Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Perch� rivedere l'ex?

  1. #31
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    bah

    per quanto mi riguarda serve per vedere quanto sono migliorato io e quanto fan cacare loro

    e quanto sono stato coglione io
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  2. #32
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    rivedere l'ex / rivedere Lex... Solo un apostrofo, eh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #33
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Stai invecchiando, l'ha fatta gi� lui sta battuta.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Detta da lei per� mi ha fatto ridere

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #35
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Come scrive Lex io non ci capisco mai un piffero: sempre detto
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #36
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Dall�amicizia si sale all�amore, dall�amore difficilmente si scende all�amicizia.
    bella frase ,me la sono fatta mia.

    ma che te ne fai di uno straccio di amicizia quando hai 84536 amicici su fb!

    imho rivedere gli ex dimostra l�incapacita di "lasciare andare le cose";NON SARA� MAI PIU�AMORE..ma lo era mai stato veramente..?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #37
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma scusa, chi l'ha detto che bisogna per forza lasciar andare le cose? Dove sta scritto?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #38
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    un caff� ci pu� stare, non credo di essere ne possessivo, ne geloso, ma quando una/o ci prende per diverse volte il caff� o altro nell'arco di 2 o 3 anni...boh
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  9. #39
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma scusa, chi l'ha detto che bisogna per forza lasciar andare le cose? Dove sta scritto?
    partendo sempre dal presupposto che era amore quando non lo e�piu e�un fallimento(o no?)..e i fallimenti meglio lasciarli alle spalle che trainarli perdendo tempo a ricomporre i cocci..
    poi c�e�a chi piace anche un vaso rotto eh..si e�liberi sempre
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #40
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E' un fallimento se parti dal presupposto romantico e per me falso che l'amore debba durare per sempre. Ci sono piante che muoiono perch� ti dimentichi di innaffiarle, altre muoiono di morte naturale, perch� la natura ha dato loro una vita breve, fioriscono, producono i semi e via, ne nasceranno altre al posto loro. Dove sta qui il fallimento? Certo, potresti imbalsamarle: molti lo fanno, per nobilissime esigenze, ma son sempre morte, e non � colpa di nessuno.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #41
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    l�amore di coppia e�formato da due esseri ben distinti,sono loro stessi ad alimentare la linfa di soppravivenza di essa(della coppia appunto),la fine naturale di una pianta segue leggi parallele ma ben distanti.

    Vero,e�illusorio "pretendere" che l�amore duri per sempre..ma anche , aggiungo deleterio,pretendere che il ritorno all�amicizia sopisca il fallimento..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #42
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E' un fallimento se parti dal presupposto romantico e per me falso che l'amore debba durare per sempre. Ci sono piante che muoiono perch� ti dimentichi di innaffiarle, altre muoiono di morte naturale, perch� la natura ha dato loro una vita breve, fioriscono, producono i semi e via, ne nasceranno altre al posto loro. Dove sta qui il fallimento? Certo, potresti imbalsamarle: molti lo fanno, per nobilissime esigenze, ma son sempre morte, e non � colpa di nessuno.
    l'amore in teoria dovrebbe durare fino a che morte non ci separa, ma non � per tutti cos�... ed arrivare alla morte ancora insieme � come dire per sempre....

    forse ci sono diversi tipi di amore, quello che aiuta l'altro a crescere, quello che annienta, e quello da condividere insieme, non si pu� paragonare l'amore ad una pianta, altrimenti per amore potrei prendere una querce secolare.... l'esempio delle piante � l'esempio della vita che nasce e muore....
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  13. #43
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    per esperienza personale, non � mai andata molto bene. ma ogni storia ha le sue peculiarit�, ci sono troppe variabili in ballo

  14. #44
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    sono caduto nella trappola gelosia, cmq gi� risolto, morta una se ne fa un'altra...
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  15. #45
    io e la mia ex trombiamo, di gusto.
    E poi saluti a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato