Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Arecata ma non ti sei ancora rotto le palle? :asd:

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    s
    tu come avresti reagito se, all'incipit della storia con tua moglie, fossi stato giudicato squallido e sconveniente da una persona che fosse stata in contatto con lei ?

    Ho voltato pagina e Vi prego di fare altrettanto, tuttavia DEVO rispondere ad axe su questo suo pensiero.

    Ho conosciuto mia moglie ai primi del mese di novembre 1977, nel mese di febbraio (1978) decidemmo di sposarci.
    In quell'anno ci incontravamo raramente a causa del mio lavoro all'estero e tutte le mie conoscenze ed anche i miei parenti, le sconsigliavano sia il rapporto che il matrimonio e l'aggettivo meno peggiore con il quale mi gratificavano era : puttaniere.

    Mi si rimproveravano le 'troppe' amicizie e frequentazioni femminili, anche in contemporanea, ma mia moglie tenne duro anche son la sua famiglia, venuta a conoscenza di queste 'voci'.

    Mio padre non volle presenziare al mio matrimonio perch�, mi disse, che, come gli avevano (mal) riferito, ero (ancora) innamorato di un'altra e che avrei turlupinato la promessa sposa (in seguito ebbe a ricredersi e, tre mesi dopo il matrimonio mi/ci regal� la nostra prima casa).

    In breve, amici, parenti & conoscenti effettuarono scommesse (non con me) sulla durata di tale unione, chi pensava durasse un paio di settimane, chi un paio di mesi ed i pi� ottimisti puntarono su un paio d'anni, credendo di conoscermi ed anche bene.

    Siamo ancora felicemente sposati dopo 35 anni......

    Non c'� nulla di meglio che i 'fatti' per smentire le 'voci'
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #32
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto mia moglie ai primi del mese di novembre 1977, nel mese di febbraio (1978) decidemmo di sposarci.
    In quell'anno ci incontravamo raramente a causa del mio lavoro all'estero e tutte le mie conoscenze ed anche i miei parenti, le sconsigliavano sia il rapporto che il matrimonio e l'aggettivo meno peggiore con il quale mi gratificavano era : puttaniere.
    e a te faceva piacere, naturalmente...

    comunque, puttaniere non � davvero dispregiativo, perch� sottintende grandi capacit� amatorie; la redenzione del puttaniere � spessissimo una missione ambita, molto gratificante per la donna che riesca;

    io, che invece puttaniere non sono mai stato, non avendone n� la verve, n� le capacit�, se qualcuno cerca di dissuadere una donna che mi interessa dallo stare con me, mi incazzo, e pure di brutto; e come me penso la maggioranza dei maschietti medi, o mediocri;
    mi rendo conto che � un limite, per�...
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mi rendo conto che � un limite, per�...

    Non � detto, anzi per alcune persone la tranquillit� e la serenit� cui aspirano, le induce verso questi lidi, anzicch� quelli tempestosi ed imprevedibili.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #34
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Non � detto, anzi per alcune persone la tranquillit� e la serenit� cui aspirano, le induce verso questi lidi, anzicch� quelli tempestosi ed imprevedibili.
    eh, magari;
    guarda che essere selettivi e concentrati su una donna alla volta non � affatto indice o garanzia di incontrare mari tranquilli

    il limite da "mediocri" a cui mi riferivo � quello di prendere con scarsa sportivit� eventuali intrusioni altrui nei rapporti di coppia.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #35
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    In breve, amici, parenti & conoscenti effettuarono scommesse (non con me) sulla durata di tale unione, chi pensava durasse un paio di settimane, chi un paio di mesi ed i pi� ottimisti puntarono su un paio d'anni, credendo di conoscermi ed anche bene.

    Siamo ancora felicemente sposati dopo 35 anni......

    Non c'� nulla di meglio che i 'fatti' per smentire le 'voci'
    Si pu� anche vedere sotto un'altra ottica: ormai avevi trombato il trombabile, e quindi -una volta soddisfatto- hai deciso di voltare pagina e dedicarti solo ad una persona
    E' una cosa che ho spesso pensato: chi ha poche esperienze sessuali in giovent�, diventa pi� facilmente traditore/traditrice da adulto/a. E viceversa.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  6. #36
    parole sante cerbero.

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Si pu� anche vedere sotto un'altra ottica: ormai avevi trombato il trombabile, e quindi -una volta soddisfatto- hai deciso di voltare pagina e dedicarti solo ad una persona
    E' una cosa che ho spesso pensato: chi ha poche esperienze sessuali in giovent�, diventa pi� facilmente traditore/traditrice da adulto/a. E viceversa.

    Mi consenta....
    , chi 'puttaniere' nasce, puttaniere crepa, la prego non mi faccia fare lapalissiani esempi.....

    Al di l� dell'ironia, in linea di principio sono d'accordo con il tuo pensiero perch� il tombeur de femme � assai diverso dal puttaniere, il primo esercita una 'missione' (uno sport?) dilettantesca per un periodo di tempo determinato della sua vita (esempio classico tra i famosi : Gigi Rizzi, e tanti altri), il secondo � quello che dice di non pagare le donne per le loro prestazioni erotico sessuali, ma che le 'sostiene' in lussuosi appartamenti con vitalizi, oppure le gratifiche per le loro visite a domicilio.

    Insomma al primo gli amori facili vengono donati, il secondo li paga eccome....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #38
    Lamhia
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio

    3�) l'autrice del Forum in questione, si avvalse della fattivissima collaborazione di un'amica (a quell'epoca) bolognese, salvo poi, a distanza di pochi mesi, dare vita ad un'asperrima guerra, nata a seguito di frequentazioni (maschili e non) extra-forum. L'ex amica della fondatrice si allontan� per fondare un suo nuovo forum e quando sono sbarcato su questi lidi, si � fatta viva con me, avendomi letto, invitandomi nel suo salotto. Mi sono iscritto, ma proprio per la mia incapacit� di frequentare contemporaneamente pi� forum similari, mi sono 'assonnato'.
    Lo scrivo pubblicamente e passo di qui perch� chi ha aperto la discussione mi ha segnalato il "cenno" verso di me: caro arecata, credo ci siano inesattezze in quanto da te espresso, ma data la questione che ai tempi mi ha portato non poche noie e dato che alcuni dei vecchissimi utenti conoscono TUTTE le parti in causa e, soprattutto, grazie alla fortuna di aver voltato pagina per mia scelta proiprio con TUTTE queste parti, ti pregherei di non tirarmi pi� in ballo nei racconti che riguardano quello che per me resta solo un eco che, nonostante le noie procurate ai tempi, almeno di buono mi ha portato qualche amicizia che dura a distanza di tre anni da quanto successo l� dentro.
    Te lo chiedo in tutta tranquillit�: se vuoi continuare a parlare di quanto accaduto, fallo, solo non tirarmi fuori tutte le volte e, soprattutto, con inesattezze di fondo.
    Torno ad affossarmi verso i miei soliti lidi, dove per mie fortuna non devo rileggere cose oramai obsolete.

  9. #39
    Cara Lamhia, � probabile che, dato il tempo trascorso, ed il non aver vissuto con la stessa intensit� i momenti (sarebbe meglio parlarne al singolare..) cui fai riferimento, abbia leggermente confuso il mio richiesto racconto con delle imprecisioni della MIA memoria e vista la rilevanza che hanno a TUO avviso, te ne chiedo scusa, tuttavia esse non alterano ne modificano la storia stessa, al massimo possono dare una colorazione pi� tenue dello sfondo.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #40
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Lo dico sempre al nonno, di stare attento a dove mette i piedi. Peccato solo che sia sordo.



    Cara Lamhia, io invece pubblicamente credo di doverti ringraziare. In questo periodo ho scritto cos� poco sul forum, che se tu stanotte non avessi riesumato questo topic, io manco mi sarei accorto della sua esistenza.

    Poi volendo vi si possono trovare vari spunti di riflessione, non necessariamente ovvi ma nemmeno troppo misteriosi. Ad esempio, il fatto che tu ti sia sentita chiamata a intervenire quando il tuo nome (anzi il tuo nick) non era stato affatto tirato in ballo prima, pu� strappare un sorriso a pi� di qualcuno. Ma si sa, la classe non � acqua, e la voglia di protagonismo nemmeno. Lasciatelo dire da me, che a differenza tua sono stato nominato espressamente assieme a un altro paio di compari, oltretutto in un ruolo di primissimo piano rispetto al loro, potremmo quasi dire di grado pari a quello della fondatrice ufficiale, pur con incarichi diversi.

    Vedi, a qualcuno piace apparire, a qualcun altro piace stare nell'ombra. Io avr� molti difetti, ma non sono uno che va in cerca del riconoscimento altrui, tantomeno in frangenti virtuali come questi. Di me non si parla tanto, e perfino chi ha avuto qualche dispiacere da me sa benissimo perch� lo ha ricevuto, volente o nolente lo accetta, e si astiene dal fare pettegolezzi sul mio conto quanto io mi astengo dal farli sul suo.

    Strano, le richieste di chiarimento via MP non sono ancora arrivate. Eppure non mi risulta di aver mai mangiato nessuno.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  11. #41
    Lamhia
    Guest
    Come gi� spiegato in forma privata, in realt� sotto alcuni punti di vista lo alterano, dato che nessuno si � avvalso della mia collaborazione per avviare un forum, ma sono arrivata, su invito, ad un forum gi� partito e che non � stato aperto nessun forum in seguito alla discussione con la persona da te presa in causa, dato che inizialmente il forum in apertura prevedeva la sua presenza e gemellaggio fra i due, visto che ancora io moderavo nel suo, quindi ci sono pi� inesattezze che ne alterano eccome le dinamiche. Le problematiche fra me e la persona in questione hanno gi� avuto ampio spazio in passato con ripercussioni, dal mio punto di vista, ben pi� spiacevoli per diversi motivi, primo per le persone coinvolte, secondo per il momento emotivo e psicologico che vivevo in quel periodo, ben diverso da quello attuale. Per molti sono questioni di forum, per me avevano ripercussioni private che solo chi � qui da tempo e conosce tutti i coinvolti, me compresa (e per conoscere parlo di persona, non per quattro cazzate scritte sui forum e per il contesto vissuto in quel periodo), pu� sapere e comprendere. A questo punto tendo a fare le dovute precisazioni del caso in pubblica, poi torno ad eclissarmi sperando di non doverne pi� fare. Detto ci�, come gi� ribadito, gradirei non essere pi� tirata in ballo in merito ad un discorso che, per mia fortuna, con le persone allora implicate � ampiamente chiuso e tale deve rimanere.
    Ci tengo anche a precisare il tono tranquillo di quanto scritto, perch� pu� sembrare duro, solo � che se vuoi raccontare nuovamente la storia, preferirei lo facessi parlando per te e di te, senza tirarmi nuovamente in ballo, anche perch� se non fossi passata di qui, come poteva tranquillamente non succedere, se non fosse per il fatto che una delle mod di questo forum � una delle mie migliori amiche da anni ed ho ancora qualche conoscenza passata nel reale che scrive qui, quindi certi accenni mi vengono di norma riferiti, sapendo cosa vanno a toccare.
    Per il resto, buon proseguimento nella discussione.
    Sono passati tre anni e tante cose sono cambiate da allora, io compresa

    PS: Bio, ti contatto via mp, mi spiace solo dirti che ti sbagli in questo contesto, ma ti lascio la libert� di crederci o meno. Non � questione di protagonismo, ma forse a voi non � ben chiaro cosa fosse per me quel periodo, ma non devo giustificarmi e spiegarmi con nessuno, tutto l�. Non mi interessa o meno il mio nick presente, mi interessa non far pi� parte di quel frangente perch� � storia chiusa. Punto. Che lo capiate o meno non mi tange dal punto di vista del vostro giudizio, tange a me, punto. Del resto, vediamo se tocca scannarci in privato...

  12. #42
    ma dove sono i mod quando servono?
    ci sono solo per rompere i coglioni oppure per capire che qui c'� una faida? babbu, dai che lo sai usare il tuo pannellino, chiudi tutto

  13. #43
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    babbu, dai che lo sai usare il tuo pannellino, chiudi tutto
    nooooo... prima di aver capito chi tromba chi e tutte le tresche ?
    e noi tontoloni dovremmo restare a bocca asciutta ? vogliamo i dettagli, altroch� !
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #44
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,979
    E io che credevo che i forum fossero dei luoghi dove "si scrive" solamente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #45
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio
    PS: Bio, ti contatto via mp
    Nel contesto, intendevo dire che gli mp sarebbero in caso giunti dagli estranei, invece ne ricevo da una protagonista. Si vede che BiO-dEiStA fa strizzare gli intestini alla gente.
    Comunque, ti ho risposto.

    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    ma dove sono i mod quando servono?
    ci sono solo per rompere i coglioni oppure per capire che qui c'� una faida? babbu, dai che lo sai usare il tuo pannellino, chiudi tutto
    Ma quale faida? Tu devi essere proprio un'aquila.

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    possiamo anche sbattercene altamente , ed � quello che consiglio anche a te
    Ottima idea.

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E io che credevo che i forum fossero dei luoghi dove "si scrive" solamente
    Sai, si comincia dando una mano e si finisce col farsi prendere il braccio. Se tutto va bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato