Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ansia quando penso a lei

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/05/13
    Messaggi
    1

    Unhappy Ansia quando penso a lei

    Ciao a tutti,

    non so se questo sia il posto migliore dove poter parlare di questo mio problema ma ci provo comunque.

    Sono sempre stato un tipo abbastanza ansioso, l'atro ieri sera sono uscito con una ragazza che mi piace abbastanza e ho capito che lei contraccambiava perch� a fine serata abbiamo limonato, mentre ci baciavamo non avevo nessun problema di alcun genere, se devo dirla tutta mi sono anche un po' eccitato.

    Il problema � che da allora, come mi capita di solito, non faccio altro che pensare a lei (il che presumo sia positivo) ma con ansia.

    Il fatto � che ho avuto una vita abbastanza, non direi travagliata, ma comunque non delle migliori (mia madre combatte con un tumore da ormai sei anni) e questo mi ha portato a non aprirmi con la gente che mi � accanto ed a rimanere vergine fino a 25 anni.

    A dicembre ad una festa mi ero ubriacato abbastanza e quando una ragazza mi ha portato in camera sua, mi son detto va bene, vada. Mentre lei mi stava facendo un pompino per� mi ha morso proprio l� ed ho perso l'erezione che non mi � pi� tornata per tutta la serata (il giorno dopo mi faceva ancora male la zona dove mi aveva morso, si vedeva chiaramente l'impronta dei denti ed era anche abbastanza arrossata).

    Mi scuso per il post abbastanza lungo. Non so cosa fare, sono disposto a tutto anche a dei rimedi alternativi.

    Grazie per aver letto questo post,

    Alex

  2. #2
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    certo che non ti si rizza, mica si morde il pene... prova a dargli un morso te alla vagina e senti se si eccita ancora...
    ma il pompino era con il rifrullo?
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato