Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: Omofobia

  1. #46
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=mat612000]A volte pi
    Mototopo

  2. #47
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra
    Io dico che

    1) il discorso ostentazione non e' esclusiva omo, l'ho detto, ripetuto, e mai lontanamente sottointeso. Se poi la volete girare cosi' a tutti i costi, amen;

    ecco, detto questo, sono a posto. Non era proprio detto o ripetuto, a parer mio.

    2) non sono io a spiegarmi male, perche' state abilmente mettendo in risalto solo alcune cose del mio discorso, distorcendo piu' o meno consapevolmente un pensiero che per qualche motivo non vi va giu'.
    [B]Nessun discorso rigirato come pare a me, ci mancherebbe altro, ma cercare di capire bene e come si deve quello che uno dice. Se fraintendo, chiedo a vita finch

  3. #48
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855

    3)
    bravi bravi fate la "pace"
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  4. #49
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Mototopo]vero! (non lo quoto nella specifica discussione in cui siamo ma
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  5. #50
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da mariomac
    bravi bravi fate la "pace"
    ...e mettete il preservativo se no se nasce maschio lo chiamiamo Cornolio se nasce femmina la chiamiamo Spammina!

    fine OT
    Mototopo

  6. #51
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    ...e mettete il preservativo se no se nasce maschio lo chiamiamo Cornolio se nasce femmina la chiamiamo Spammina!

    fine OT
    Mototopo, affettuosamente: scemotto!
    Umpf...e tornate in topic!

  7. #52
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=CignoNero][B]Nessun discorso rigirato come pare a me, ci mancherebbe altro, ma cercare di capire bene e come si deve quello che uno dice. Se fraintendo, chiedo a vita finch
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  8. #53
    Bah..i gay sono persone come tutte le altre. Quindi possono essere persone di merda o persone fantastiche come tutte le altre. Io ho avuto due amici gay per molto tempo, che credevo fossero persone fantastiche e poi si sono rivelate persone di merda. Non certo perch
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  9. #54
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    In linea di massima sono d'accordo quasi su tutto: d'accordissimo sul discorso gay pride che ho sempre trovato più una pagliacciata che una dimostrazione o una manifestazione seria, perfettamente d'accordo sul fatto che persone di merda e persone fantastiche lo si è comunque, indipendentemente dall'orientamento sessuale. Concordo anche su quel che riguarda il modo di vivere la propria sessualità: quella maschile è molto improntata sulla scopata, spesso senza nemmeno vedere con chi la si fa, senza nemmeno sapere che faccia ha. Quella femminile è più emotiva.
    E la mentalità aperta: finchè non si tratta di figli, migliore amici, fratelli e sorelle. Certo che siamo nel 2005, ma ti assicuro che le "streghe" ci sono ancora. Autoghettizzazione? Anche quella c'è, come per tutte le minoranze. Quello è uno sbaglio, perchè se si vuol dimostrare qualcosa e se si è fieri di sé stessi, bisognerebbe non rinchiudersi in locali a tema o non confrontarsi solo con persone con il proprio orientamento. Persone fantastiche? Il gay sensibile? Li ho trovati eccome. Due di loro sono i miei migliori amici. Uno purtroppo è scomparso anni fa in un incidente, era la mia copia al maschile. Con lui se ne è andata via una parte di me. L'altro ragazzo convive col suo ragazzo da anni, e da anni hanno deciso di non frequentare "l'ambiente" proprio perchè a loro non piace. Ma del resto esistono anche gli scambisti, i sadomasochisti,i voyeur. Della propria vita sessuale credo ognuno sia libero di fare quello che vuole, come si è sempre detto nel pieno rispetto degli altri.

  10. #55
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=CignoNero]quella maschile
    Mototopo

  11. #56
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Parlo del modo di vivere l'omosessualit
    Ultima modifica di CignoNero; 25-11-2005 alle 11:18

  12. #57
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=CignoNero]Quest'estate mi sono trovata a Lido di Classe (RA) con degli amici, per chi non lo sapesse
    Mototopo

  13. #58
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Uhm, questo non te lo so dire. Oddio, so che c'è la spiaggia per nudisti, credo sia a Lido di Dante, se non sbaglio, ma non so il nome.
    Figuriamoci, col pessimo rapporto che ho con il mio corpo non ci andrei mai.
    Ritornando in topic. non pensare che creda che gli uomini abbiano come unico fine la scopata e le donne siano tutte povere e dolci donzelle, lo pensavo qualche anno fa, ma le mie idee sono molto cambiate. Il mio discorso era puramente riferito ad un certo tipo di ambiente ed a constatazioni fatte da me ma anche da chi lo vive. A dire il vero io sono molto più pro-maschietti che donne, perchè penso che davvero noi donne siamo troppo complicate e cerebrali (me compresa, anzi, in primis). L'ideale sarebbe un buon mix delle cose, ma la perfezione non esiste, e se così fosse, personalmente la troverei molto noiosa.

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Piccola precisazione.
    Al gay pride ci vanno anche tante persone "normali" (Ci vanno anche alcuni eterosessuali se per questo ).
    Infatti si tratta di una manifestazione uguale a moltissime altre.E gli omosessuali, essendo una categoria che subisce giorno per giorno discriminazioni di ogni sorta, hanno tutto il diritto di manifestare il loro dissenso, e anche, perchè no, il loro orgoglio (Non mi mi smebra che nella società moderna uno venga discriminato perchè eterosessuale).Il problema è che ai media fa comodo riprendere quelli più esuberanti vestiti alla vladimir luxuria, tanto per rimarcare sui giornali e in televisione, il classico stereotipo del omosessuale effemminato, ninfomane, eccentrico, etc.
    Ultima modifica di Orfeo; 26-11-2005 alle 21:59

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/11/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    33

    Scusate se nn ho letto tutte le risposte..

    ma vorrei dire la mia..

    personalmente nn ho pregiudizi del mondo gay..
    ma nn posso farmene nemmeno una colpa..se quando vedo amoreggiare due femminucce..la mia fantasia vola..e nn solo quella..ehm
    mentre nn posso dire altrettanto di due maschietti..anche perche' molto spesso..nn danno segni di "amorosa attenzione"..ma sono piuttosto maldestri ed esibizionisti...negli approcci..
    questo nn toglie che nn devono essere rispettati..
    poi e' chiaro gli improperi..volgari e gratuiti ( da censurare..)
    fanno parte del bagaglio..educativo della persona,..stessa..
    prendere x culo ..il destino..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato