Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 150

Discussione: Quello che sta facendo un altro utente in questo momento ...

  1. #106
    Per me Ale sta andando in giro in bici

  2. #107
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    RdC sta marinando la carne
    Dark sta pranzando alla scrivania
    Ahime, no, dark non ha pranzato. Mi sono fatta la colletta alimentare in pausa pranzo e ora sono di nuovo al lavoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #108
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    RdC sta marinando la carne
    Dark sta pranzando alla scrivania
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ahime, no, dark non ha pranzato. Mi sono fatta la colletta alimentare in pausa pranzo e ora sono di nuovo al lavoro

    La Signora Pazza mi sembra....spenta

  4. #109
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,424
    Regina ha finito di segare le sbarre ed ora sta scendendo mediante lenzuola annodate...
    ...Rdc sta preparando una delle sue forumfeste virtuali
    ...la professoressa Fiammata sta prendendo fiato per sferrare il prossimo attacco virtuale

  5. #110
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,424
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    Per me Ale sta andando in giro in bici
    Nein, a quell'ora ero poco oltre metà pennica, in bici ero circa 6 ore prima...

  6. #111
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E da dove esce sto thread?
    .Follemente sta passeggiando tra le querce ed il sommacco
    ...vediamo quante ne ho azzeccate
    Purtroppo oggi no e dire che mi avrebbe fatto bene...

  7. #112
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,424
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Purtroppo oggi no e dire che mi avrebbe fatto bene...
    Peccato...
    ...dai recuperi domani che dovrebbe essere ancora più bello
    ...io sarei quasi tentato di andare in Valle per l'altro versante chiaramente a piedi, ma preferisco riservarmi le camminate per le belle giornate con bora forte
    ...però un sabato di bel tempo senza bora salto danza e parto in mtb già di mattina presto, voglio arrivare fino al rifugio del Kokoš

  8. #113
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Magari Ale! A come mi sento vorrei scapparmene di casa, anche l'unico che dovrebbe farlo non lo fa...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #114
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,424
    Bumble sta dipingendo i soldatini od almeno vorrebbe farlo [facciamo una facile facile prima di andare a dormire... ]

  10. #115
    Bumble sarà a casa perché dalle sue parti credo stia piovendo forte, si starà di certo dedicando al suo hobby preferito, la colorazione dei soldatini, Regina starà forse aspettando che una cosa si avveri, e forse si sarà avverata (lo spero), Ale sicuramente al suo ciclotour domenicale... Cono oramai sarà uscito da messa e si prepara al pranzo convivale e domenicale

    Mi sono accorto ora che anche Ale ha detto la stessa cosa su Bumble (non è che lo stiamo pensando in troppi? )
    Ultima modifica di Ivarr; 27-11-2022 alle 11:34

  11. #116
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,424
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    Bumble sarà a casa perché dalle sue parti credo stia piovendo forte, si starà di certo dedicando al suo hobby preferito, la colorazione dei soldatini, Regina starà forse aspettando che una cosa si avveri, e forse si sarà avverata (lo spero), Ale sicuramente al suo ciclotour domenicale... Cono oramai sarà uscito da messa e si prepara al pranzo convivale e domenicale

    Mi sono accorto ora che anche Ale ha detto la stessa cosa su Bumble (non è che lo stiamo pensando in troppi? )
    Stavolta c'hai azzeccato in pieno, a quell'ora ero proprio al bivacco Modugno col socio a fare foto nei colori d'autunno...

  12. #117
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Purtroppo i problemi non si sono risolti, ma vivo nella speranza che si arrivi ad un punto di svolta e stavolta definitivo! Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #118
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,424
    Crepuscolo adesso starà pensando di organizzare un giro d'Italia amatoriale in versione elettrica, Nahui starà rovistando il fondo di armadi e cassetti alla ricerca di capi anni 80 dimenticati sul fondo e Lady Hawke guarderà in cielo il traffico aereo notturno...
    ...e con questa mi ritiro, buonanotte cari

  14. #119
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Crepuscolo adesso starà pensando di organizzare un giro d'Italia amatoriale in versione elettrica, Nahui starà rovistando il fondo di armadi e cassetti alla ricerca di capi anni 80 dimenticati sul fondo e Lady Hawke guarderà in cielo il traffico aereo notturno...
    ...e con questa mi ritiro, buonanotte cari
    Non mi ricordo cos'ho fatto il 28 sera ma non credo a quell' ora stessi ammirando il cielo notturno, più probabile stessi dormendo sul divano davanti alla TV.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #120
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Ale starà guardando fuori dalla finestra in attesa che smetta di piovere per andare a fare qualche attività outdoor
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato