Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Le caratteristiche verI di donne e uomini verI

  1. #31
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    chi � vero non lo mostra e non lo fa vedere...ahahahah
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  2. #32
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Ailis ovviamente non volevo essere offensivo, ho scritto solo la prima sensazione che ha trasmesso a ME questa scenetta che hai descritto. Con questo intendo dire che personalmente non mi sognerei mai di fare una cosa del genere; va anche detto che per varie vicissitudini non mi � mai capitato di convivere, e quindi immagino che siano situazioni normali. Io non lo farei per rispetto verso il partner, e perch� non vorrei che anche lei facesse questo con me. Poi, sono un convinto sostenitore che certe cose -se non sai fino a dove ti porteranno- � meglio non iniziare neanche a farle.
    Vorrei precisare una cosa importante: se TU Ailis e il tuo compagno non vi create problemi per questo, allora non c'� problema, e avete perfettamente ragione a farlo, anzi magari vi fa sentire ancora pi� intimi, e quindi � una cosa estremamente positiva.

    PS Bauxite ma chi ti ha suggerito il titolo della discussione, Checco Zalone??
    Cerbero, vai tranquillo! Stavo solo un po' ironizzando sulla mia convivenza in una piccola mansarda. Sono episodi rari...

    Non mi offendevo comunque
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato