Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Statica - Dinamica

  1. #1

    Statica - Dinamica

    Riferito alla Donna ed intendendo una persona femminile che ha superato l'adolescenza da almeno due-tre anni e vive la sua vita con l'una o l'altra caratteristica.

    La Donna statica ha bisogno di certezze, appigli sicuri, si pone mete e traguardi possibili e si auto-accontenta. Non ama rischiare ed affronta quotidianamente il medesimo tran-tran.

    La Donna dinamica vuol essere un'esploratrice, una pioniera, morde la vita e si mette quotidinamente in gioco. Ha i suoi ideali, ma per lei ogni traguardo � possibile ed il rischio il suo fedele compagno. Le sue conquiste non le condivide, � generosa, ma sa combattere, sempre, per la sua autonomia e non accetta sottomissioni.

    La Donna statica sogna, come traguardo, il matrimonio, la sua casa, la famiglia. E' disposta a concessioni per raggiungere i suoi obiettivi.

    La Donna dinamica non sogna, ma vede e combatte per raggiungere i suoi traguardi. Ama il rischio, il proibito, e le piace sperimentare e provare gusti e sensazioni nuove.


    Voi che tipo di danna siete?

    Voi con che tipo di donna siete accompagnati nella vostra vita?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,031
    io sono assolutamente una donna statica, pi� spesso costretta al dinamismo, e addirittura a dover contemplare l'idea di avere un pene
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    naturalmente le descrizioni sono abbozzate con l'accetta, senza alcuna rifinitura che forse avrei dovuto aggiungere
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma si, si capisce che sono due casi estremi, ovvio che poi nella realt� ognuna di noi ha le sue sfaccettature.
    Personalmente tendo verso la versione donnadinamica 2.0 per� penso anche a farmi una famiglia e non credo che il volersi realizzare individualmente mi impedir� di farlo sentimentalmente/familiarmente(?)/come madre. Non sono una di quelle donne che vorrebbe dedicarsi anima e corpo solo a casa, marito e figli, mi sentirei in gabbia, per� penso che la famiglia sar� uno degli aspetti della mia vita.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Sono dinamitatica
    Ho realizzato piuttosto tardi che non sempre volere e' potere, cosi' anziche' ostinarmi e sbattere la capa dove non ce ne e', aggiusto di volta in volta il tiro di quello che mi arriva.
    Cerco di fare un po' di tutto cio' che e' nelle mie possibilita', cercando di essere comprensiva con me stessa, dato che non sempre lo sono stata.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato