Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Le caratteristiche verI di donne e uomini verI

  1. #1
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135

    Le caratteristiche verI di donne e uomini verI

    Cari partecipatori sessualsentimentali, � tanto tempo che ci penso e non ho mai trovato le parole per porre la questione.
    Checch� se ne dica in giro ci sono stuoli, ma anche stuoie, di donne e uomini che si sentono VERI e non fanno niente per nasconderlo - perch� dovrebbero se sono veri? Che sciocca che sono! - e che si pregiano di seminare consigli e suggerimenti a noi altri.
    Noi che abbiamo le sopracciglia a volo di ufo, noi che siamo mal depilate, a volte maculate a causa della ricrescita, che tutto sommato l'effetto di aglio e cipolla ci torna nella sudorazione ma non ci si dispiace quando siamo da soli, noi che abbiamo i calli da scarpe da ginnastica e non ci limiamo le unghie dei piedi,

    cosa ne sappiamo di donne e uomini veri?

    Me li sono inventati perch� fa caldo e non so con chi prendermela OPPURE v'arisuRta che esistano davvero?
    Se s�, non limitatevi alla crocetta.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,966
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Noi che abbiamo le sopracciglia a volo di ufo, noi che siamo mal depilate, a volte maculate a causa della ricrescita, che tutto sommato l'effetto di aglio e cipolla ci torna nella sudorazione...
    cosa ne sappiamo di donne e uomini veri?
    io lo so, io lo so:
    l'omo vero, ha'dda puzz�; gnente braccialetti, orecchini e frocismi vari; pochi congiuntivi, solo nelle feste comandate, ch� il congiuntivo induce grilli per la testa; comandare e obbedire, credere e combattere, frittatona con cipolle, birra gelata e rutto libero;
    se vicino di casa di efua, freccette, sbornia e rissa contro quelli del Millwall o quei finocchietti degli Hotspurs;



    la donna vera invece, che la tasa, che la piasa, che la staga in casa
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Axe, non sei moderno!
    Il vero uomo adesso � l'opposto di quello che descrivi, � quasi una vera donna e acchiappa solo vere donne.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #4
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Messa cos� questa fantomatica verit� mi sembra tanto ua posa, ma forse non � cambiato molto, alla fine che sia la posa del macho o del nonsochecosa attuale sempre di una posa si tratta, e la verit� subisce l'ennesimo stupro, forse le piace...

    Quanto alle donne vere, boh, donna e vera mi sembrano espressioni antitetiche.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E' una domanda interessante.
    Il desiderio di essere una Vera Donna mi ha occupato in modo costante fino a qualche anno fa. Anzi, francamente mi ha stremato, cosicch� da qualche tempo ho deciso di diventare una donna di cioccolato fondente, alias Donna Fonduta (una variante della Donna Fugata. La donna fugata � fuggita, la donna rimasta a casa � appunto fonduta).
    Depilazione, fasciature di alga guam, ridipintura unghie, tacco 12, meches, push-up sopra, guainetta sotto: cell'ho.
    Versante Kultura e Karriera: buoni voti, lauretta, concorsino, lavoro conciliabbile con la famiglia: cell'ho.
    Versante Trasgressivo: ho fatto del mio meglio.
    Versante Domestico: cucina, stira e ammira, cuce un pochetto, lava spolvera e tiene in ordine le fughe, wc, fiori e piante: cell'ho.
    Versante Figli: 18 politico, bocciata alla sessione di settembre, in attesa di sostituta moldava.
    Versante Kura dei genitori: in attesa di sostenere l'esame.
    Versante Aperitivi con le amiche: deludente.
    Versante Viaggi, Mostre, Musei e Concerti (altrimenti detto "Vita di societ�"): bocciata.
    Versante Sport: bocciata, non so organizzarmi.
    Versante Matrimonio e Mutuo: trentennale, come da contratto e successiva rinegoziazione con aumento del tasso d'interesse
    Versante Tecnologia e Trasporti: bocciata. Ma ho un bonus bicicletta che fa tanto eco-trendy
    Non so, c'� altro?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,966
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il desiderio di essere una Vera Donna mi ha occupato in modo costante fino a qualche anno fa. Anzi, francamente mi ha stremato, cosicch� da qualche tempo ho deciso di diventare una donna di cioccolato fondente, alias Donna Fonduta (una variante della Donna Fugata. La donna fugata � fuggita, la donna rimasta a casa � appunto fonduta).
    ah, adesso capisco il significato simbolico-esoterico di quei set da fonduta regalati a tutti i matrimoni, che con la crisi di soldi e spazio-cantina vengono riciclati o finiscono nei mercatini dell'usato, una miniera d'oro per chi ha bisogno di materiale per la casa non ancora obsolescente, e perfettamente funzionale per scopi propri

    non essendomi mai sposato, a me manca il set fonduta; per� ho una bellissima caffettiera Alessi da 8, altro hit dell'affluenza anni 80
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #7
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Non saprei. Per "uomo vero", possiamo riferirci all'uomo peloso come un orso, che si siede sul wc per fare la cacca, mentre noi ci mettiamo il mascara?
    quello che non si da alla fuga, mentre noi vomitiamo l'universo nel cestino della carta?
    quello che dorme con delle tshirt improponibili e che gira nudo per casa in ogni stagione?

    che poi, sarebbe lo stesso uomo che:
    ti dice di fregartene se il cespuglietto � andato fuori controllo,
    fa finta di niente se tiri gi� dei rutti, che neanche un autotrasportatore di Campobasso....
    ti dice che sei bella e meravigliosa, anche appena ti sei svegliata.
    ti strizza le chiappe, cantando allegramente che � fissato con il design di un certo livello.

    ...e alla fine, � lo stesso che:

    ama il cinema. sa cogliere i particolari artistici e concettuali di alcuni film di nicchia.
    ti porta a cenare in ristoranti piccoli, raffinati, dove la cucina diventa cultura.
    si mette ad applicare regole matematiche a cose stupidissime.
    non sbuffa quando gli proponi di andare a vedere una mostra, anzi.

    Questo per me, ad esempio, � un uomo VERO e meraviglioso.

    Poi, non importa se ogni tanto il gatto scappa perch� lui ha emesso un peto...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non essendomi mai sposato, a me manca il set fonduta; per� ho una bellissima caffettiera Alessi da 8, altro hit dell'affluenza anni 80
    La caffettiera Alessi? Parliamone
    Se fossi una vera Donna sapresti che l'unico modo di usarla � preparare 4 caffettiere Moka Bialetti da 2, zozze, col manico fonduto, e versarcele dentro per far credere agli ospiti che sei l'unica vera donna al mondo capace di tirar fuori caff� e non acquazzina di polpo da quel sublime capolavoro di design.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    forse mi � sfuggito il significato del thread
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  10. #10
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,966
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Non saprei. Per "uomo vero", possiamo riferirci all'uomo peloso come un orso, che si siede sul wc per fare la cacca, mentre noi ci mettiamo il mascara?
    quello che non si da alla fuga, mentre noi vomitiamo l'universo nel cestino della carta?
    quello che dorme con delle tshirt improponibili e che gira nudo per casa in ogni stagione?

    che poi, sarebbe lo stesso uomo che:
    ti dice di fregartene se il cespuglietto � andato fuori controllo,
    fa finta di niente se tiri gi� dei rutti, che neanche un autotrasportatore di Campobasso....
    ti dice che sei bella e meravigliosa, anche appena ti sei svegliata.
    ti strizza le chiappe, cantando allegramente che � fissato con il design di un certo livello.

    ...e alla fine, � lo stesso che:

    ama il cinema. sa cogliere i particolari artistici e concettuali di alcuni film di nicchia.
    ti porta a cenare in ristoranti piccoli, raffinati, dove la cucina diventa cultura.
    si mette ad applicare regole matematiche a cose stupidissime.
    non sbuffa quando gli proponi di andare a vedere una mostra, anzi.

    Questo per me, ad esempio, � un uomo VERO e meraviglioso.

    Poi, non importa se ogni tanto il gatto scappa perch� lui ha emesso un peto...
    sono lusingato ! a parte il gatto - non i peti - e forse anche qualche formula matematica, le ho praticamente tutte !
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #11
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,966
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    La caffettiera Alessi? Parliamone
    Se fossi una vera Donna sapresti che l'unico modo di usarla � preparare 4 caffettiere Moka Bialetti da 2, zozze, col manico fonduto, e versarcele dentro per far credere agli ospiti che sei l'unica vera donna al mondo capace di tirar fuori caff� e non acquazzina di polpo da quel sublime capolavoro di design.
    la faretra del rito-caff� da sempre offre al gineceo delle leonesse frecce di ogni genere e uso retorico;

    una volta, volli attenermi all'uso tradizionale per cui la caffettiera va solo sciacquata e non insaponata, pena la perdita del rodaggio e l'alterazione dell'aroma, e venni puntualmente additato come probabile zozzone;
    il pretesto era, appunto, pretestuoso, anche se l'intuizione, onestamente, non troppo lontana dalla realt�
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,904
    Niente, nu so vera donna.
    Ho tanti piccoli dettagli che contornano in maniera pochetto negativa sti personaggi che non potrei ficcarmici nel mezzo
    Tuttavia ci sta un'ulteriore distinZione da fare: categoria tamarra e categoria pochetto di maggiore elevatura che proprio per l'ostentazione delle VerI caretteristiche ricadono nella prima.
    Le vere donne e i veri uomini sono le peretelle e i piritilli.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #13
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Non saprei. Per "uomo vero", possiamo riferirci all'uomo peloso come un orso, che si siede sul wc per fare la cacca, mentre noi ci mettiamo il mascara?
    Porca troia che schifo
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  14. #14
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Porca troia che schifo
    Eeeeeh, quante storie per un poco di mascara!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #15
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Madd�i, meno male che c'� Ailis innamorata a dissipare un p� di tetraggine e pessimismo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato