Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: L'et� del consesso

  1. #16
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io tendenzialmente sono un super-libertario, per� in questo caso la sproporzione tra costi e benefici di esperienze "eccentriche" credo mi farebbe propendere per la limitazione, diverso se dovesse accadere con un coetaneo, che mette lo stesso ansia ma � pi� congruente all'evoluzione affettiva e alle aspettative, meno strumentale;
    un adulto ha elaborato - anche inconsapevolmente - capacit� di persuasione ed inganno che non corrispondono a pari capacit� di comprensione ed elaborazione dell'adolescente;

    fare prima esperienza in una certa direzione, implica anche la rinuncia all'opportunit� di farla in un'altra, perci� a quell'et� � lecito anche un intervento, con tutte le prudenze e i dubbi del caso.
    Continuo a non trovare giusta l'imposizione per legge. Un conto � vietare al proprio figlio adolescente un'esperienza, un altro � vietarlo a tutti gli adolescenti in assoluto. Alzare il limite a 16 anni comporta che un 18enne che fa sesso con una 15enne diventa fuorilegge.

    Qui ora noi stiamo parlando dei secondo me e dei secondo te, ma quando imponi una legge imponi il tuo punto di vista anche a chi non la pensa come te. E non si tratta di possesso di armi, del fumo di sigaretta o del consumo di alcool.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #17
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    � giusto non stargli col fiato sul collo , se mio figlio 14enne si tromba l'amichetta 13enne o viceversa , non posso far altro che compiacermi con loro ed eventualmente consigliar loro le giuste precauzioni , non accetto il coinvolgimento con l'adulto per le stesse motivazioni che gli altri hanno detto
    Ci dev'essere allora un qualche meccanismo che a 18 anni e un minuto scatta e ti fa diventare automaticamente una persona diversa, a quanto pare.

    E la motivazione che gli altri hanno detto qual �? Che l'adulto si approfitta dell'adolescente? Lo fa anche l'adolescente pi� sveglio con quello meno sveglio, ma evidentemente per lo stesso meccanismo di cui sopra quando lo fa un 18enne � diverso.


    Piuttosto che parlare di limiti minimi di et� io introdurrei una legge sulla differenza di et�, per venire incontro a chi vede nell'adulto il lupo cattivo ma al tempo stesso non impedire all'adolescente il sesso con un compagno poco pi� grande.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #18
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Mi riferivo ai minori, tra adulti facciano quello che vogliono.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #19
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Continuo a non trovare giusta l'imposizione per legge. Un conto � vietare al proprio figlio adolescente un'esperienza, un altro � vietarlo a tutti gli adolescenti in assoluto. Alzare il limite a 16 anni comporta che un 18enne che fa sesso con una 15enne diventa fuorilegge.

    Qui ora noi stiamo parlando dei secondo me e dei secondo te, ma quando imponi una legge imponi il tuo punto di vista anche a chi non la pensa come te. E non si tratta di possesso di armi, del fumo di sigaretta o del consumo di alcool.
    non c'� un automatismo di reato, ma solo una norma quadro, alla quale pu� far seguito una querela da parte del minore o di chi ne ha la potest�; dopodich� vengono eventualmente vagliate le circostanze;

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ci dev'essere allora un qualche meccanismo che a 18 anni e un minuto scatta e ti fa diventare automaticamente una persona diversa, a quanto pare.
    � la convenzione della maggiore et�, che ti rende pienamente consapevole del significato e degli obblighi di legge; in qualche momento dovrai pur porla, no ?

    E la motivazione che gli altri hanno detto qual �? Che l'adulto si approfitta dell'adolescente? Lo fa anche l'adolescente pi� sveglio con quello meno sveglio, ma evidentemente per lo stesso meccanismo di cui sopra quando lo fa un 18enne � diverso.


    Piuttosto che parlare di limiti minimi di et� io introdurrei una legge sulla differenza di et�, per venire incontro a chi vede nell'adulto il lupo cattivo ma al tempo stesso non impedire all'adolescente il sesso con un compagno poco pi� grande.
    infatti ci sono le differenze di et�; mi sembra che quella del consenso in Italia sia di 14 anni per rapporti con altri minori, e di 16 con maggiorenni;
    il che, come ho detto, non necessariamente implica in caso di trasgressione dei limiti una procedibilit� d'ufficio - che dovrebbe intervenire, se non ricordo male, in caso di ipotesi di violenza, coercizione o plagio - ma eventualmente una querela di parte;

    mi sembra comunque una disciplina equilibrata che ha l'effetto di far ponderare al maggiorenne le circostanze in cui compie determinate scelte;
    poi, � ovvio che ci sar� la 15enne pi� sveglia del 20enne tontolone, ma una legge deve disporre secondo un criterio di generalit� ed astrattezza, uguali per tutti;

    altrimenti potrebbe succedere di tutto, persino che uno condannato in via definitiva per evasione fiscale faccia il senatore e si candidi per guidare il governo
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #20
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mmmmh... Forse per una donna � diverso. La qualit� del primo rapporto sessuale, in termini di consapevolezza, affettivit�, dolcezza, pu� incidere sul prosieguo della vita sessuale. Specialmente se sei molto giovane. Niente di irreparabile, ma magari se risulta umiliante, deprimente, fatto con chi non ti stima, e dopo ti senti una schifezza, umiliata, ecc. ecc. il tuo modo di pensare il sesso e di accostarti agli uomini sar� pi� problematico.
    ***** ma vale anche per i ragazzi, Barbara.
    amate i vostri nemici

  6. #21
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    poi, � ovvio che ci sar� la 15enne pi� sveglia del 20enne tontolone,
    o la trentacinquenne col settantenne coglione (e diciamolo!):
    continuano a vivere insieme nell�hotel particulier di Belmondo a Parigi, ma sue due piani diversi: Natty al primo, lui a piano terra per evitare di fare troppe scale.
    http://www.nonmidire.it/articolo/jea...na-single/674/

    non so se avete un�idea di che significa "vivere in un�hotel":
    PRATICAMENTE NON FAI UN CAZZO!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #22
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    visto che me la sono ritrovata bell'e postata, vi giro la disciplina, che corrisponde grossomodo a ci� che ricordavo a mente quanto a soglie e procedibilit�:

    - minore di 13 anni: il consenso non viene considerato valido, indipendentemente dall'et� dell'autore dei fatti. Se il minore ha meno di 10 anni, si applica la circostanza aggravante di cui all'articolo 609-ter, secondo comma del codice penale;
    - tra i 13 e i 14 anni: il consenso non � ancora considerato pienamente valido, ma esiste una causa di non punibilit� nel caso in cui gli atti sessuali vengono compiuti consenzientemente con un minore di 18 anni, purch� la differenza di et� tra i due soggetti non sia superiore a tre anni;
    - tra i 14 e i 16 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che l'autore dei fatti sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore ovvero conviva con il minore, o che il minore gli sia stato affidato per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia;
    - tra i 16 e i 18 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione da una delle figure citate nel punto precedente.

    Gli atti sessuali con un minorenne consenziente, ma che non pu� disporre validamente del consenso a causa dell'et�, sono considerati reato di Atti sessuali con minorenne (art. 609-quater c.p.). Il reato � punibile a querela della persona offesa (Art. 609-septies c.p.), ma � procedibile d'ufficio nel caso in cui:

    il minore abbia meno di 10 anni;
    il fatto � connesso con un altro delitto per il quale si deve procedere d'ufficio;
    il fatto � commesso dall'ascendente, dal genitore, anche adottivo, o dal di lui convivente, dal tutore ovvero da altra persona cui il minore � affidato per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia o che abbia con esso una relazione di convivenza;
    se il fatto � commesso da un pubblico ufficiale o da un incaricato di pubblico servizio nell'esercizio delle proprie funzioni.

    Nel caso in cui gli atti sessuali avvengano consenzientemente in cambio di denaro o altra utilit� economica con un minore di 18 anni, ma maggiore dell'et� del consenso, si ha il reato di Prostituzione minorile (Art. 600-bis, comma 2 c.p.). Oltre a ci�, il minore di anni 18 non pu� validamente disporre, a scopo sessuale, della propria immagine essendogli tale possibilit� preclusa dagli artt. 600 ter e quater.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #23
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    Nel caso in cui gli atti sessuali avvengano consenzientemente in cambio di denaro o altra utilit� economica con un minore di 18 anni, ma maggiore dell'et� del consenso, si ha il reato di Prostituzione minorile (Art. 600-bis, comma 2 c.p.). Oltre a ci�, il minore di anni 18 non pu� validamente disporre, a scopo sessuale, della propria immagine essendogli tale possibilit� preclusa dagli artt. 600 ter e quater.
    ecco dove Silvietto e�stato pizzicato..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #24
    E' pur vero che debbano esistere delle leggi che pongano dei limiti all'operato di ognuno e tra queste quella a salvaguardia dell'integrit� fisica e morale dei minori, tuttavia la fallacit� di tale legge � assai rilevante non sapendo, potendo, distinguere tra et� anagrafica ed et� biologica.

    Mentre � prevista, per alcune leggi, diverse, questo distinguo, per questo importantissimo tema, o ci si attiene strettamente a quanto prescritto, oppure, il giudicante, lima, assai leggermente, con il suo criterio il verdetto quando si presenta la necessit� di giudizio nel merito
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #25
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    io mi sto scoprendo un po' bacchettona, forse, ma il livello di zoccolaggine delle nuove generazioni, mi allarma.

    oggi ho visto per caso, su FB questa pagina: https://www.facebook.com/pages/Le-96...118289?fref=ts dove ci sono fotografie, rese PUBBLICHE di ragazzine giovanissime, anche nate nel 1999 o nel 2000. Sono gi� truccate e vestite come se avessero 25 anni e nessuno se ne preoccupa. Oltretutto, su questa pagina, gli amministratori, pescano da FB le foto e le pubblicano...cos�...tutto fatto con leggerezza e superficialit�. Si sbattono li in vetrina le immagini di queste ragazze, in barba ad ogni regolamento. La festa dei pedofili direi...

    Ma poi...secondo voi la usano la testa? Il mio ginecologo, che � della "vecchia guardia", mi ha detto che ha alcune pazienti, minorenni, che si sono beccate la sifilide! Non la candida o una banale vaginite, la sifilide!!! Stanno aumentando le malattie a trasmissione sessuale. Ma che accidenti succede? Hanno a disposizione internet, tv, giornali e telefonini, ma nemmeno sanno come funzionano certe cose. E' allucinante.

    L'altro giorno son caduta dal pero. Mi han raccontato di come sia diffuso tra le ragazze di 13, 14 anni, mantenersi "vergini", pur non rinunciando ad avere rapporti. Ovvero ci danno dentro alla grande col sesso anale, per� "sono vergini". Ma 'ste cazzate chi gliele mette in testa??

    E vogliamo parlare di come si vestono? Io a 14 anni, di notte avevo gli incubi, in cui arrivavo a scuola in mutande; adesso invece escono direttamente cos�, perch� si sentono fighe da morire. Parlo di certi pantaloncini cos� stretti e corti che sono fatti UGUALI all'intimo. Una volta mi � capitato di avere davanti una ragazzina, che si sfilava gli shorts dalle chiappe, da tanto che erano stretti.

    Ditemi quello che volete, ma se avessi una figlia adolescente, col cavolo che la lascerei andare in giro cos� o le farei pubblicare le fotografie da zoccolina sul web.

    Sono esagerata?

    Mi urtano profondamente queste lolite e i loro genitori che non se ne curano!
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  11. #26
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    L'altro giorno son caduta dal pero. Mi han raccontato di come sia diffuso tra le ragazze di 13, 14 anni, mantenersi "vergini", pur non rinunciando ad avere rapporti. Ovvero ci danno dentro alla grande col sesso anale, per� "sono vergini". Ma 'ste cazzate chi gliele mette in testa??
    La religione, ecco chi gliele mette in testa. E non da oggi, da sempre.

    Comunque onestamente non so se tutto questo libertinismo ci condurr� davvero allo sfascio. Piuttosto mi preoccupa il diffondersi di comportamenti sessuali irresponsabili, certamente dovuti alla carenza di educazione sessuale. Non possiamo aspettarci responsabilit� da un ragazzino di 13 anni, non possiamo fare affidamento sul fatto che su internet ci sono tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Anche perch� su internet ci si trova tutto e il contrario di tutto. La scuola, secondo me, deve occuparsi di questo. Io i corsi ai miei tempi gli ho fatti, anche se erano laboratori facoltativi.

    Questi di oggi sono i figli dei vari tagli alle istituzioni.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #27
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    La mia impressione � che non siano stati minimamente educati a nulla, sesso compreso.

    Sono troppo spavaldi e sbruffoncelli perch� "credono" di sapere tutto, invece sono messi malino.

    Ma in tutti questi comportamenti, i genitori, la famiglia, chi per loro, dove stanno? Che poi, si sa, � tutto opinabile e a discrezione di caso in caso. Io ad esempio, non ho mai parlato di sessualit� in casa, con nessuno. Questo � comunque sbagliato; figuriamoci che ho pure tenute nascoste le mestruazioni per alcuni mesi, perch� mi vergognavo e quasi mi sentivo in colpa ad essere sessualmente matura! In ogni caso, ho usato la mia testa. I primi rapporti, li ho avuti a 18 anni, ma facendo tutto a tappe e, soprattutto in sicurezza. Negli anni, poi, ho fatto tutte le esperienze del caso e ora ho consapevolezza della mia vita sessuale. La so gestire, so con esattezza cosa mi piace, come reagisco e dove sono i miei confini.

    Queste generazioni, pare che non abbiano coscienza. Passano direttamente dai giocattoli, al mondo "adulto", ma adulti non sono.

    Ho anche conosciuto un medico che fa educazione sessuale nelle scuole superiori, da diversi anni. Mi ha confermato che c'� una regressione con queste generazioni. Vi chiedo scusa se sar� esplicita, ma mi ha riferito che gli fanno domande veramente cretine e con un linguaggio senza filtri. esempio "prof ma � vero che se la mia tipa ingoia la sborra resta incinta?".

    I coglioncelli c'erano anche quando avevo 14 anni io, ma forse se prima ne avevamo 10 su 100, ora ne esistono 60 su 100....
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  13. #28
    Opinionista L'avatar di acido91
    Data Registrazione
    10/06/08
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    io mi sto scoprendo un po' bacchettona, forse, ma il livello di zoccolaggine delle nuove generazioni, mi allarma.

    oggi ho visto per caso, su FB questa pagina: https://www.facebook.com/pages/Le-96...118289?fref=ts dove ci sono fotografie, rese PUBBLICHE di ragazzine giovanissime, anche nate nel 1999 o nel 2000. Sono gi� truccate e vestite come se avessero 25 anni e nessuno se ne preoccupa. Oltretutto, su questa pagina, gli amministratori, pescano da FB le foto e le pubblicano...cos�...tutto fatto con leggerezza e superficialit�. Si sbattono li in vetrina le immagini di queste ragazze, in barba ad ogni regolamento. La festa dei pedofili direi...

    Ma poi...secondo voi la usano la testa? Il mio ginecologo, che � della "vecchia guardia", mi ha detto che ha alcune pazienti, minorenni, che si sono beccate la sifilide! Non la candida o una banale vaginite, la sifilide!!! Stanno aumentando le malattie a trasmissione sessuale. Ma che accidenti succede? Hanno a disposizione internet, tv, giornali e telefonini, ma nemmeno sanno come funzionano certe cose. E' allucinante.

    L'altro giorno son caduta dal pero. Mi han raccontato di come sia diffuso tra le ragazze di 13, 14 anni, mantenersi "vergini", pur non rinunciando ad avere rapporti. Ovvero ci danno dentro alla grande col sesso anale, per� "sono vergini". Ma 'ste cazzate chi gliele mette in testa??

    E vogliamo parlare di come si vestono? Io a 14 anni, di notte avevo gli incubi, in cui arrivavo a scuola in mutande; adesso invece escono direttamente cos�, perch� si sentono fighe da morire. Parlo di certi pantaloncini cos� stretti e corti che sono fatti UGUALI all'intimo. Una volta mi � capitato di avere davanti una ragazzina, che si sfilava gli shorts dalle chiappe, da tanto che erano stretti.

    Ditemi quello che volete, ma se avessi una figlia adolescente, col cavolo che la lascerei andare in giro cos� o le farei pubblicare le fotografie da zoccolina sul web.

    Sono esagerata?

    Mi urtano profondamente queste lolite e i loro genitori che non se ne curano!
    Esagerata

  14. #29
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    La mia impressione � che non siano stati minimamente educati a nulla, sesso compreso.

    Sono troppo spavaldi e sbruffoncelli perch� "credono" di sapere tutto, invece sono messi malino.

    Ma in tutti questi comportamenti, i genitori, la famiglia, chi per loro, dove stanno? Che poi, si sa, � tutto opinabile e a discrezione di caso in caso. Io ad esempio, non ho mai parlato di sessualit� in casa, con nessuno. Questo � comunque sbagliato; figuriamoci che ho pure tenute nascoste le mestruazioni per alcuni mesi, perch� mi vergognavo e quasi mi sentivo in colpa ad essere sessualmente matura! In ogni caso, ho usato la mia testa. I primi rapporti, li ho avuti a 18 anni, ma facendo tutto a tappe e, soprattutto in sicurezza. Negli anni, poi, ho fatto tutte le esperienze del caso e ora ho consapevolezza della mia vita sessuale. La so gestire, so con esattezza cosa mi piace, come reagisco e dove sono i miei confini.

    Queste generazioni, pare che non abbiano coscienza. Passano direttamente dai giocattoli, al mondo "adulto", ma adulti non sono.
    hai ragione;
    in effetti quella dell'essere sessualmente disinibiti � un'idea che si � infiltrata come una moda, che fa status, e ovviamente arriva ai ragazzini e li impressiona, come tutto;

    ovviamente per� l'impasse, mediato dai genitori, � determinato dall'ideologia e dalla morale che non si sono ancora assestate in modo equilibrato per educare al piace e all'affettivit�, e riconoscere le due cose; cio�:

    se tu, adulto, non sei in grado di dire ad un'adolescente che il sesso � una cosa piacevole e divertente, perch� la cosa ti imbarazza o spaventa, gli dici che � una cosa che ha a che vedere con l'"amore", come gran parte degli imput della cultura consolidata;

    il risultato per� � che nel momento in cui l'adolescente comincia ad avere pulsioni, � ingolfato di nozioni confuse e disorientanti, dato che il pi� delle volte nemmeno gli adulti capiscono di cosa stiano parlando a proposito delle relazioni affettive, e non di rado sono proprio loro i primi a mentire a se stessi;
    mi � capitato diverse volte di vedere miei coetanei che da adolescenti erano parecchio trasgressivi, e hanno poi introiettato un sentimento di "vergogna" per quella condizione, nonch� di comprensibile ansia e responsabilizzazione, fingere con le migliori intenzioni costrutti di esistenza che non reggevano alla comunicazione non verbale; perch� poi i ragazzi quella capiscono...

    se si aggiunge a questo quadro il fatto che i ragazzi percepiscono la vita di relazione come indicatore di formazione della propria personalit�, il quadro si complica ancora di pi�, e credo che difficilmente si possa far meglio se non cominciano proprio gli adulti ad ammettere la verit� sul senso e le ambiguit� delle relazioni e della sessualit�.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #30
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    io mi sto scoprendo un po' bacchettona, forse, ma il livello di zoccolaggine delle nuove generazioni, mi allarma.

    oggi ho visto per caso, su FB questa pagina: https://www.facebook.com/pages/Le-96...118289?fref=ts dove ci sono fotografie, rese PUBBLICHE di ragazzine giovanissime, anche nate nel 1999 o nel 2000. Sono gi� truccate e vestite come se avessero 25 anni e nessuno se ne preoccupa. Oltretutto, su questa pagina, gli amministratori, pescano da FB le foto e le pubblicano...cos�...tutto fatto con leggerezza e superficialit�. Si sbattono li in vetrina le immagini di queste ragazze, in barba ad ogni regolamento. La festa dei pedofili direi...

    Ma poi...secondo voi la usano la testa? Il mio ginecologo, che � della "vecchia guardia", mi ha detto che ha alcune pazienti, minorenni, che si sono beccate la sifilide! Non la candida o una banale vaginite, la sifilide!!! Stanno aumentando le malattie a trasmissione sessuale. Ma che accidenti succede? Hanno a disposizione internet, tv, giornali e telefonini, ma nemmeno sanno come funzionano certe cose. E' allucinante.

    L'altro giorno son caduta dal pero. Mi han raccontato di come sia diffuso tra le ragazze di 13, 14 anni, mantenersi "vergini", pur non rinunciando ad avere rapporti. Ovvero ci danno dentro alla grande col sesso anale, per� "sono vergini". Ma 'ste cazzate chi gliele mette in testa??

    E vogliamo parlare di come si vestono? Io a 14 anni, di notte avevo gli incubi, in cui arrivavo a scuola in mutande; adesso invece escono direttamente cos�, perch� si sentono fighe da morire. Parlo di certi pantaloncini cos� stretti e corti che sono fatti UGUALI all'intimo. Una volta mi � capitato di avere davanti una ragazzina, che si sfilava gli shorts dalle chiappe, da tanto che erano stretti.

    Ditemi quello che volete, ma se avessi una figlia adolescente, col cavolo che la lascerei andare in giro cos� o le farei pubblicare le fotografie da zoccolina sul web.

    Sono esagerata?

    Mi urtano profondamente queste lolite e i loro genitori che non se ne curano!
    Rassic�rati: Sei una persona dai valori importanti.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato