Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 138

Discussione: GMG Rio 2013: Ci siamo!

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Guarda che le polacche non sono davvero niente male!!!
    Non rimandare: Intanto vieni a Cracovia, la citt� della quale era arcivescovo Karol Woytila. Dio vuol darti molto di pi� che un'avventura estiva....
    Fidati di Lui!
    vuole darmi molto di pi�:
    vuole darmi una polacca il prossimo anno e alla polacca vuole dare una cittadinanza italiana!!

    e come disse il grande santo Padre Maronno:
    "E SE POI TE NE PEEENTI?"
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  2. #32
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da Eclips Visualizza Messaggio
    vuole darmi molto di pi�:
    vuole darmi una polacca il prossimo anno e alla polacca vuole dare una cittadinanza italiana!!
    mi sa che, de 'sti tempi, converrebbe la cittadinanza polacca a te, e un marito analcolizzato o moderato italiano alla polacca
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Converrebbe una cittadinanza estera a tutti, di questi tempi.
    Mi stai dipingendo come un beone smodato. Non � carino!
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  4. #34
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da Eclips Visualizza Messaggio
    Converrebbe una cittadinanza estera a tutti, di questi tempi.
    Mi stai dipingendo come un beone smodato. Non � carino!
    al contrario, mi pare non ho scritto astemio per prudenza; ci sono veneti in questo forum...
    per� almeno ipotizzavo scarsa frequentazione con la vodka...
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Ah, ma io frequento pochissimo la vodka..
    ..� tutto il resto che mi frega!
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  6. #36
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Hai bisogno di dare una sterzata alla tua vita, mi sembra: Alcool, ragazze, divertimenti.....tutte cose aleatorie, che passano.
    Scegli le cose solide, Eclips. Quelle che durano per sempre!

    ''Andate, senza paura, per servire'', cos� il Papa ha sintetizzato il messaggio delle letture bibliche di oggi, chiedendo ai ragazzi di essere missionari, senza paura, raccogliendo il mandato della missione continentale promossa dai vescovi dell'America latina. Il mandato alla missione, ha spiegato, "non nasce dalla volont� di dominio o di potere, ma dalla forza dell'amore" e "Ges� non ci tratta da schiavi, ma da uomini liberi, da amici, da fratelli; non solo ci invia, ma ci accompagna". Invitando ancora i ragazzi a andare nelle "periferie esistenziali", ha chiesto loro di mettere a disposizione la loro energia e creativit�. "Quando affrontiamo insieme le sfide - ha detto il Papa - allora siamo forti, scopriamo risorse che non sapevamo di avere". http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie...017ffa52c.html
    amate i vostri nemici

  7. #37
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Hai bisogno di dare una sterzata alla tua vita, mi sembra: Alcool, ragazze, divertimenti.....tutte cose aleatorie, che passano
    e meno male che passano; sai che noia sempre con la stessa ragazza, sempre con gli stessi divertimenti ? cambiare bisogna ! e poi non si pu� stare sempre 'briachi, che nemmeno te la godi pi�... .
    Scegli le cose solide, Eclips. Quelle che durano per sempre!
    ecco, delle ventenni sode, magari per sempre no, per� danno soddisfazione a lungo a voi giovani
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #38
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Ahahahahahaha il fine pensatore socio-politico che mi scade a questi livelli....
    amate i vostri nemici

  9. #39
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha il fine pensatore socio-politico che mi scade a questi livelli....
    pur di strapparti una risata ogni tanto, mi penserei persino frate;
    di quelli da novelle licenziose, s'intende
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Hai bisogno di dare una sterzata alla tua vita, mi sembra: Alcool, ragazze, divertimenti.....tutte cose aleatorie, che passano.
    Scegli le cose solide, Eclips. Quelle che durano per sempre!

    ''Andate, senza paura, per servire'', cos� il Papa ha sintetizzato il messaggio delle letture bibliche di oggi, chiedendo ai ragazzi di essere missionari, senza paura, raccogliendo il mandato della missione continentale promossa dai vescovi dell'America latina. Il mandato alla missione, ha spiegato, "non nasce dalla volont� di dominio o di potere, ma dalla forza dell'amore" e "Ges� non ci tratta da schiavi, ma da uomini liberi, da amici, da fratelli; non solo ci invia, ma ci accompagna". Invitando ancora i ragazzi a andare nelle "periferie esistenziali", ha chiesto loro di mettere a disposizione la loro energia e creativit�. "Quando affrontiamo insieme le sfide - ha detto il Papa - allora siamo forti, scopriamo risorse che non sapevamo di avere". http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie...017ffa52c.html
    Non sperare che io sia Sant'Agostino!
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e meno male che passano; sai che noia sempre con la stessa ragazza, sempre con gli stessi divertimenti ? cambiare bisogna ! e poi non si pu� stare sempre 'briachi, che nemmeno te la godi pi�... .

    ecco, delle ventenni sode, magari per sempre no, per� danno soddisfazione a lungo a voi giovani
    Approvo Axe, approvo in pieno!
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Non rimpicciolire la tua Vita: Dio ti chiama alle cose grandi!

    " A voi, che siete all�inizio del cammino della vita, chiedo: Avete pensato ai talenti che Dio vi ha dato? Avete pensato a come potete metterli a servizio degli altri? Non sotterrate i talenti! Scommettete su ideali grandi, quegli ideali che allargano il cuore, quegli ideali di servizio che renderanno fecondi i vostri talenti. La vita non ci � data perch� la conserviamo gelosamente per noi stessi, ma ci � data perch� la doniamo. Cari giovani, abbiate un animo grande! Non abbiate paura di sognare cose grandi! "

    Papa Francesco http://www.vatican.va/holy_father/fr...nerale_it.html
    amate i vostri nemici

  13. #43
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non rimpicciolire la tua Vita: Dio ti chiama alle cose grandi!

    " A voi, che siete all�inizio del cammino della vita, chiedo: Avete pensato ai talenti che Dio vi ha dato? Avete pensato a come potete metterli a servizio degli altri?
    ...
    Cari giovani, abbiate un animo grande! Non abbiate paura di sognare cose grandi! "
    ora ci si mette anche il papa !
    gi� quelle se ne vanno in giro col righello, ci manca pure la benedizione del size matters...
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #44
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Lasciamo rispondere Eclips. Te ormai sei un'anima persa....
    amate i vostri nemici

  15. #45
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lasciamo rispondere Eclips. Te ormai sei un'anima persa....

    ma sei empolese o norvegese ?
    mi offri una battuta cos�, su un piatto d'argento... non puoi meravigliarti che la colga al volo
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato