Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MotoGP 2013

  1. #1

    MotoGP 2013

    Ci voleva Valentino su una moto competitiva per rendere di nuovo interessante il mondiale?!!!!!!!

    Che gara! Una rimonta strepitosa, perfetto Lorenzo e bravissimo il giovane Marquez, chi se la sente di azzardare un pronostico sul risultato finale?

    La ragione mi dice Lorenzo ma il cuore � con Valentino, io lo d� vincente
    Dovizioso primo ducatista finir� intorno al 5� posto.
    A presto!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    era qualche anno che non mi alzavo di scatto dal divano saltando attorno alla tv....(che brutta scena**) garona stupenda, che meraviglia
    notevole l'espressione " mi si � chiusa la vena "





    ps. avevo abbandonato la speranza che in questo forum si parlasse di sport oltre alla serie a,b,c,d di empoli e della scapoli contro sposati


    E' stata una bella sorpresa per tutti, anche per i tifosi spagnoli! Vale torna ad essere l' uomo da battere e, anche se Lorenzo � maturato tanto, quando in prospettiva mondiale si innesca la guerra di nervi Rossi ha un arma in pi�.

    Io ero tra quelli che pensavano che Valentino fosse ormai al tramonto, dopo due anni sulla ducati che fu di Stoner non mi spiego ancora oggi la pochezza dei risultati, non ti dico come ero euforico ieri sera!
    Quando l' ho visto andare lungo non mi ero accorto che aveva toccato Pedro, pensavo ad un errore, vedere sfilare quelle tre moto e ritrovarlo al settimo posto mi stava confermando il pregiudizio nei suoi confronti... oggi benedico quel contatto perch� una rimonta del genere mi ha tolto ogni dubbio, E' SEMPRE LUI, AFFAMATO E FEROCE COME SEMPRE!! Gli ultimi giri sono da antologia! Se fosse partito bene ed avesse corso dietro a Lorenzo per tutta la gara avrei dato il merito alla moto ma mi sarebbe rimasto qualche dubbio su di lui.

    Belle le yamaha, un pelo pi� lente delle honda ma pi� guidabili, sar� un campionato combattuto e mi spiace che manchi il grande Stoner, voglio bene a quel campione.

    345 all' ora sul dritto... !!! Riesci ad immaginare come �, dietrologo?!
    A presto!

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    era qualche anno che non mi alzavo di scatto dal divano saltando attorno alla tv....(che brutta scena**) garona stupenda, che meraviglia
    notevole l'espressione " mi si � chiusa la vena "
    Anche io ho assistito a una brutta scena del genere
    Valentino mi ha scongelato perfino Der Kommissar .
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Gli farebbe bene: ha bisogno di semplici e rudi compagnie maschili!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Non so se Marquez vincer� il mondiale quest'anno, ma salvo sfighe penso possa aprire un ciclo mica da scherzo...oggi (da tifoso di Rossi) direi che c'� stato il passaggio di consegne
    .

    Sono ritornato ad esser tifoso delle moto quando sono (ri)apparsi i campioni nostrani ed ho seguito, passo passo, la carriera di V.R. fino al tramonto ch'� iniziato da oltre un anno e non so quanto ancora durer�, prima che appenda la moto al 'chiodo'.

    Ma ieri ho visto, come dice Dietrologo 'quel' passaggio di consegne, con Marquez che con Lorenzo non c'� mai stato. Lorenzo ha vinto perch� pi� giovane, perch� la Yamaha era pi� forte della VW-Ducati, ma lo 'stile' Valentino non l'aveva, Marquez si e si � visto proprio ieri a conferma.

    Vai Marqeuz.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato