Pagina 5 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 266

Discussione: Serie A 2013/2014

  1. #61
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    M'ha preso un colpo quando ho sentito che il Milan voleva dar via El Shaarawy! Fortuna che poi la cosa non si � concretizzata.
    Ora per� mi chiedo: abbiamo messo su un attacco di quelli che possono fare paura, ma non si � fatto nulla per potenziare un apparato difensivo che fa acqua da tutte le parti. Questo ci pone potenzialmente in situazione di svantaggio, perch� se � vero che possiamo fare grandi cose quando ci troviamo nella met� campo degli avversari, � anche vero che se questi entrano nella nostra, di met� campo, corriamo rischio di prendere goal con niente, e la partita contro il Verona lo testimonia. Mah, io queste scelte di mercato non le ho capite proprio. Se invece di Matri avessimo preso un difensore degno di tale nome saremmo senza dubbio una squadra pi� equilibrata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #62
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Concordo in toto: E' la difesa il vostro punto debole.
    amate i vostri nemici

  3. #63
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Concordo in toto: E' la difesa il vostro punto debole.
    Cosa comune anche al Napoli..... incapace di prendere un regista della difesa

    I 2 goals di Verona (quasi 3, se il palo...) ne sono la dimostrazione lampante
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #64
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Secondo me il problema della difesa del Milan � Allegri.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #65
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Cosa comune anche al Napoli..... incapace di prendere un regista della difesa

    I 2 goals di Verona (quasi 3, se il palo...) ne sono la dimostrazione lampante
    ...ed anche questo portiere (Reina) non mi sembra migliore di De Sanctis, sinceramente.
    amate i vostri nemici

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...ed anche questo portiere (Reina) non mi sembra migliore di De Sanctis, sinceramente.
    Proprio ieri sera Reina ti ha smentito....

    Ed i suoi interventi e le sue uscite danno maggior sicurezza al reparto che, comunque, andrebbe ed andr� rinforzato.

    Ma intanto mi godo il 'mio' Napoli in vetta, solitario, almeno fino a domani, quando potrebbe esser raggiunto dalla Roma e, se giocher� come ha giocato fin'ora, domenica prossima a Milano, ed il Milan onorer� la sua attuale condizione e giocher� come ha fatto nelle precedenti partite di questo campionato, non solo avremo ancora il Napoli al primo posto, ma la berlusconiana, distanziato di 8 punti alla 4^ giornata, difficilmente parteciper� alla 'torta' scudetto.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #67
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Scherzi? E' gi� la terza e tutto � ormai deciso.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #68
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    da bambino tifavo inter , come siamo messi quest'anno ?

    Credo che la persona esperta di Inter sia la signora Pazza, felicissima del nuovo allenatore Bizzarri
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #69
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    St� andando alla grande, Mazzarri: Ha rigenerato l'Inter.
    amate i vostri nemici

  10. #70
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Ieri 7-0 al povero Sassuolo! Grande Napoli a san Siro, ma anche un buon Milan. Con un immenso Balotelli.....
    amate i vostri nemici

  11. #71
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ieri 7-0 al povero Sassuolo! Grande Napoli a san Siro, ma anche un buon Milan. Con un immenso Balotelli.....
    Ho grande stima per Darkina e nutro grande simpatia per lei, per cui, dopo i primi 12 minuti di Milan-Napoli ho dato disposizioni di non infierire. Se ne sono resi conto i milanisti, che per dimostrare di non aver gradito l'omaggio, si son messi a disputare la loro migliore partita del campionato e cosi, nall'intervallo, ho dato disposizione di far sentire cantare Higuain, un assolo ed anche di creare un rigore a nostro sfavore per l'esibizione, e relativo castigo a Balotelli e cosi, dopo il 2 a 0, il kapataz ha tirato, sicuro, il suo 22� rigore da professionista, che Pipita (Reina) gli ha parato, interrompendo la leggenda.

    Al di la dell'ironia e dello scherzo : � vero che il Milan ha disputato la sua migliore partita del campionato ed il Napoli la sua peggiore, ma resta il fatto che :

    1) il Napoli ha vinto
    2) il Napoli, con la Roma � in testa alla classifica
    3) il Napoli e la Roma hanno vinto 4 partite su 4 e visto l'impegno di mercoledi prossimo....
    4) il Milan ha gi� 8 punti in meno di Napoli e Roma, 6 in meno di Juve, Fiorentina ed Inter, per cui sar� un p� dura, se non impossibile raggiungera la champion quest'anno, ma non vi scoraggiate, milanisti, siate Allegri
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #72
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    L'immenso (come lo chiama cono) Balotelli pi� fa esperienza e meno sembra dimostrarne.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #73
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    da bambino tifavo inter , come siamo messi quest'anno ?
    come me�,solo che tu hai saltato tutto il marasma interista fino ai giorni nostri..
    praticamente da bambino hai chiuso gli occhi e ti sei risvegliato ora..sublime
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #74
    a reg�, zitto zitto il napoli gioca bene. poi va b�, si son esaltati ma quelli bisogna lasciarli perdere.
    e lasciamo pure perdere l'inter che ieri ha fatto veramente er cojone.

  15. #75
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    L'immenso (come lo chiama cono) Balotelli pi� fa esperienza e meno sembra dimostrarne.
    Una persona piccola piccola, � vero: Ma un grandissimo centravanti, via!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato