Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: piante di peperoncino

  1. #1

    piante di peperoncino

    alcuni mesi fa m'� venuto in mente di coltivare qualche pianticella di peperoncino (quelli verdi, non troppo piccanti) per fare dei barattoli sott'olio. pensavo di farne 3-4... ma queste pianticelle continuano a sfornare peperoncini in maniera impressionante, e sono sempre pi� grossi! sono gi� arrivata a 20 barattoli e ancora ne far�!! ma � normale? non sapevo che fossero cos�... prolifiche!

  2. #2
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    dimmi il tipo che le metto aNK'io.... io ho messo quelli normali, ne fa il giusto, quelli lunghi, curvi, rossi e piccanti... i primi fiori cascano tutti, poi invece le fa, per� me le sta facendo ora, non so se ce la fanno a diventare rossi...cmq so grossini e belli...
    qualche vasetto lo faccio ank'io, l'anno scorso lo feci con quelli verdi era buono lo stesso...
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    postate delle foto
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    peper.jpg

    come facevano i contadini un tempo, che li maturavano fuori dal vaso....
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    li vedo un po avvizziti,sara�per via della musica che ascolti..

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    pepe....peperoncino...che delizia per il palato...per chi non ha/avr� problemi col retrofit...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  7. #7
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    A tal uopo non paia ot se tratto di pasta....di fissan ad uso preventivo o posteriore
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato