Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
Bah, secondo me invece lui crede di non essere appetibile e crea della distanza fra se stesso e le ragazze che lo circondano.
Probabilmente (o almeno questa � l'idea che mi d�) se una ragazza lo interessa inizia ad essere acido e a prenderla in giro. Ovviamente questo non attira...anche perch� � una tattica prettamente adolescenziale.
Penso che Lex dovrebbe rendersi conto che non ha nulla che non va. Non � un adone ma neanche un cesso a pedali. E' esattamente come il 99% della popolazione mondiale, pu� piacere oppure no in base ai gusti. Anche la sua mancata esperienza sessuale non � un handicap, l'intimit� con una persona � qualcosa che si crea e non c'� un momento giusto.
Infine, cosa che secondo me sottovaluta, � una persona che rispetto a molti altri ha la capacit� di argomentare le sue posizioni e ha una passione che � interessante per molti.
Fossi in lui sfrutterei questa cosa a mio vantaggio, essere interessanti � l'arma migliore che possa avere un uomo. Eviterei per� di pormi in una posizione di superiorit� con l'interlocutore. Se parli con una ragazza e cerchi di spiegarle qualcosa, un tuo gusto, oppure se le dai info su un gruppo musicale o un disco, non farlo per metterti in mostra, ma cerca di comunicare quello che sai. Le donne lo apprezzano molto
vaccabboia PRESO IN PIENO

comunque io ho provato ad andare dalle tipe parlando della discografia degli eits ma non mi vogliono