Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Latin lover cafonazzi

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527

    Latin lover cafonazzi

    Poco fa stavo su fb e mi � caduta sotto l'occhio la foto di un mio ex compagno di universit� che mi aveva invitata ad uscire diverse volte ma che ho sempre rifiutat nonostante fosse piacente.
    Mi sono ricordata di quanto fosse stato cafonazzo.

    Sto tipo, belloccio, mi contatta diverse volte per studiare insieme, prendere un caff�, ecc. Non era un genio ma cmq mi faceva simpatia, quindi mi dimostravo sempre gentile e disponibile. Un giorno mi chiede esplicitamente di uscire con una frase del tipo:

    "Mi piacerebbe uscire con te, cio� proprio come coppia. Lo so che sono un bel ragazzo e tu magari non ti aspettavi che ti chiedessi di uscire, ma mi piaci lo stesso, quindi possiamo vederci"
    Io: "ehm, ma dai.... eheheh...... ma io...... veramente non sono interessata"
    Lui: "Ma sul serio, non � che ti devi sentire inibita perch� sono un bel ragazzo, per me vai bene, tranquilla"
    Io: "No davvero, non sono interessata".

    La cosa triste � che secondo me sto tipo credeva davvero che gli avessi detto di no perch� era "troppo bello" e non si � reso conto di avermi dato implicitamente del cesso
    Poi dicono che il binomio bello e stupido e solo uno stereotipo.....


    Sono capitati anche a voi dei cafonazzi improponibili che vi chiedevano di uscire?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,984
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    La cosa triste � che secondo me sto tipo credeva davvero che gli avessi detto di no perch� era "troppo bello" e non si � reso conto di avermi dato implicitamente del cesso
    Poi dicono che il binomio bello e stupido e solo uno stereotipo.....


    Sono capitati anche a voi dei cafonazzi improponibili che vi chiedevano di uscire?
    no

    per� una mia compagna di uni, simpaticissima e intelligentissima, che giocava un po' sulle sue imperfezioni - in realt� parecchio bella e con un corpo bellissimo - quando era single diceva:
    non ci provano con me perch� mi vedono irraggiungibile

    per�, la cosa che dici - non si � reso conto di avermi dato implicitamente del cesso - � molto importante per capire certi meccanismi di approccio e relazione in cui un potenziale partner viene individuato come "oggetto" che si pu� controllare in una relazione di potere;

    � chiaramente un segnale di grande insicurezza
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Belloccio, stupidotto e pure insicuro, che uomo!
    Che sciocca a farmelo scappare

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio

    Sono capitati anche a voi dei cafonazzi improponibili che vi chiedevano di uscire?

    Ovviamente a me no, ma sono sempre stato molto grato a costoro....

    Ai miei tempi del liceo andava di modo il tipo 'fusto' alla Maurizio Arena, Renato Salvatori etc. che 'agganciavano' pi� facilmente di me (1,75 m.), ma proprio a causa del loro primo 'aggancio' le DONNE, quelle dotate d'intelligenza e personalit�, deviavano il loro interesse verso persone come me e, tra l'altro, come lo slogan del Biancosarti (provatemi e diverremo amici), si passavano la 'voce', con mia soddisfazione.

    Prima di conoscere Daniela, ho avuto una (Lunga, 8 anni) relazione con una signora molto bella ed assai appariscente (matito consenziente), ed andando a ballare nei night, discoteche, � capitato che miei conoscenti 'fusti' ci abbiano provato, convinti d'esser pi� attraenti di me, il che era possibilissimo, ma non era quello che si aspettava la 'signora' in questione da me.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #5
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    arecata tiene una biga tanta insomma


  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    arecata tiene una biga tanta insomma
    spiritoso, mica sono Rocco... e poi il m. 1,75 � riferito alla mia bassezza.....

    A proposito, quando mi chiedono perch� non ho voluto figli, rispondo che essendo mio nonno alto 1,92, mio padre 1,84, la nostra � una 'razza' in estinzione e non volevo un figlio di 1,60........
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #7
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Cafonazzi no, teste di cazzo si.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Racconta Ailis

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ah, io pensavo si parlasse di quei ragazzi ruspanti che, negli anni '80, ti seguivano con l'autoradio a volume massimo, Nino D'Angelo col mal di panza, il finestrino abbassato ed il braccio fuori per dare aria all'ascella della camicia Hawaiana
    Ormai ci sono rimasti solo i rumeni con queste delicate attenzioni: meno male che l'altra mattina, mentre andavo al lavoro, un distinto professionista dell'edilizia col panzone da birra, gi� un p� barcollante in bicicletta per la colazione a base di Moretti, mi ha fischiato dietro ricordandomi i bei tempi andati
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    uhn...

    Ho sempre digerito male i "rifiuti". E' (o meglio, era) pi� forte di me. Partivo dal presupposto che se mi interessavo ad una tipa, questa doveva "cedermi" tra le braccia e pertanto, quando ricevevo un "no", ci rimanevo assai male e in genere sparivo dalla circolazione.

    Uno di questi "no" ricevuti, mi port� all'esilo volontario, tanto da abbandonare la comitiva (che avevo creato io) e formarmene un'altra. Dopo un anno di esilo, i miei vecchi amici vennero a cercarmi e alla fine si unirono le comitive.... fino a formare un gruppo di 30 persone.

    La tipa che mi disse "no" era sempre in comitiva, ma io, non andai oltre la normale amicizia, nemmeno quando, in rotta con la mia ragazza (ci eravamo appena lasciati), questi mi propose di uscire insieme. Ricordo che andammo a ballare un paio di volte da soli e poi al mare, sempre da soli. Ero sicuro che, qualora mi fossi riproposto, mi avrebbe detto di "si" questa volta.

    Ma io non sono un tipo che si dichiara due volte e tra l'altro, avendola conosciuta e frequentata meglio, non mi attirava pi� come all'inizio. E poi, a sua volta la tipa ricevette due "due di picche" da altrettanti ragazzi della comitiva... ed io, seppur in una fase particolare per via della mia situazione sentimentale, non ero (e non sono) il tipo che fa da "contentino".... a chi ha bisogno di dare fiducia a se stessi.

    Cogli l'attimo.... come si dice... altrimenti si passa oltre.

    Oh... io sono fatto cos�!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #11

    ah ah ah! che stupido :)

    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Poco fa stavo su fb e mi � caduta sotto l'occhio la foto di un mio ex compagno di universit� che mi aveva invitata ad uscire diverse volte ma che ho sempre rifiutat nonostante fosse piacente.
    Mi sono ricordata di quanto fosse stato cafonazzo.

    Sto tipo, belloccio, mi contatta diverse volte per studiare insieme, prendere un caff�, ecc. Non era un genio ma cmq mi faceva simpatia, quindi mi dimostravo sempre gentile e disponibile. Un giorno mi chiede esplicitamente di uscire con una frase del tipo:

    "Mi piacerebbe uscire con te, cio� proprio come coppia. Lo so che sono un bel ragazzo e tu magari non ti aspettavi che ti chiedessi di uscire, ma mi piaci lo stesso, quindi possiamo vederci"
    Io: "ehm, ma dai.... eheheh...... ma io...... veramente non sono interessata"
    Lui: "Ma sul serio, non � che ti devi sentire inibita perch� sono un bel ragazzo, per me vai bene, tranquilla"
    Io: "No davvero, non sono interessata".

    La cosa triste � che secondo me sto tipo credeva davvero che gli avessi detto di no perch� era "troppo bello" e non si � reso conto di avermi dato implicitamente del cesso
    Poi dicono che il binomio bello e stupido e solo uno stereotipo.....


    Sono capitati anche a voi dei cafonazzi improponibili che vi chiedevano di uscire?

  12. #12
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Racconta Ailis
    Scusa Babou! Mi ero persa via...

    Intanto premetto che, giusto ieri, sull'autobus, sono stata abbordata da un latin lover dei tempi che furono.
    C'avr� avuto minimo, dico MINIMO 70 anni, un'abbronzatura color carota lessa, la dentiera con un riflesso color porcellana, dei calzoncini da spiaggia (tipo "menevadoinvacanzaasanremo") e, udite-udite, un berrettino da baseball, con la visiera messa al contrario.
    Ammetto di aver provato una non leggera soddisfazione, quando alla sua domanda "non avr� mica il fidanzato?!", ho sfoggiato con sommo orgoglio, il mio anello di fidanzamento nuova di pacca, accompagnandomi alla gestualit� tipica della donna afro-americana alterata.

    Vabbhe.

    No, comunque, se devo pensare a corteggiamenti da parte di cretini integrali, non posso non citare, il migliore amico di un tizio con cui uscivo (che a pensarci ora era pure un cafonazzo anche lui, solo che si credeva un dandy darkettone, un po' malinconico e maledetto).
    In pratica 'sto tipo, mi ha chiesto di uscire/fare zozzerie con lui, in barba ai rapporti d'amicizia. Si attaccava ad ogni scusa possibile e immaginabile, ma alla fine la figura demmerda, l'ho fatta io: una volta, dopo l'ennesima proposta rifiutata, fatta via msn messenger, ho ben pensato di copiare le sue frasi, per rigirarle a una mia mica e farmi due risate.
    Peccato che, avessi rinominato il contatto di questo tipo, con il sarcastico "il grande seduttore". "Peccato", perch� anzich� ripostare le frasi alla mia amica, le avevo rigirate a lui stesso, con tanto di dicitura "il grande seduttore ti ha scritto:blablabla".
    Volevo sprofondare.
    Ma voi pensate che lui, finalmente, si sarebbe arreso, magari sentendosi ferito?
    Naaaaaaa.
    La reazione fu:
    " Grande seduttore?? ahhhh ma allora ti piaccio biricchina!!".

    Colpa mia e scemo lui.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Poco fa stavo su fb e mi � caduta sotto l'occhio la foto di un mio ex compagno di universit� che mi aveva invitata ad uscire diverse volte ma che ho sempre rifiutat nonostante fosse piacente.
    Mi sono ricordata di quanto fosse stato cafonazzo.

    Sto tipo, belloccio, mi contatta diverse volte per studiare insieme, prendere un caff�, ecc. Non era un genio ma cmq mi faceva simpatia, quindi mi dimostravo sempre gentile e disponibile. Un giorno mi chiede esplicitamente di uscire con una frase del tipo:

    "Mi piacerebbe uscire con te, cio� proprio come coppia. Lo so che sono un bel ragazzo e tu magari non ti aspettavi che ti chiedessi di uscire, ma mi piaci lo stesso, quindi possiamo vederci"
    Io: "ehm, ma dai.... eheheh...... ma io...... veramente non sono interessata"
    Lui: "Ma sul serio, non � che ti devi sentire inibita perch� sono un bel ragazzo, per me vai bene, tranquilla"
    Io: "No davvero, non sono interessata".

    La cosa triste � che secondo me sto tipo credeva davvero che gli avessi detto di no perch� era "troppo bello" e non si � reso conto di avermi dato implicitamente del cesso
    Poi dicono che il binomio bello e stupido e solo uno stereotipo.....


    Sono capitati anche a voi dei cafonazzi improponibili che vi chiedevano di uscire?

    ma tu sei un cesso o no?

  14. #14
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe uscire con te, cio� proprio come coppia. Lo so che sono un bel ragazzo e tu magari non ti aspettavi che ti chiedessi di uscire, ma mi piaci lo stesso, quindi possiamo vederci"
    ...non � che ti devi sentire inibita perch� sono un bel ragazzo, per me vai bene, tranquilla"
    Potevi prestargli una pistola perch� si sparasse.
    Tra l'altro gente di questo tipo ha comunque fortuna, perch� di certo incontrer� sulla sua strada ragazze idiote come lui, che prenderanno il suo discorso per un complimento.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    ma tu sei un cesso o no?
    No.

    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Potevi prestargli una pistola perch� si sparasse.
    Tra l'altro gente di questo tipo ha comunque fortuna, perch� di certo incontrer� sulla sua strada ragazze idiote come lui, che prenderanno il suo discorso per un complimento.
    Esatto Secondo me qualche decerebrata la trova pure!

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato