Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 111

Discussione: Le squadre italiane e la Champion 2013/14

  1. #31
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Dark, ci vediamo domenica sera


    Secondo me ci massacrate...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio


    Secondo me ci massacrate...
    la palla � rotonda e non � detto, poi visto il c..o che ha il Milan....

    del resto, come l'ultima volta che il Napoli gioc� in champion 2 anni fa, al sorteggio tutti ci davano per spacciati al primo turno

    Il Borussia ieri ci doveva massacrare..... e sembra sia accaduto l'inverso, ma, al di la del risultato, mi sono piaciuti i commenti unanimi, sulla qualit� del gioco del Napoli, anche Tuttosprc di Torino si � unito al coro.

    Questa poi � l'ennesima dimostrazione di come Moratti non capisca un... pallone di calcio, vedi cosa ne fece del tesoro (Benitez) che aveva in casa....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #33
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio


    Secondo me ci massacrate...
    Non credo proprio... Il rigorino dell'ultimo momento riuscite sempre a ottenerlo come per magia... E' meglio che il Napoli ne segni tre gi� nel primo tempo o la vedo dura!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #34
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Non credo proprio... Il rigorino dell'ultimo momento riuscite sempre a ottenerlo come per magia... E' meglio che il Napoli ne segni tre gi� nel primo tempo o la vedo dura!
    Mah, secondo me stavolta manco il culo ci pu� salvare. Considera che abbiamo anche fuori uso mezza squadra... Ieri giocavamo con la primavera in panchin, non so se mi spiego...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    ...Ma sempre con Galliani in tribuna... (arecata qui direbbe "capisci a mme)
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    ...Ma sempre con Galliani in tribuna... (arecata qui direbbe "capisci a mme)

    arecata, sentitamente ringrazia
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #37
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Per qual motivo?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #38
    (arecata qui direbbe "capisci a mme)

    Grazie per non avermelo fatto dire/scrivere, lei mi legge nel pensiero (qualche volta)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #39
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ma le pare...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #40
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Arec�, non ti scordare che giocavate in casa con un uomo in pi� per un tempo intero. Buona prestazione, ma non ti esaltare troppo. Gli ultimi 10 minuti li avete giocati col panico, nonostante le suddette premesse.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Arec�, non ti scordare che giocavate in casa con un uomo in pi� per un tempo intero. Buona prestazione, ma non ti esaltare troppo. Gli ultimi 10 minuti li avete giocati col panico, nonostante le suddette premesse.
    Grazie per avercelo fatto notare, non ce ne eravamo accorti.....

    Ma non sei troppo generoso nel giudicare "Buona prestazione"? Magari discreta, passabile tuttalpi�. Del resto giocavamo con il Cuneo, squadra di Lega Pro

    Come dici? E' la Juve che oggi ha giocato con il Cuneo? Scusa sai non sono molto pratico...

    Ci� nonostante desidero evidenziarti alcune cosette, affinch� tu possa anche capire, magari sforzandoti un p� :

    1� Il Borussa Dortund � la squadra seconda classificata alla Champion 2012-13, ed � stata anche la seconda classificata nel campionato tedesco, dove, attualmente, � in testa alla classifica, in solitario, e fino ad ieri sera era IMBATTUTA nell'attuale stagione.
    Insomma dovevano massacrarci, secondo pronostici, ed invece anche Tuttosporc (ed � quanto dire) ha esaltato la prestazione del Napoli come SQUADRA

    2� Se i tedeschi hanno giocato in 10 'tutto il II tempo' � perch� hanno scelto di non andare al riposo sotto di 2 gol, perch� il portiere, per evitare che Higuain andasse in porta con la palla, ha preferito fermare la stessa, con le mani, fuori dalla sua area e ci�, stando al regolamento prevede la sua espulsione, quindi non � stata una concessione oppure un regalino, come quelli tanto cari al Milan, ma solo uno strameritato diritto sancito dall'arbitro, che immagino tu sappia chi � e che storia di arbitraggio ha.

    3� Ma proprio non sapete far altro che esaltarvi per la vostra squadra e denigrare, comunque, una squadra italiana che gioca in Europa contro una squadra straniera?
    Mica ho gioito del misero pareggio della Juve a Copenaghen. o solo notato che la Juve non � ancora in palla (al massimo dell'effficienza) in questo campionato.

    Cosa che sarebbe stata pi� giustificata nel Napoli che oltre ad aver cambiato allenatore e modulo di gioco, ha rinunciato a giocatori come Cavani (vedi i risultati che sta dando al PSG), Campagnaro (il migliore, fino ad oggi, della nuova Inter), DeSanctis (saracinesca nella nuova Roma) ed altri, per inserirne altri come Callejon, Higuain, Albiol etc. che si sono subito 'acclimatati, sistemati ed italianizzati' prima del previsto, cosa che non � riuscita a giocatori del calibro di Tevez e Llorente, ancora 'oggetto misterioso' juventino.

    Mi fermo qua
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #42
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Uuuuh come ti pizzica arec�! Ho solo detto che non bisogna esaltarsi troppo, perch� la partita non ci ha dato modo di vedere le due squadre alla pari. Io ho visto un borussia migliore nel primo tempo, andato sotto nel suo periodo migliore. Poi non ho mica detto che vi hanno regalato niente, la vittoria � pi� che meritata. Ma gli ultimi 10 minuti sono da non ripetersi pi�, rischiare di buttare tutto via per qualche leggerezza.. Non trovi?

    Quando l'anno scorso la Juventus ne ha mollate 3 ai campioni in carica non mi sono mica montato la testa.

    PS. la preparazione atletica, non penso di dirti niente che tu gi� non sai, � complicata. Ci si pone un obiettivo e si modulano i carichi di lavoro in funzione di quello. Benitez non � un pirla, e avr� sicuramente fatto in modo di arrivare in questo momento con la squadra gi� in forma. Ma non si rimane a lungo a mille, prima o poi si va incontro ad un calo. E' li che si vede la vera forza di una squadra.
    Ultima modifica di okno; 19-09-2013 alle 22:43
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #43
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Beh, che il Napoli quest'anno sia forte � ormai assodato: Tutto st� a vedere se porta a casa qualche trofeo....
    Milan-Napoli di domenica rimane una partita da tripla, secondo me: Quando disponi di uno come Balotelli niente � mai scontato.
    amate i vostri nemici

  14. #44
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Guarda che un nero ce l'ha anche il Napoli.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #45
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Non e' questione di pelle, Okno caro. Ma di gambe. E con quelle gambe dinoccolate, super-Mario pu� fare di tutto. In qualsiasi momento.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato