Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Enzo Iacchetti e i cani abbandonati: incoerenza?

  1. #1
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634

    Enzo Iacchetti e i cani abbandonati: incoerenza?

    Ieri ho sentito alla radio uno spot contro l'abbandono dei cani nel periodo estivo, con Enzo Iacchetti come protagonista.
    Con tutto il rispetto per il personaggio, che in un certo qual modo pu� anche riuscire simpatico, la prima cosa che mi � venuta in mente � stata una certa incoerenza di fondo: ora Iacchetti fa questo spot (e ha tutto il mio plauso e apprezzamento) ma a Striscia la Notizia -dove � spesso presente insieme a Greggio nel dirigere la trasmissione- ormai da anni � consuetudine la presenza di qualche bel cucciolone sul bancone dei presentatori, forse per rendere pi� interessante e divertente la trasmissione anche per gli spettatori pi� piccoli.
    Si sa per� che questo provoca un aumento esponenziale delle vendite di cuccioli, soprattutto perch� i bambini, vedendo questi animali adorabili in televisione, prendono per sfinimento i genitori.
    Ovviamente un aumento degli acquisti di cani determina anche un aumento di abbandoni, specie nel periodo estivo.
    Ecco, lo so che forse � una sega mentale, ma questa cosa di Iacchetti mi ha dato un po' fastidio: prima fai il danno, poi fai pubblicit� progresso.... mah...
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/13
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Ieri ho sentito alla radio uno spot contro l'abbandono dei cani nel periodo estivo, con Enzo Iacchetti come protagonista.
    Con tutto il rispetto per il personaggio, che in un certo qual modo pu� anche riuscire simpatico, la prima cosa che mi � venuta in mente � stata una certa incoerenza di fondo: ora Iacchetti fa questo spot (e ha tutto il mio plauso e apprezzamento) ma a Striscia la Notizia -dove � spesso presente insieme a Greggio nel dirigere la trasmissione- ormai da anni � consuetudine la presenza di qualche bel cucciolone sul bancone dei presentatori, forse per rendere pi� interessante e divertente la trasmissione anche per gli spettatori pi� piccoli.
    Si sa per� che questo provoca un aumento esponenziale delle vendite di cuccioli, soprattutto perch� i bambini, vedendo questi animali adorabili in televisione, prendono per sfinimento i genitori.
    Ovviamente un aumento degli acquisti di cani determina anche un aumento di abbandoni, specie nel periodo estivo.
    Ecco, lo so che forse � una sega mentale, ma questa cosa di Iacchetti mi ha dato un po' fastidio: prima fai il danno, poi fai pubblicit� progresso.... mah...
    Ah bh� ragionamento che non fa una piega, dovrebbero mettere dei mastini o corsi affamati e incazzati, che magari si mangiano o almeno provano a sbranare le mignottelle di turno........e pure i presentatori. Io se facessero cos� guarderei striscia...

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    l�incoerenza e anche difendere tenacemente gli animali peluschini,coccolini,e carini..e sbattersene altamente i coglioni dei lucertoloni, scarafaggi e tarantole..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Se non � una sega mentale poco ci manca. Qualcosa come: se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ecc. ecc.
    Sar� banale, ma continuo a credere che la verit� abbia molte facce.

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    in effetti, come per tutte le cose distribuite al grande pubblico.
    Qualunque cosa siano o rappresentino un 50% te le rigetta e non si scappa.

    per questo hanno inventato la programmazione on demand dove ciascuno si sceglie quello che gli piace e non sapendo quello che scelgono gli altri non si fa il problema dell'educazione e degli stimoli che gli altri ne ricevono.

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    e poi che me frega di Iachetti e i cani quando si stombazzava per 5 anni la velina di 28 anni piu giovane..
    cacchio quanto rodevo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/13
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    l�incoerenza e anche difendere tenacemente gli animali peluschini,coccolini,e carini..e sbattersene altamente i coglioni dei lucertoloni, scarafaggi e tarantole..
    Infatti e dell' abbandono di Emilio Fido della mediaset ne vogliam parlare???????
    Per non parlare dell' ingiustizia nel ruttare vapori alcolici quando c' � gente che compra birra.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato