Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10
Risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: Appuntamenti e aspettative

  1. #136
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,979
    E che ti credi che sono un fantasma?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #137
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    mo�sei fantasma londinese o di giu?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #138
    Opinionista L'avatar di volpe
    Data Registrazione
    16/05/13
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ...Non importa come dove, quando, perche�e quante cazzate hai detto al primo inconto.

    Dire che nel gioco dell�amore le donne partono avvantaggiate sarebbe eufemistico e riduttivo.
    Nel gioco dell�amore le donne sono le uniche a giocare; gli uomini fungono da pedine.
    La femmina non e� cacciatrice, non e� pescatrice e non e� neanche preda: la femmina e� acquirente.

    Per una donna, l�amore e� come lo shopping: magari non puoi permetterti di comprare proprio tutto quel che vorresti, e magari quello che porta a casa non e� proprio cio� che avrebbe desiderato, ma e�sempre e comunque qualcosa che HA SCELTO LEI.
    Non si tratta di una differenza da poco.
    Non potrei essere pi� d'accordo!
    Non si scopre la verit�: la si crea. (Exup�ry)

  4. #139
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Ah, questo lo avevo rimosso!
    Conoscevo sto ragazzo, cantante punk, molto simpatico, con cui spesso ci nascondevamo sul retro del locale a fumare canne. Mi andava decisamente a genio, ma non avevo mai fatto pensieri su di lui, essendo impegnato. Poi si era lasciato con la ragazza (io avevo 23 anni, lui 21), e veniva al locale da solo (l� ci conoscevamo tutti, eravamo una grande compagnia), cos� quando mi chiese di uscire accettai volentieri.
    Passammo la serata girando in macchina a 10 km/h a fumare un cannone dietro l'altro, finch� quasi non finimmo nel fosso. Mi sono divertita un sacco, ma ho concluso che pi� che amici con questo non si poteva essere (nonostante lui ci avesse pure provato, tra una canna e l'altra)...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #140
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Discoteca; due gnocche , due amici le filano raccontando un sacco di balle per far presa (importatori di formaggio dall�Italia)
    ovviamente la cigliegina e�che abitavamo assieme in un grande appartamento..scambio di telefoni ciao ciao,anzi bye bye, fatto sta che un paio di sere dopo mi telefona l�amico; "ooh guarda che ha telefonato la tua e le ho detto che tornavi a casa alle 20.." niente prendo l�auto e vado dall�altra parte della citta�,dove "abitavo",alle 20 telefona.............................passati assieme 15 anni.

    Morale,della "favola":

    Non importa come dove, quando, perche�e quante cazzate hai detto al primo inconto.

    Dire che nel gioco dell�amore le donne partono avvantaggiate sarebbe eufemistico e riduttivo.
    Nel gioco dell�amore le donne sono le uniche a giocare; gli uomini fungono da pedine.
    La femmina non e� cacciatrice, non e� pescatrice e non e� neanche preda: la femmina e� acquirente.

    Per una donna, l�amore e� come lo shopping: magari non puoi permetterti di comprare proprio tutto quel che vorresti, e magari quello che porta a casa non e� proprio cio� che avrebbe desiderato, ma e�sempre e comunque qualcosa che HA SCELTO LEI.
    Non si tratta di una differenza da poco.
    sta cosa dell'uomo che � pedina � una gran cacata
    gli ominicchi lo sono, forse
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  6. #141
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    secondo la tizia non c'era niente di male a prendere qualcosa insieme
    Risposta automatizzata, burocratica. Non devi crederci e non puoi nemmeno pretendere che lei ammetta qualcos'altro.


    Sul pagare il conto alla donna a prescindere... questione di educazione, non ci trovo nulla di strano.


    A questo aggiungi la scarsa empatia di certi esseri umani, tanto negati nei rapporti con l'altro sesso da dover "farmare" uscite aspettando di vincere la fica al lotto per mera statistica.









    Preferisco di gran lunga il "mio" one shot one kill.

  7. #142
    'sta cosa che scelgono le donne � vera!!! Mia moglie... mi ha scelto, pedinato, corteggiato, e alla fine... sposato!
    Bambol utente of the decade

  8. #143
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,979
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    mo�sei fantasma londinese o di giu?
    Di su ma tra poco mi trasformo.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #144
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Andato ad un appuntamento un paio di sere fa, la tipa non mi dispiace, ma non ero per niente agitato. Anzi, mi ha messo proprio a mio agio.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  10. #145
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    perch� sei giusto
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  11. #146
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    'sta cosa che scelgono le donne � vera!!! Mia moglie... mi ha scelto, pedinato, corteggiato, e alla fine... sposato!
    ...e chiedera�il divorzio...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato