Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Le caratteristiche verI di donne e uomini verI

  1. #16
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301


    ma dai...mi sembra ovvio che quando si vive insieme, in spazi micronani, siano inevitabili certe situazioni!

    Non vorrete mica fare come quelle, tristissime, coppie, che dopo anni insieme, nemmeno si permettono di fare una puzzetta in presenza del partner?
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mah, le puzzette scappano, oltretutto ad una certa et� le guarnizioni usurate cominciano a cedere , ma la cacca per alcuni � un'esperienza di cos� profondo contatto escatologico col proprio essere da richiedere la concentrazione e la solitudine pi� assoluta
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io comunque sono una vera donna che soffre di vero reflusso e spesso dopo i pasti burpeggia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #19
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, le puzzette scappano, oltretutto ad una certa et� le guarnizioni usurate cominciano a cedere , ma la cacca per alcuni � un'esperienza di cos� profondo contatto escatologico col proprio essere da richiedere la concentrazione e la solitudine pi� assoluta
    infatti, IO di solito lo mando dall'altra parte della casa! lui invece � uno spirito ribelle
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Come da definizione i veri uomini e le vere donne devono semplicemente essere "veri", ossia non artefatti, ossia s� stessi come si sentono di essere. Per quanto mi riguarda il resto sono chiacchiere da palestra o bar radical chic.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, le puzzette scappano, oltretutto ad una certa et� le guarnizioni usurate cominciano a cedere , ma la cacca per alcuni � un'esperienza di cos� profondo contatto escatologico col proprio essere da richiedere la concentrazione e la solitudine pi� assoluta
    Una mia amica si trascinava la televisione in bagno
    Per me e' un momento conviviale come tanti altri, quando devo fare, devo fare, chi c'e' c'e'
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #22
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio

    Madd�i, meno male che c'� Ailis innamorata a dissipare un p� di tetraggine e pessimismo
    si si, quella coppia mi piace e mi fa allegria; poi mangiano anche tante cose liguri buone: viva !
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #23
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Non saprei. Per "uomo vero", possiamo riferirci all'uomo peloso come un orso, che si siede sul wc per fare la cacca, mentre noi ci mettiamo il mascara?
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Porca troia che schifo
    Ailis ovviamente non volevo essere offensivo, ho scritto solo la prima sensazione che ha trasmesso a ME questa scenetta che hai descritto. Con questo intendo dire che personalmente non mi sognerei mai di fare una cosa del genere; va anche detto che per varie vicissitudini non mi � mai capitato di convivere, e quindi immagino che siano situazioni normali. Io non lo farei per rispetto verso il partner, e perch� non vorrei che anche lei facesse questo con me. Poi, sono un convinto sostenitore che certe cose -se non sai fino a dove ti porteranno- � meglio non iniziare neanche a farle.
    Vorrei precisare una cosa importante: se TU Ailis e il tuo compagno non vi create problemi per questo, allora non c'� problema, e avete perfettamente ragione a farlo, anzi magari vi fa sentire ancora pi� intimi, e quindi � una cosa estremamente positiva.

    PS Bauxite ma chi ti ha suggerito il titolo della discussione, Checco Zalone??
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  9. #24
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Ailis ovviamente non volevo essere offensivo, ho scritto solo la prima sensazione che ha trasmesso a ME questa scenetta che hai descritto. Con questo intendo dire che personalmente non mi sognerei mai di fare una cosa del genere; va anche detto che per varie vicissitudini non mi � mai capitato di convivere, e quindi immagino che siano situazioni normali. Io non lo farei per rispetto verso il partner, e perch� non vorrei che anche lei facesse questo con me. Poi, sono un convinto sostenitore che certe cose -se non sai fino a dove ti porteranno- � meglio non iniziare neanche a farle.
    Vorrei precisare una cosa importante: se TU Ailis e il tuo compagno non vi create problemi per questo, allora non c'� problema, e avete perfettamente ragione a farlo, anzi magari vi fa sentire ancora pi� intimi, e quindi � una cosa estremamente positiva.
    Non credo che sia una regola che si stabilisce quando si sta insieme, � normale che se uno potesse "preferire", sceglierebbe di fare la cacca per conto proprio ma sai, tanto tempo fa un saggio disse "shit happens" e da allora abbiamo sdoganato gli happeningS al bagno perch� semplicemente pu� capitare.

    PS Bauxite ma chi ti ha suggerito il titolo della discussione, Checco Zalone??
    Non mi servono suggeritori, io ho la verve.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #25
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    tanto tempo fa un saggio disse "shit happens"
    � per colpa di questi intellettuali chic che sono andati perduti tanti prodotti italiani di eccellenza, come il confetto Falqui e la Dolce euchessina
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #26
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    � per colpa di questi intellettuali chic che sono andati perduti tanti prodotti italiani di eccellenza, come il confetto Falqui e la Dolce euchessina
    � rimasta la peretta.

    Grazie, adoVo essere considerata intellettuale chic pur non essendo n� denutrita n� pallida.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #27
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    � rimasta la peretta.

    Grazie, adoVo essere considerata intellettuale chic pur non essendo n� denutrita n� pallida.
    un maglione nero a collo alto basta per l'effetto esistenzialista, sfina e fa contrasto
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #28
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    un maglione nero a collo alto basta per l'effetto esistenzialista, sfina e fa contrasto
    Magari ne indosser� uno con una piccola apertura tra le tette, mi sono coperta per troppo tempo!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #29
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Magari ne indosser� uno con una piccola apertura tra le tette, mi sono coperta per troppo tempo!
    la perniciosa modica quantit� del peephole
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #30
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la perniciosa modica quantit� del peephole
    Le pernici non me ne vorranno.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato