Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 146

Discussione: Appuntamenti e aspettative

  1. #121
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Non ricordo appuntamenti disastrosi, per� un paio di volte mi � capitato di non capire che fosse un appuntamento.

    "ma gli altri? tutti in ritardo?"
    "eh? che altri?"
    "gli altri.."
    "no stefania � un appuntamento"
    ""
    E' successa la stessa cosa a me e la tizia mi piaceva pure molto. Quando le chiesi che fine avessero fatto gli altri, mi disse che quella sera non aveva contattato nessun altro perch� era con ME che voleva stare (calc� con la voce per farmi capire). Io capii e paralisi mi colse: ammutolii per il resto della serata. Ovviamente non ci fu alcun seguito.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  2. #122
    Opinionista L'avatar di volpe
    Data Registrazione
    16/05/13
    Messaggi
    47
    Per� siete ingiuste, donne. Ora uno con pochi mezzi non pu� aspirare a un'avventura galante?
    Non si scopre la verit�: la si crea. (Exup�ry)

  3. #123
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Stefania eri dal ginecologo, ancora non l'hai capito.



    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    E' successa la stessa cosa a me e la tizia mi piaceva pure molto. Quando le chiesi che fine avessero fatto gli altri, mi disse che quella sera non aveva contattato nessun altro perch� era con ME che voleva stare (calc� con la voce per farmi capire). Io capii e paralisi mi colse: ammutolii per il resto della serata. Ovviamente non ci fu alcun seguito.
    Tonto, dovevi bere e passava tutto!
    Il mio amico dell'appuntamento dopo n birre e vodka tonic mi url� un "ti amo" mentre andavo via, e la mia risposta fu "eh? sei scemo?"
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  4. #124
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,997
    Quando incontravo qualcuno che mi piaceva veramente mi si inceppava il cervello.
    Nella bocca c'avevo la farina, finivo di tene' la chiacchiera che tengo sempre e m'ammutolivo.
    Insomma pensavo che volevo interagire in modo proficuo ma inesorabilmente fallivo.
    Mi chiudevo a riccio e diventavo di una timidezza imbarazzante.
    Io? Nemmeno mi riconoscevo.
    Se con il mio interlocutore tenevamo tempo e modo, poi piano piano prendendo confidenza mi riappropriavo delle mie facolta' mentali, altrimenti boh, ho fatto la figura della mummia.
    Bei ricordi non c'e' che dire
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #125
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Tonto, dovevi bere e passava tutto!
    Il mio amico dell'appuntamento dopo n birre e vodka tonic mi url� un "ti amo" mentre andavo via, e la mia risposta fu "eh? sei scemo?"


    Gi�. Non sai quante volte mi ci sono preso i testicoli a martellate nei giorni seguenti, era la bonazza della scuola.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  6. #126
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Quando incontravo qualcuno che mi piaceva veramente mi si inceppava il cervello.
    Nella bocca c'avevo la farina, finivo di tene' la chiacchiera che tengo sempre e m'ammutolivo.
    Insomma pensavo che volevo interagire in modo proficuo ma inesorabilmente fallivo.
    Mi chiudevo a riccio e diventavo di una timidezza imbarazzante.
    Io? Nemmeno mi riconoscevo.
    Se con il mio interlocutore tenevamo tempo e modo, poi piano piano prendendo confidenza mi riappropriavo delle mie facolta' mentali, altrimenti boh, ho fatto la figura della mummia.
    Bei ricordi non c'e' che dire
    Qualcuno dice che c'� un solo rimedio: fare subito l'amore. E la tensione si allenta
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #127
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,997
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Qualcuno dice che c'� un solo rimedio: fare subito l'amore. E la tensione si allenta
    Se cosi' c'arrivo ad abbassarmi le mutande con la rigidita' cadaverica che mi ritrovo addosso
    Poi mi sciolgo eh!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #128
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E' cos� riposante essere sposata.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #129
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,997
    Comprendo
    Tanto per parlare dei tempi che furono.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #130
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    E' successa la stessa cosa a me e la tizia mi piaceva pure molto. Quando le chiesi che fine avessero fatto gli altri, mi disse che quella sera non aveva contattato nessun altro perch� era con ME che voleva stare (calc� con la voce per farmi capire). Io capii e paralisi mi colse: ammutolii per il resto della serata. Ovviamente non ci fu alcun seguito.
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Tonto, dovevi bere e passava tutto!
    Il mio amico dell'appuntamento dopo n birre e vodka tonic mi url� un "ti amo" mentre andavo via, e la mia risposta fu "eh? sei scemo?"
    si infatti

    cazzo l'amore della vita la si tratta con indifferenza bevi un po' e a fine serata implora piet�
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  11. #131
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    si infatti

    cazzo l'amore della vita la si tratta con indifferenza bevi un po' e a fine serata implora piet�
    Certe malizie si acquisiscono col tempo, dear.
    Comunque, adesso che m'� tornato in mente l'episodio, sono andato a vedere su fb. Se � lei quella che ho trovato, � invecchiata male male male.
    Tutto � bene ci� che finisce bene. [cit.]
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  12. #132
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Ma le gnocche della scuola invecchiano sempre malissimo, o lievitano di 40 kg dopo le gravidanze.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #133
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Discoteca; due gnocche , due amici le filano raccontando un sacco di balle per far presa (importatori di formaggio dall�Italia)
    ovviamente la cigliegina e�che abitavamo assieme in un grande appartamento..scambio di telefoni ciao ciao,anzi bye bye, fatto sta che un paio di sere dopo mi telefona l�amico; "ooh guarda che ha telefonato la tua e le ho detto che tornavi a casa alle 20.." niente prendo l�auto e vado dall�altra parte della citta�,dove "abitavo",alle 20 telefona.............................passati assieme 15 anni.

    Morale,della "favola":

    Non importa come dove, quando, perche�e quante cazzate hai detto al primo inconto.

    Dire che nel gioco dell�amore le donne partono avvantaggiate sarebbe eufemistico e riduttivo.
    Nel gioco dell�amore le donne sono le uniche a giocare; gli uomini fungono da pedine.
    La femmina non e� cacciatrice, non e� pescatrice e non e� neanche preda: la femmina e� acquirente.

    Per una donna, l�amore e� come lo shopping: magari non puoi permetterti di comprare proprio tutto quel che vorresti, e magari quello che porta a casa non e� proprio cio� che avrebbe desiderato, ma e�sempre e comunque qualcosa che HA SCELTO LEI.
    Non si tratta di una differenza da poco.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #134
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,997
    Ah pero' Mister ti intendi pure di economia domestica
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #135
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327

    ..azzz ho appena postato e sei subito sbucata da dietro la tenda..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato