Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisti azzeccati

  1. #1
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634

    Acquisti azzeccati

    Non so in che sezione mettere questa discussione, nel caso invito i moderatori a pensarci.
    Di solito non facciamo che lamentarci, ma c'� qualcuno che ha voglia di segnalare qualche acquisto del quale � rimasto decisamente contento, spiegandone il motivo?
    In particolare, oggetti che usiamo nella quotidianit�, e che abbiamo trovato veramente utili?
    Faccio io qualche esempio con un paio di cazzate.
    - Un portaoggetti in tela, per il bagno, da appendere al muro o -come nel mio caso- al mobile a colonna posto a lato dello specchio. Preso all'Ikea con una quindicina di euro 2 o 3 anni fa, mi � diventato indispensabile. Essendo uomo, non ho bisogno di un milione di prodotti per la mia cura personale , quindi avendo una decina di 'buchi' in cui infilare le mie cose (con cose intendo spazzolini, dentifrici, dopobarba, rasoi, collutori ecc) ho tutto a portata di mano e so sempre in quale punto andare a cercare.
    - Barra sottopensile del piano di lavoro della cucina; di quelle che servono ad appendere mestoli, presine ecc. Ci ho aggiunto anche dei supporti per tenere a portata di mano le cose pi� usate, tipo olio, sale, zucchero, caff�, ecc. - Una figata.
    - Luce sottopensile, messa sopra il piano di lavoro della cucina, con il sensore di movimento. Si accende solo quando si passa e ci si muove davanti al piano. Si pu� anche lasciare sempre spenta o sempre accesa. Comprata alla Lidl per una quindicina di euro, sono contentissimo.
    - Lettore ebook. Per chi ama leggere molto, una figata. In alternativa, � validissimo anche il tablet.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/06/13
    Messaggi
    6
    Io direi il mio smatphone
    Sono pendolare, prima in treno, se riuscivo a sedermi, leggevo il giornale o un libro.
    Ora con poco spazio, anche se sono in piedi, posso: ascoltare musica/radio, navigare, leggere giornale online, leggere posta, leggere libri (ho installato app kindle), giocare, etc..

    Per ora non mi viene in mente altro

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    ...la LIDL,lo dici a me...
    ieri ero per l'appunto andato a fare spese e cazzeggio col� ed avevo lasciato l'orologio a casa.
    Mi vergognavo a chiedere che ora fosse cos� ho fatto che acquistare un bell'orologio con cassa dorata e cinturino marrone a 8,90�,ma ero incerto se scegliere quello con cassacciaio e cinturino nero,gi� che c'ero li ho presi tuttiedue.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    anni fa su un forum di elettronica nella 'varie' si apri una discussione sul 'Bimby' della Vorwerk. Discussione accesissima tra fautori e detrattori e fra questi ultimi c'ero anch'io perch� contrario agli acquisti rateali ed agli 'aggeggi' venduti esclusivamente porta a porta, ma.... qualcuno contrappose il summenzionato al Cooking-Chef della Kenwood per le capacit�, prestazioni etc., non certo per il prezzo, pi� caro del 40% cui, a richiesta, si aggiungono gli accessori.
    Il Gambero Rosso aveva un ricettario esclusivamente per questa macchina e tutti i commenti erano entusiastici.
    Mi convinsi e lo acquistai, feci felice mia moglie e da allora lo utiliziamo, con soddisfazione, spesso.

    P.S. L'ho acquistai on-line
    Voi fate acquisti on-line?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #5
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    invece non sono convinto di questo articolo in vendita lla LIDL, soprattutto perch� immagino che fra la stragrande clientela onesta qualche ladro prenda visione del manufatto e se ne faccia accorto

    http://www.lidl.it/cps/rde/SID-4DF87...Detail&id=3258
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato