Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 111

Discussione: Le squadre italiane e la Champion 2013/14

  1. #46
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292


    L'avevo visto in diretta sbattere la faccia contro il palo. Complimenti per non aver battuto ciglio, � tutta esperienza.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #47
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Scrivo da mesi che il Napoli vincer� lo scudetto. Per� luned� ho notato che hanno iniziato a festeggiarlo con trentacinque giornate di anticipo...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #48
    Okno, scusa se ti ho aggredito, in precedenza, e volevo dirti che il Napoli di 'pelle nere' ne ha pi� di uno.....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #49
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ma che aggredito, ci sta!

    Comunque quella del nero era solo una battuta, tu potevi cascarci ma da conogelato proprio non me l'aspettavo
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #50
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Intendevo dire che la classe.....non ha pelle. Solo questo, carissimo.
    amate i vostri nemici

  6. #51
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Vorrei sapere dall'amico arecata, che ha sicuramente visto la partita, se il suo Napoli ha meritato la sconfitta e in che condizione ha trovato i suoi beniamini. Seriamente, non ho visto la partita, e a volte un 2 a 0 pu� essere bugiardo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #52
    ...sto riprendendomi.... Gi� in mattinata apprendere che Higuain non avrebbe giocato e poi nel primo pomeriggio che invece sarebbe stato presente in campo ed invece era in tribuna, mi ha chiarito le idee...
    Il Napoli � forte in attacco, ma, lo sappiamo, ha una difesa da migliorare, eccome se dev'esser migliorata, tra l'altro perch� stenta assai a carburare.
    Il primo quarto d'ora � stata una mazzata, gi� sotto di 2 gol, mi attendevo una carneficina, invece cosi non � stato.
    La sconfitta? Meritata! Nel secondo tempo si � giocato bene, ma non si sono (e non si potevano) rimediare i 15' iniziali.

    Chi � che cantava "Bisogna saper perdere"? ecco ieri sera abbiamo avuto una bella lezione
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #53
    Dopo la partita con l'Arsenal Benitez ha detto:"Se avessi messo la mano sul fuoco sulla nostra vittoria, oggi sarei ricoverato al reparto grandi ustionati.

    Hamsik dopo l'Arsenal ha detto:in Europa non ho paura, � il coraggio che mi manca

    Dunvan Zapata ha detto a Benitez:Cerco di perdere peso...ma � lui che continua a trovarmi!

    Sempre dopo l'Arsenal benitez ha detto ai ragazzi:"Per raggiungere un obiettivo � fondamentale avere un sogno ... Non perdete tempo andate a dormire!

    Con l'Arsenal Hamsik somigliava ad Angelino Alfano: non sapeva da che parte doveva andare, Britos � stato il giocattolo preferito di Ramsey e Giroud, mentre Behrami, che stranamente non riesciva mai ad entrare in partita, ricordava la nostra crisi di governo: non si sa cosa c�� sotto.

    Pandev ,l�uomo della Macedonia era alla� frutta.

    Benitez ha detto "Nel primo tempo abbiamo sofferto molto!", poi...ci siamo abituati

    Contro la prima della classe inglese, siamo tornati all'ultimo banco

    la maglietta mimetica non ci ha mimetizzato affatto

    Reina ha detto:"Ho passato una serata veramente meravigliosa. Ma non era questa.

    per fare il ponte sullo stretto di Messina ci vorranno 15 anni, per perdere con l'Arsenal ci sono voluti 15 minuti:lo stretto necessario.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #54
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Ricordo a tutti voi, amici, che l'Arsenal � una grandissima squadra! Perdere in casa loro, ci st�. Ha rischiato molto anche il Milan all'Amsterdam Arena....
    amate i vostri nemici

  10. #55
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Infatti non si discute la sconfitta, che ci pu� stare, bisogna valutare la reazione. L'anno scorso la Juve and� sotto 2-0 in casa del Chelsea (che non paragono affatto a questo Arsenal, ma che era comunque campione d'Europa in carica) con un uno-due di Oscar da tagliarti le gambe. Serie A conclusa da imbattuto, torni in Champions dopo anni e come metti il muso fuori prendi due schiaffi... non � proprio il massimo. Per chi non si ricorda la partita, solo l'incrocio dei pali neg� al Quaglia il gol del 2-3.

    Secondo me il Napoli � una grande squadra, con gli ultimi due campionati giocati al vertice, una rosa di tutto rispetto, allenatore di fama internazionale e tifosi ovunque. Ma non ha ancora carattere, e non bastano 3 mesi per formarlo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #56
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Ma lo sai che avresti la taglia del giornalista sportivo?
    amate i vostri nemici

  12. #57
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    In Europa XXL, in America solo L.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #58
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Ahahahahahaha trasformista. Pure.
    amate i vostri nemici

  14. #59
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Male anche la Juve, ieri sera: Che l'aspetto calcistico italiano rifletta quello politico?
    amate i vostri nemici

  15. #60
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Riprendono le danze:

    Milan-Barcellona
    Marsiglia-Napoli
    Real-Juve
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato