Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
oggi mentre facevo pausa pranzo nel parco li vicino vedo un tizio che si mette a guardare una coppia, poi si passa la mano 2 volte sulle parti intime, poi si mette a sedere sulla panchina in direzione sempre di questa coppia.... poi si alza va a sedere su una panchina pi� avanti dove li vicino c'� un'altra coppia, poi passano altre due coppie a piedi e lui sempre si passa la mano li.... ho c'ho visto male io, o o o o ... hahahahaha

volevo beccarlo proprio sul fattaccio ma non l'ho visto....
Qualche anno fa, quando i miei ancora avevano la forza e la pazienza di andare ogni tanto a messa, mio padre mi raccont� un episodio curioso accaduto nella chiesa di periferia che frequentavano.
Finita la messa, la gente usciva dalla chiesa e si metteva a chiacchierare, e molti andavano dal prete a salutarlo o a stringergli la mano.
Ad un certo punto una signora di una certa et� si mise a parlare con questo sacerdote, e lui, per farle sentire maggiore 'vicinanza emotiva' le prese una mano con tutte e due le sue, e se la avvicin� pian piano... alla patta. Appoggiandosela per bene sopra. Del fatto fu testimone anche un'amica dei miei che era andata a messa con loro quel giorno, e pure lei ebbe la stessa identica impressione...