    Direi di si
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  7. #7
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    ci sono stato un paio di vacanze recenti e mi sono trovato bene;ho usato la mia auto e sono arrivato fino a medjugorie e poi a dubrovnik e poi indietro quasi tutta autostrada; tratttavo i prezzi degli appartamenti dove soggiornavamo in 4 intorno a 50 euro sulla costa;zagabria � pi� cara;curiosamente l� � buona anche la pizza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato