Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: La spogliate, vi spogliate o che?

  1. #1

    La spogliate, vi spogliate o che?

    Quando � giunta l'ora di fare sesso, cosa preferite fare con gli indumenti del partner? La/lo spogliate (aiutandolo) come fosse il vostro bonbon? Preferite vi faccia uno 'spogliarello' (Strip-tease)? Oppure lo fate ognuno per i fatti propri, quasi a gara a chi � pronto prima?

    Quanto vi piace la biancheria sexy? La indossate oppure vi piace solo vederla indossata?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Desideri, che ovviamente non sono mai gli stessi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Che bisogno c'� di spogliarsi? Nel sesso matrimoniale basta abbassare i pantaloni del pigiama o alzare la camicia da notte: � cos� che sono stati concepiti i miei figli, santamente!!!
    Facendo uno sforzo di memoria, direi che preferisco spogliare. Non sono tipo da strip tease, troppo senso del ridicolo. Mi piace la biancheria sexy e la indosso tutti i giorni, per me medesima.
    Per esempio oggi indosso.... Ahahahahaha Scherzavo!!!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Che bisogno c'� di spogliarsi? Nel sesso matrimoniale basta abbassare i pantaloni del pigiama o alzare la camicia da notte: � cos� che sono stati concepiti i miei figli, santamente!!!
    questa concessione alle malizie dello sguardo � gi� peccaminosa:
    la camicia da notte, sotto al ginocchio, deve presentare solo un'apertura, ed � apprezzata la scritta, ricamata dalle oblate di S.ta Genoveffa:
    non lo fo per piacer mio, ma per dare figli a dio


    boh, in quei momenti non mi pongo questioni di stile e semplicemente cerco di trovarmi prima possibile in condizioni di relax e prontezza operativa, da buon soldatino
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Pure secondo me

    Per lo svestimento dipende dalle stagioni
    D'inverno dobbiamo venire a patti prima, perche' necessito di un po' di tempo per mettere le membra a contatto con l'ambiente esterno e con altre membra; d'estate, caldo permettendo, basta srotolarmi dal lenzuolo
    Cosucce sfiziose ne ho, che indosso secondo l'umore.
    Capita di svestirci ognuno dal proprio lato del letto, se capita che sono "appetitosa" allora lui arriva solerte.
    Mi piace impegnarmi con i bottoni della camicia.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non ci credo , secondo me tu sei sexyssima sensualissima afrodisiaca e cerchi di nasconderlo
    Per qualcuno a cui piaccio, certamente, ma non sono certo una fatalona. Comunque davvero mi piace indossare, sempre, bella biancheria. Invece non me ne frega niente di quello che indossa l'uomo. Se mi piace, anche la mutanda slabbrata ed il calzino di spugna bianca A parte un debole per le camicie azzurre Che per� non sono biancheria intima, quindi il discorso � diverso.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    esempio a me stuzzica , e non poco la donna vestita senza biancheria intima , le star dello spettacolo lo mettono molto in evidenza
    Eh... perch� esprime disponibilit� sessuale, "pronta all'uso". Pensare che invece, in passato, le prostitute erano le uniche ad indossare le mutande
    Senza biancheria � un giochetto che ogni tanto si pu� fare, per ottenere l'effetto sorpresa. Le star dello spettacolo girano in limousine, in tram senza mutande prendi le piattole, se ti va bene
    Comunque d'estate fa bene alla patonza stare senza mutande, in casa � una misura igienica che pratico regolarmente.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    esempio a me stuzzica , e non poco la donna vestita senza biancheria intima , le star dello spettacolo lo mettono molto in evidenza
    la scena ideale � lei che ti apre la porta di casa con indosso solo un pulloverone di cachemire - gi� tuo - che lascia intravedere forme e capezzoli, nonch� un po' di pilu
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la scena ideale � lei che ti apre la porta di casa con indosso solo un pulloverone di cachemire - gi� tuo - che lascia intravedere forme e capezzoli, nonch� un po' di pilu
    Axe, te lo dico da amica: questa fantasia sessuale non ha senso Il pullover di cachemire fa un caldo boia dove non serve, cio� sopra, ascelle incluse, mentre le gambe ed i piedi rimangono ghiacciati. Un piede ghiacciato sulla schiena pu� avere pessimi effetti sull'erezione.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Sara' una fantasia "nordica"
    Le inglesi sono delle gran fan dei pantaloncini jeans strappati inguinali, infradito con sopra pulloverone e all'occorrenza sciarpa.
    Mi sono sempre chiesta se fossero "divise" a compartimenti stagni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Axe, te lo dico da amica: questa fantasia sessuale non ha senso Il pullover di cachemire fa un caldo boia dove non serve, cio� sopra, ascelle incluse, mentre le gambe ed i piedi rimangono ghiacciati. Un piede ghiacciato sulla schiena pu� avere pessimi effetti sull'erezione.
    massaia spoetizzante !
    lei un minuto prima era nuda e desiderante nel letto, e ha indossato il pullover solo per recarsi ad aprire, attraversando l'elegante corridoio con parquet riscaldato, possibilmente senza urtare spigoli e farsi lividi, ch� alle modelle non succede mai;
    in alternativa per i mesi caldi, camicia mia, azzurra naturalmente
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #12
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    massaia spoetizzante !
    Sono fuori dal tunnel el el el el dell'accoppiamento oooooh!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #13
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    queste uscite mi sconvolgono la giornata , altro che spoetizzante
    la casalinguitudine � celebrata da molti artisti, infatti, per quella sua involontaria malizia che risveglia sopiti istinti, ma nell'alveo di uno scenario rassicurante;
    purch� in pentola non cuocia il cavolfiore
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Io di solito inizio a spogliare il partner: prima slaccio la cintura, poi sbottono i pantaloni, nel frattempo toccaccio un po' ovunque. Dopo aver fatto la finta pudica per un po', mi spazientisco e tolgo tutto a lui e a me Sono frettolosa, lo so, quando mi trovo in quelle situazioni non resisto

    I solemnly swear that i am up to no good...

  15. #15
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    massaia spoetizzante !
    lei un minuto prima era nuda e desiderante nel letto, e ha indossato il pullover solo per recarsi ad aprire, attraversando l'elegante corridoio con parquet riscaldato, possibilmente senza urtare spigoli e farsi lividi, ch� alle modelle non succede mai;
    in alternativa per i mesi caldi, camicia mia, azzurra naturalmente
    A maniche corte o con double face di cachemire?
    Tutta nuda, col maglione di cachemire, il parquet riscaldato e non deve urtare gli spigoli ch� il livido non arrapa... Se fosse una camminata sulle carbonelle ardenti sarebbe morta dopo il terzo passo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato