Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 146

Discussione: Appuntamenti e aspettative

  1. #76
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Sei vergognoso, la pesca a strascico e' vietata!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #77
    Uhm.... forse c'entra poco con questa storia.... sono stanco morto... ma ho voglia di raccontarla.

    In comintiva c'era una tizia... non tanto carina... ma se metteva in mostra gli attributi, si faceva notare.
    E infatti metteva in mostra gli attibuti.... minigonne bestiali... magliette scollate e seno che tendeva a trabboccare fuori.

    Tutti la guardavano, tutti la seguivano, tutti la molestavano.... soprattutto i pompieri di Via Von Platen... a Siracusa... tanto che non capivamo perch� ci passasse sempre... vista la situazione.

    Era vergine per sua stessa ammissione.... e guardava le amiche fidanzate con quell'aria di chi commisera qualcuno che ha perso una virt� tanto importante.

    Nessuno le dava peso (tradotto = nessuno la cagava)... tanto che i pedinamenti e le molestie aumentavano di giorno in giorno.

    Arriv� in comitiva un ragazzo.... ex ufficiale dell'esercito di complemento... un tipo simpatico ma... decisamente impacciato quando si doveva relazionare con una ragazza.

    Ognuno di noi sa bene fino a dove pu� arrivare e, scartate tutte le altre ragazze della comitiva, questo ragazzo punt� la tipa in questione, realizzando probabilmente che fosse l'unica alla sua portata.

    QUATTRO anni c'� stato appresso. Per quattro anni lei � passata : dalla totale indifferenza verso questo ragazzo.... ad tolleranza della sua presenza decisamente forzata come dire... mi fa pena, poverino.

    Nel frattempo i pedinamenti e gli approcci dei Pompieri di via Von Platen di Siracusa stavano pian piano diminuendo.

    Lui certo non si dava per vinto, la corteggiava sempre con la stessa passione dell'inizio...

    lei da che lo usava come prova "vivente" che oltre ai fantasmi dei pompieri, c'era qualcuno che si interssava a lei.... pian piano ha realizzato che a parte lui... non c'era NESSUNO che se la filasse... fino a quando se ne innamor� e si sposarono.

    Ancora oggi su facesbook posta fotografie artistiche di una "bella" quarant'enne che.... non � pi� molestata dai pompieri di Via Von Platen... ma da muscolosi vent'enni che, a dir lei, preferiscono donne quarant'enni, ma pur sempre fascinose, alle "ragazzine" ventenni di oggi (giuro su facesbook condivide foto con altre amiche e dice che anche quando stende la biancheria sul balcone, capita sempre di incontrare qualcuno che le fa un fischio o qualche apprezzamento).

    E se li vedeste passeggiare alla marina... mano nella mano... lui oramai con tutti i capelli bianchi e lei.... nera, riccia, con camicette scollate... minigonna mozzafiato e aria di chi sa di esser una (falsa) figa!
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-05-2013 alle 20:57
    Bambol utente of the decade

  3. #78
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,172
    Ma le palle a strascico vanno per la maggiore!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #79
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983


    Bumble: Pure a me per le strade dei quartieri di Napoli mi molestavano!
    Piu' volte percorrendo la strada che mi portava alla mia regia universita' sentivo fischiare intensamente e dire: "Ciao bella"
    Procedevo spedita e tiravo dritto, sino a quando una volta non alzai la testa e mi accorsi che a prendermi per il culo c'era un merlo
    Ultima modifica di efua; 20-05-2013 alle 21:02
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #80
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma le palle a strascico vanno per la maggiore!
    intendi dire che tipe cos� sono molto comuni?
    Bambol utente of the decade

  6. #81
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma le palle a strascico vanno per la maggiore!
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    intendi dire che tipe cos� sono molto comuni?
    no scusa, parlavi con efua... e invece pensavo fosse un commento al mio post
    Bambol utente of the decade

  7. #82
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


    Bumble: Pure a me per le strade dei quartieri di Napoli mi molestavano!
    Piu' volte percorrendo la strada che mi portava alla mia regia universita' sentivo fischiare intensamente e dire: "Ciao bella"
    Procedevo spedita e tiravo dritto, sino a quando una volta non alzai la testa e mi accorsi che a prendermi per il culo c'era un merlo
    haha... forte! Avevo un merlo... ma fischiava solamente!
    Bambol utente of the decade

  8. #83
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    haha... forte! Avevo un merlo... ma fischiava solamente!
    Gli dovevi insegna' a fa piu' cose!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #84
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,172
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


    Bumble: Pure a me per le strade dei quartieri di Napoli mi molestavano!
    Piu' volte percorrendo la strada che mi portava alla mia regia universita' sentivo fischiare intensamente e dire: "Ciao bella"
    Procedevo spedita e tiravo dritto, sino a quando una volta non alzai la testa e mi accorsi che a prendermi per il culo c'era un merlo
    A me solo i pazzi o gli svalvolato mentali.
    L'ultimo a farmi segno di infrattarci, con tanto di umettatura di labbra, � stato uno di quelli.
    Gratificante davvero. Invitante come un piatto di cavallette.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #85
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    baux
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #86
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma le palle a strascico vanno per la maggiore!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #87
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Gli dovevi insegna' a fa piu' cose!
    no, � solo che era un merlo nostrano, italiano intendo... non indiano (quelli che hanno una macchia gialla sui lati della testa). Ad ogni modo questo merlo fischiettava tutti i motivi che fischiavamo noi... si chiamava "pippo". Me lo regal� mio zio e ricordo che era estate la prima mattina che si "svegli�" a casa nostra... alle 5 del mattino cominci� a fischiare dei motivetti che svegliarono tutto il palazzo (che d'estate si dorme con tutte le finestre aperte).

    L'inquilino sopra di me si affacci� dalla finestra e mi disse urlando "bumble!! La vuoi finire di fischiare a ques'ora... ma ti sei rincretinito?" Io allora mi affacciai a mia volta e gli mostrai la gabbia con il merlo!! "Ma secondo te sono cos� rincoglionito da fischiare a quest'ora.... � stato il merlo!!!"

    Si mise le mani sui capelli e scosse la testa come dire... mio padre poi mi obblig� la sera a mettere una coperta sulla gabbia perch� pippo appena albeggiava attaccava a fischiare!!

    scusate l'OT.
    Bambol utente of the decade

  13. #88
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,172
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    baux
    Dimmi, Mister.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #89
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Bene, merli indiani e pesca a strascico a parte... che si diceva sugli appuntamenti?
    C'era qualcosa che riguardava lo stato d'animo con cui li affrontiamo, almeno mi pare.
    Personalmente dipende al 90% dalla persona che devo incontrare. Se si tratta di qualcosa tipo un colpo e via, sono piuttosto sereno e tranquillo. Se va bene, ottimo, altrimenti, pazienza (anche se devo dire che sono passati molti anni prima di riuscire a raggiungere questa tranquillit� mentale). Se invece � una persona con cui mi piacerebbe imbastire qualcosa di pi�, le cose cambiano decisamente. Sono piuttosto terrorizzato prima dell'incontro, anche se poi magari la persona riesce a mettermi a mio agio (dipende da lei ovviamente).
    Per tornare all'argomento iniziale, "amo" ricordare un episodio di qualche anno fa (ma ne ho pi� d'uno fra le mie munizioni) che � accaduto alla mia persona, e non a terzi.
    Conosco una tizia sul web (anzi, mi contatta lei). Una sera ci incontriamo e andiamo a mangiare una pizza sul mare a met� strada fra la mia citt� e il suo paese (non ricordo ma probabilmente avr� pagato io, lei ha offerto un drink dopo la cena). La tipa non � male fisicamente, anche se ho avuto di meglio e di peggio fra le mani in passato.
    Passiamo una serata discreta, lei � abbastanza simpatica, anche se un po' sul genere 'sono un genio incompreso, sapessi com'� dura essere intelligenti quando gli altri non si accorgono di quanto vali...'
    Mi sembra pure piuttosto interessata. Io da parte mia non mi faccio idee particolari, se deve succedere qualcosa, succeder�.
    Quando la riporto al parcheggio (non ho allungato le mani e ho cercato di fare il signore), prima di salutarmi lei fa una cosa che mi � rimasta molto impressa: mi mostra in che zona abita, cos� -dice lei- 'la prossima volta che torni qui sai dove venire'.
    Ok, l'unico problema � che non c'� mai stata una prossima volta. La tipa si � fatta sentire poco o niente, da parte mia io non ho insistito pi� di tanto nel cercarla, in ogni caso dopo la sua ennesima scusa o impegno, le ho fatto capire di aver rinunciato. Mi pare di ricordare che il suo ultimo messaggio fosse stato sul genere 'scusami sei simpatico carino gentile ma non sei la persona per me, n� io quella per te'.
    Non avrei niente da dire, per� mi � sempre rimasta in testa quella cosa del mostrarmi dove sarei dovuto andare a prenderla negli appuntamenti a seguire... Che senso aveva? Secondo me ci sono persone che sono talmente bituate ad essere false, che a volte vanno oltre le righe...
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  15. #90
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Quella sera le girava cosi', i giorni dopo le si e' girata cosa'
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato