Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: 2005 .

  1. #16
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398

    lo so Bia sono off topic da sola

    butto tutte le telefonate inutili che mi ha fatto solo per farmi stare male ed io sempre stronza e sadica a rispondere.
    tengo tutta la fine di settembre quando una persona mi ha fatto sentire speciale...quando anche la voce ha ripreso la mia femminilità tu mi hai fatto sentire semplicemente una donna

    mi tengo stretto il 5 di ottobre come uno dei giorni pieni di luce e di affettto
    mi tengo le domeniche a giro con gli amici che mi hanno fatto staccare la spina


    mi tengo nel cuore il 19 di Ottobre ed il giorno prima e quello dopo per la bellezza di ogni singolo istante

    butto via una domenica che come al solito ho fatto una cazzata è ti ho fatto prendere il via di una discesa che da lì è cominciata..

  2. #17
    Hennessy
    Guest
    [I][FONT="Courier New"][SIZE="2"]Di quest' anno... Butterei la maggior parte dei giorni.
    E tutte le ultime settimane comprese.
    Altri li terrei, gelosamente; per le gioie, le illusioni, le scelte, le crescite, i cambiamenti importanti.
    Ma se oggi sono quella che sono, lo devo anche agli ultimi 330 giorni circa. Cancellarli sarebbe cancellare quello che da questi posso aver imparato; e sarebbe cancellare una parte di me. Perch

  3. #18
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Mi tengo i giorni che non hanno numero in cui ho compreso e lasciato andare molto pi

  4. #19
    Gatto di strada L'avatar di Equilibr@
    Data Registrazione
    14/08/05
    Località
    Fra tetti,camini e operatori ecologici
    Messaggi
    2,398
    io non lascio nemmeno un giorno!
    [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    butto tutto l'anno,tranne le prime 6 ore del 9 giugno
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  6. #21
    forse mi terrei momenti brutti e belli....perchè ogni momento che ho vissuto mi ha insegnato qualcosa,mi ha reso più forte!soffri ma impari...fanno sempre parte della mia vita!
    cresco grazie a ogni momento!
    anche se quest'anno non è stato dei migliori non lo voglio buttare via....rimarrà per sempre!
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  7. #22
    kikka
    Guest
    anch'io ripensandoci tengo ogni giorno.
    è stato un anno stupendo, tra alti e bassi.

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    71
    Un giorno di quest'anno che ripeterei ancora

  9. #24
    Hennessy
    Guest
    Di quest' anno... Tengo soprattutto anche gli ultimi giorni.

  10. #25
    ★Piccola stella senza cielo.. L'avatar di stellacadente
    Data Registrazione
    26/08/05
    Località
    Bambilandia
    Messaggi
    8,729
    non butto via quasi niente, ho passato giorni brutti e altri belli ma pur sempre miei. In particolare mi tengo stretti il 9 e il 10 luglio passati splendidamente.

    tengo tre giorni di maggio a partire da giorno 5 passati alle isole eolie in magnifica compagnia.

    tengo il giorno (non ricordo esattamente qual'&#232 che ho scambiato con lui le prime parole

    non li butto, ma vorrei dimenticare tutti quei giorni in cui ho guardato uno schermo sperando che potesse accadere qualcosa che non è mai successa

    butto una giornata di marzo passata a piangere per un motivo troppo lungo da spiegare, forse è l'unica giornata che butterei veramente
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

  11. #26
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    di sicuro tengo stasera, per il resto....
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato