Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Quando non ti caca pi�... cosa fare?

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Churchil, secondo me non � interessata, mi spiace dirlo. Magari come dicevano gli altri hai aspettato troppo e si � spazientita/ha conosciuto un altro. Dille quello che senti ma evita approcci tipo le metto le mani sui fianchi/sulle spalle perch� dopo una certa et� sono cose che puoi fare tranquillamente con un amico. Non credo siano espressione di interesse.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Concordo. Cavolo, se piaci ad una donna di 36 anni ti mette lei le mani addosso, Churcill!
    E poi � vero quel che dice Biodeista: quest'atmosfera adolescenziale, incongruente... I mali della disoccupazione, cribbio !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Churchil, secondo me non � interessata, mi spiace dirlo. .
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Concordo. Cavolo, se piaci ad una donna di 36 anni ti mette lei le mani addosso, Churcill!
    Capisco, capisco... anche questa volta, come tante altre non tromber�, ma non me la menare, che gi� me la meno io con le mani.

  4. #19
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Se proprio non vuoi sparire di colpo, mandale un messaggio o una e.mail, dille semplicemente che la lasci in pace perch� hai capito che non ha voglia di parlarti, di farsi sentire quando le andr�. Devi lasciarle il tempo di sentire la tua mancanza.
    Ho ripensato...

    - potrei mandarle un altro messaggio o una mail ma siccome non mi risponde, meglio no.

    - pensavo anche in metterle questa canzone affinch� rimanessero chiari i miei sentimenti:



    Troppo stucchevole? Tranquille, nemmeno questa � l'opzione che sceglier�.

    - le regger� il gioco e durante un paio di settimane o 3 nemmeno io la chiamer�, e se per caso lei mi chiamasse non le rispondo, che veda cosa si prova se realmente c'� qualcosa, altrimenti fa lo stesso e dopo queste settimane le invio un messagio per vederci e che mi dia indietro i libri che le avevo prestato. E quando ci vedremo di persona gi� vedr� se le dico quello che sento o mi congedo rapidamente dicendole che devo andare a vedere un'amica e che grazie per ritornarmeli. S�, proprio questo... gi� vi dir� cosa succede.

  5. #20
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    Grazie baccal� per il tuo contributo, questo tuo "approccio" puzza di troll, ma il trollaggio e il pepe dei rapporti cibernetici cosicch� ti ringrazio per insaporire il soggetto.
    Quindi per te � normale mettere le mani addosso alle ragazze ? Bel viscido !!

  6. #21
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    Quindi per te � normale mettere le mani addosso alle ragazze ?
    Certo, dovrei mettermele nel culo, non sia che mi dinuncino per uso e abuso arrivando al sopruso.

    (Lo dovresti fare pure te per evitare di scrivere baggianate nel forum. )

    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    Bel viscido !!
    Baciami il muso.

  7. #22
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    dopo queste settimane le invio un messagio per vederci e che mi dia indietro i libri che le avevo prestato.
    Ottima idea.
    Spero che anche lei ti abbia prestato dei libri. Perch� allora, nel caso in cui lei accampi scuse per prendere tempo, le manderai un bel pacco postale con dentro i libri e una letterina scritta come si deve. La letra con sangre entra.
    Dopodich�, preparati a ricevere da parte sua un pacco contenente i tuoi libri e un'altra letterina. Confronta le due lettere e vedi se davvero la seconda pu� essere considerata una risposta alla prima, o se invece cerca solo di sviare la questione. Pi� il tono sar� zuccheroso, pi� sar� grande la coda di paglia di chi l'ha scritta. Questo vale per entrambi.
    Se la sua sar� infinitamente pi� smielata della tua, come ti auguro, allora dovrai avere l'accortezza di non replicare pi�, n� cercarla in alcun modo. Dovesse cercarti lei, magari per vie traverse e inventandosi scuse per non averlo fatto in modo diretto, lascia passare il tempo necessario per valutare bene la situazione. Ma probabilmente giungerai a concludere che sar� il caso di agire senza piet�.

    A proposito, non mi sto inventando niente. Ci� che ti sto raccontando � accaduto nella realt�, e uno dei due ero io. A mia parziale discolpa dir� che non si � trattato di un amore platonico.

    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    Quindi per te � normale mettere le mani addosso alle ragazze ? Bel viscido !!
    Quanto per te � normale metterle addosso ai maschietti.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Hahahaha ma quanto vi rode il culo che vi si faccia una critica fondata eh ?

    Coglioni e pure sfigati

  9. #24
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Hai voglia di scherzare. So bene come i maschi reagiscono alle critiche, orgogliosi come siamo. Non pretendo ringraziamenti, un vaffanculo va bene lo stesso. Ma da Churchil, non da quell'altro coglione.



    Tanto, cazzate a parte, la storia ha due proseguimenti: o uno continua imperterrito a mettere le mani addosso (e maliziosamente potrei far notare che tra il mettere le mani addosso e arrivare a stringere per finire allo strattone ci vuole poco) o uno smette di mettere le mani addosso dimostrando rispetto della femmina.

    Magari una non si leva perch� ha paura della reazione dell'uomo al rifiuto
    Che � un po' il motivo principale per cui le donne non mandano a cagare quelli che le importunano per strada, per paura, fatti i sondaggi del caso.


    Senza contare che se becchi quella sbagliata ti bechci una denuncia in 1 ms

    bai bai non insisto.

  10. #25
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Non ti preoccupare Dietro, la sua reazione � pi� che prevedibile. � un maric�n, e non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso.
    Sono i "veri uomini", loro.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  11. #26
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    Che � un po' il motivo principale per cui le donne non mandano a cagare quelli che le importunano per strada, per paura, fatti i sondaggi del caso.
    Questo per� � vero: fatto una volta e mai pi�. Una reazione di violenza inaudita, per fortuna solo verbale.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #27
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    un qualcuno chiede consigli e crede di farlo tra amici , ma che razza di individuo sei Macchia nera ? sapresti farlo anche se lo avessi di fronte ?
    Tranqui Dietro, io non penso che siamo tutti amicici qua e chi abbia voglia di sfottermi od essere scontroso non ci saranno problemi da parte mia. Qua state dicendo quello che pensate (e mi sembra benissimo) sebbene non sia quello che voglio leggere, cio� che non gli interesso alla ragazza, e qualcuno anche vuole esprimersi in modo spiritoso e pungente, ottimo, mica mi rode el culo coi commenti di macchia nera, anzi me lo partisco. Un po' di mischiachat va bene, per lui la spiritosaggine e con gli altri parler� seriamente. Si possono combinare i due stili in un thread, nemmeno � un grattacapo questa pigna in culo anche se l'unico frutto de l'amore � la banana, � la banana...





    Comunque preferirei avere a che fare con quello che aveva l'avatar dell'autentico Charles Bronson (Malo Perverso) e non con quello del Charles Bronson fasullo (Minchia nera) ma la vita � cosi e ci si deve abituare a coloro a uno non graditi. Non tutto il monte � origano.

  13. #28
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E poi � vero quel che dice Biodeista: quest'atmosfera adolescenziale, incongruente... I mali della disoccupazione, cribbio !
    sei calata con la delicatezza della mannaia..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #29
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    Tranqui Dietro, io non penso che siamo tutti amicici qua e chi abbia voglia di sfottermi od essere scontroso non ci saranno problemi da parte mia.

    Comunque preferirei avere a che fare con quello che aveva l'avatar dell'autentico Charles Bronson (Malo Perverso) e non con quello del Charles Bronson fasullo (Minchia nera) ma la vita � cosi e ci si deve abituare a coloro a uno non graditi. Non tutto il monte � origano.

    Senti stronzetto, io amico tuo non pretendo di esserlo ma almeno non sono ipocrita come tutti i bastardi che non ti hanno fatto notare la "questione" delle mani addosso che � di vitale importanza per la TUA reputazione. A meno che non ti piaccia passare per quello che "allunga" le mani (con una pletora di amici che ti lasciano sbagliare ridacchiando in un secondo momento)


    Ora continua pure a mantenere le ovvie distanze dal mostro e tienti stretti gli ipocriti

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    sei cos� finocchio che per comunicare qualcosa a me la dici a qualcun'altro come una comare.

    accetta la realt� dei fatti, diventa trans, i modi da donna ce li hai gi�, infatti la tizia preferisce un manico vero.


    non ho altro da aggiungerti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato