Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: Le squadre italiane e la Champion 2013/14

  1. #1

    Le squadre italiane e la Champion 2013/14

    Juve e Napoli gi� ai gironi per gli ottavi, Milan alla qualificazione, campagna acquisti in pieno svolgimento per il rafforzamento, Juve e Milan hanno confermato l'allenatore, il Napoli ha scelto Benitez, voi cosa pronosticate, allo stato attuale?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Troppo presto. Credo per� che l'Inter abbia preso il meglio allenatore....
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Troppo presto. Credo per� che l'Inter abbia preso il meglio allenatore....
    L'Inter non far� neppure la coppa del nonno.... e questo � un vantaggio (il non aver altri impegni oltre il campionato), quindi � O.T., circa il 'meglio allenatore' posso esser d'accordo per questa Intar in queste condizioni in quanto Mazzarri � un ristrutturatore, ma di certo non � il Top per la Champion.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Il Napoli ha fatto un affarone scambiando un chiacchierone sopravvalutato (Bizzarri) con un grande allenatore (Benitez).
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #5
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Mah, che ti devo dire Pazza: Le statistiche ci dicono che Mazzarri ha fatto bene in tutte le squadre che ha allenato. E non ha mai subito un esonero...
    amate i vostri nemici

  6. #6
    che bello... essermi "disintossicato" dalla dipendenza del calcio guardato, da almeno 20 anni!! O comunque da quando il calssico "mercoled� di coppa" fu allargato al Gioved�, al Marted�, all'anticipo di campionato, al posticipo serale della domenica.... e che palle!! Alla fin fine sono "solo" quattro calci ad un pallone!!
    Bambol utente of the decade

  7. #7
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mah, che ti devo dire Pazza: Le statistiche ci dicono che Mazzarri ha fatto bene in tutte le squadre che ha allenato. E non ha mai subito un esonero...
    Ti dico una cosa: a allenatore invertiti (Conte al Napoli e Bizzarri alla Juve) lo scudetto quest'anno l'avrebbe vinto il Napoli... Uno che ha in squadra un attaccante capace di fare 28 gol DEVE vincere lo scudetto... Invece Bizzarri si � distinto pi� che altro per le incredibili affermazioni che faceva dopo ogni partita, soprattutto in quelle che non aveva vinto...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #8
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Hai ragione: Lo spezzatino � indigesto anche per me.
    amate i vostri nemici

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha fatto un affarone scambiando un chiacchierone sopravvalutato (Bizzarri) con un grande allenatore (Benitez).
    Sante parole!

    Bizzarri � andato a fare un altro numero da circo dove gli era pi� congeniale e dove il padrone � pi� affine a lui ed adesso far� il derby milano-livornese (sia lui che Allegri sono livornesi)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #10
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Il calcio � bello perch� � vario: Mazzarri per me � un grande allenatore e far� bene anche all'Inter.
    amate i vostri nemici

  11. #11
    Sorridi dai!! L'avatar di -steve-
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    nel bel mezzo dell'aria
    Messaggi
    13,091
    Le squadre italiane e la Champions League 2013/2014: la volpe e l'uva.
    Io non sono normale. Semplicemente perch

  12. #12
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Troppo presto. Credo per� che l'Inter abbia preso il meglio allenatore....
    ahahah ma quando mai...di certo faranno meglio dello scorso anno, ma mazzarri il meglio allenatore....brividi

  13. #13
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Intanto � in testa alla classifica....
    Milan-Psv 3-0: Rossoneri in Champions (per la gioia di Darklady)
    amate i vostri nemici

  14. #14
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Juventus e AC Milan contro Real Madrid e FC Barcellona. Quell'accoppiamento rossonero-granablu mi sta sui palloni, poich� s'� straripetuto negli ultimi anni. Tuttavia, quello Juve-Real Madrid mi interessa parecchio.

    Il Napoli un'altra volta ha avuto un girone forte ma abbastanza equilibrato. Arsenal, Olympique di Marsiglia e Borussia Dortmund. La squadra partenopea o la va o la spacca.

    L'Atl�tico de Madrid ha un girone facile, con Oporto, Zenit di San Pietroburgo e Austria Viena e anche la Real Sociedad ritengo possa superare il proprio girone, anche se � un pochino pi� duro, con Manchester United, Shaktar Donetsk e Bayer Leverkusen.

  15. #15
    SE si vuol seguire la sportivit� decoubertiniana "l'importante � partecipare' � un conto, se si aspira a classificarsi fra le quattro finaliste il discorso cambia e, quindi, un'avversario vale l'altro. Non che abbiano tutti lo stesso valore, ma ormai lo sappiamo, non esistono 'partite facili' perch�, per un motivo o per un altro, anche quelle considerate deboli, magari per un TUO errore, possono metterti in gravi difficolt�.

    Non ho seguito il sorteggio e per il mio Napoli andava bene qualsiasi squdra in qualsiasi girone. Dimostrammo l'ultima volta che partecipammo, di non temere squadre assai blasonate e fummo estromessi, al secondo turno, per non aver saputo infierire su un avversario gi� debellato.

    Quello che mi ha dato fastidio � come � stato presentato il servizio nel Tg di RAI 1, che presentando il servizio del sorteggio ha nominato, come squadre italiane la Juve ed il Milan, dimentico del Napoli che, almeno per merito, avrebbe dovuto almeno esser menzionato, considerato che poi il Milan, con aiuto esterno, ha scippato il posto originario alla Fiorentina....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato