Risultati da 1 a 15 di 274

Discussione: La sindone fatta da scariche elettriche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Io non la metterei tanto sul relativo. Per venire al tuo esempio dei decespugliatori, io ho il giardino, ma non a caso ce l'ho perch� mi piace passare il tempo per accudire le piante ed anche gli animali che lo abitano tipo gli uccelli e quant'altro, insomma per dirla breve cerco di essere in sincronia con la natura che mi circonda e qui Dio non centra niente, centra solo il buon e bel vivere ma soprattutto il buon senso. E' per questo che quando poto ad esempio i pittosfori, uso le forbici e le piante me le poto una per una senza inquinare e senza far quei rumori dei sega elettrica che tanto infastidiscono le orecchie dei presenti. Ma questo che or ora ti ho detto purtroppo riguarda solo me perch� tutti gli altri confinanti con giardino chiamano i giardinieri extracomunitari che con le loro seghe tagliano badando alla forma ma non alla sostanza delle piante ( la potatura va fatta in un solo modo, appena sopra la gemma) ed in pi� disturbando soprattutto me poich� per gli altri abitanti � cosa normale. Che diavolo se lo sono fatti a fare il giardino se non lo curano? Ritornando al tuo discorso sul relativismo, io sono una bestia rara perch� mi comporto come bisognerebbe comportarsi, anzi sono anche malvisto perch� oso lamentarmi. A te sembra normale tutto questo o c'� qualcosa nel nostro Dna che ci induce a strafregarcene del mondo e dei suoi abitanti? Poi ci lamentiamo se la casa posta vicino al fiume � stata portata via dalla furia delle acque e proclamiamo a gran voce lo stato di calamit�. Siamo una comunit� o un branco di imbecilli? Scusa Il gatto ma questa volta mi sono un po' sfogato. Perch� se ognuno rispettasse le regole o i comandamenti della natura le cose andrebbero meglio per tutti, meno per quelli che le hanno disattese. Non si impara dopo, si impara prima, � per questo che esistono le regole.
    Ultima modifica di crepuscolo; 26-05-2013 alle 11:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato