Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 150

Discussione: Quello che sta facendo un altro utente in questo momento ...

  1. #31
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ameno provateci a fare codesto giuoco...

    LaSte e Terra lurkano il forum restando offline.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #32
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Vega se la trastulla scrutando Orione
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #33
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Misterx se lo trastullava pensando a Vega che se la tratullava pensando ad Orione

    Dietrologo (pure permaloso, eh?) si guarda allo specchio per provare le espressioni seduttive da fare alla vicina di casa.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #34
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Axeugene di primo mattino st� certamente pensando che il caldo disumano di questi giorni � senza meno imputabile alla Chiesa.
    amate i vostri nemici

  5. #35
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E dice oscenit� tipo "oh, maremma GMG che calore!" ?!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Cono e Crepuscolo non calcolano minimamente i richiami dei moderatori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,922
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Axeugene di primo mattino st� certamente pensando che il caldo disumano di questi giorni � senza meno imputabile alla Chiesa.
    a me piace tantissimo il caldo; quando posso stare in pantaloncini, maglietta e scalzo sto proprio come un... papa

    guarda Cono che io non sono affatto ossessionato dalla Chiesa; hai quest'impressione perch� ne parlo con te, ma � solo perch� tu sei l'unica persona motivata e interessata all'argomento;
    un po' come trovarsi in una sala d'aspetto ambulatoriale in mezzo a 30 ottuagenarie e un solo coetaneo maschio: per forza ti metti a parlare della formazione schierata da Prandelli o della campagna acquisti, ma cos�, tanto per passare il tempo...

    a parte le kermesse del papa in tv, la Chiesa e le chiese sono edifici in mattoni, spesso pregevoli, e in qualche caso grane politiche al pari dell'abolizione delle provincie o dell'IMU.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #38
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Rimembriamo gli amici passati

    -Stregatto e' in palestra nella pausa tra l'accompagnamento della bimba all'asilo, le chiacchierate con la segretaria sudafricana e un meeting con i supervisori degli addetti al controllo qualita', dei tubetti del nuovo dentifricio sbiancante.

    -Pesca e' in prossimita' della dimora del Royal Baby ad immortalare l'evento, dipingendo. Nel pomeriggio all'ospedale dove la Duchessa di Cambridge ha partorito per il turno del pomeriggio, in cardiologia, pediatria, otorino-laringo-iatra.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #39
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Rimembriamo gli amici passati

    -Stregatto e' in palestra nella pausa tra l'accompagnamento della bimba all'asilo, le chiacchierate con la segretaria sudafricana e un meeting con i supervisori degli addetti al controllo qualita', dei tubetti del nuovo dentifricio sbiancante.

    -Pesca e' in prossimita' della dimora del Royal Baby ad immortalare l'evento, dipingendo. Nel pomeriggio all'ospedale dove la Duchessa di Cambridge ha partorito per il turno del pomeriggio, in cardiologia, pediatria, otorino-laringo-iatra.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #40
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a me piace tantissimo il caldo; quando posso stare in pantaloncini, maglietta e scalzo sto proprio come un... papa

    guarda Cono che io non sono affatto ossessionato dalla Chiesa; hai quest'impressione perch� ne parlo con te, ma � solo perch� tu sei l'unica persona motivata e interessata all'argomento;
    un po' come trovarsi in una sala d'aspetto ambulatoriale in mezzo a 30 ottuagenarie e un solo coetaneo maschio: per forza ti metti a parlare della formazione schierata da Prandelli o della campagna acquisti, ma cos�, tanto per passare il tempo...

    a parte le kermesse del papa in tv, la Chiesa e le chiese sono edifici in mattoni, spesso pregevoli, e in qualche caso grane politiche al pari dell'abolizione delle provincie o dell'IMU.
    Ok, non sei ossessionato: Diciamo terrorizzato
    Soprattutto quando quelle che tu chiami "kermesse" riempiono le prime pagine dei giornali e telegiornali di tutto il mondo.....
    amate i vostri nemici

  11. #41
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,922
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ok, non sei ossessionato: Diciamo terrorizzato
    Soprattutto quando quelle che tu chiami "kermesse" riempiono le prime pagine dei giornali e telegiornali di tutto il mondo.....
    terrorizzato ? ma de che ?
    sono nato sopra una catacomba, in una clinica che si chiama Redentor Mundi e cresciuto in mezzo a preti e suore, con le chiese barocche a farmi da arredo urbano;

    quello che per te � un mondo affascinante e autorevole, per me � la quotidianit� in cui sono cresciuto e di cui conosco parecchie cose; a te raccontano quello che vuoi sentirti dire, mentre a me hanno sempre strizzato complicemente l'occhiolino: f�mo a capisse, noi dovemo da d� cos�, poi ognuno fa come je pare e tutti in pace...

    quanto alle kermesse, mezzo milione li fanno pure da vecchietti i Rolling Stones ad Hyde Park, due volte in una settimana, con la differenza che l� gli spettatori pagano, e pure parecchio
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Ma non � questione di numeri, carissimo: I Rolling Stones (mitico gruppo della mia adolescenza) passano: Ges� Cristo rimane!
    amate i vostri nemici

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma non � questione di numeri, carissimo: I Rolling Stones (mitico gruppo della mia adolescenza) passano: Ges� Cristo rimane!
    Anche satisfaction rimane!!
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  14. #44
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,119
    Cono, Axe, la religione anche qui no eh? Questo � un topic di cazzeggio, tale resti. Per parlare della gmg andate nel 3d apposito! Non ne voglio pi� leggere un solo rigo fuori dal contesto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Cono ed Axe spammano tra loro telepaticamente.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato