Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ginocchio: problemi e fastidi

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/08/13
    Messaggi
    2

    Ginocchio: problemi e fastidi

    Buongiorno a tutti.

    Ho conosciuto il vostro forum casualmente ieri a causa di una temporanea assenza della voce ed ho seguito i consigli che venivano suggeriti con immediati benefici, cos� ho deciso di iscrivermi e seguire le discussioni.

    Infatti vorrei rappresentarvi un secondo problema fisico: dalla prima quindicina di luglio ho fastidio al ginocchio destro.
    Premesso che ho preso per due volte antiinfiammatori omeopatici e che da questi non ho tratto alcun giovamento, mi sono premurato di fare un esame clinico (risonanza magnetica) che effettuer� giorno 26 p.v.
    I fastidi non sono dolori ma la costante impressione che il ginocchio sia leggermente gonfio e con del liquido interno.
    Qualcuno di voi ha avuto situazioni simili? e come li ha risolti.

    Grazie Giampaolo

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sicuramente non lo risolvi con gli antiinfiammatori omeopatici, ma � solo la mia opinione. Comunque il consiglio � quello di farti visitare dal tuo medico, lui sa quanti anni hai, se sei sovrappeso, se fai attivit� fisica, se hai gi� avuto questo genere di problemi, se altri in famiglia ce l'hanno.

    A un mio familiare � successo di avere problemi al ginocchio senza aver subito traumi, ma pi� che di un fastidio si trattava di dolore vero e proprio, non riusciva a camminare. Era un danno alla cartilagine, che ha colpito prima un ginocchio e qualche anno dopo anche l'altro. Lui prendeva aulin e ha fatto trattamenti da un fisioterapista che somministrava anche delle iniezioni nel ginocchio, ma prima di decidere la terapia ha fatto tutte le visite del caso. Dovresti farle anche tu.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/08/13
    Messaggi
    2
    Ti ringrazio del consiglio.

    Di fatto sto facendo tutti gli accertamenti del caso.

    Con mia grande gioia posso riferire che i fastidi si stanno attenuando di giorno in giorno; ci� non toglie di voler conoscere cosa sia successo la mio ginocchio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato