Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Quando non ti caca pi�... cosa fare?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428

    Quando non ti caca pi�... cosa fare?

    Ciao compagni, vi spiego la situazione.

    Ad aprile conosco una ragazza frequentando delle lezioni con una lettrice portoghese. Un giorno (il 12 aprile, me lo ricordo) siamo usciti dalla scuola insieme e lei mi ha detto se volevo prendere qualcosa. Io le ho detto che non avevo dei soldi ma mi ha detto che non importava, che pagava lei. Siamo andati ad un bar e parliamo durante 3 ore. Ho pensato "mi garba questa ragazza". A volte mi ha chiamato per fare delle passeggiate sul lungomare per praticare per gli esami di portoghese e aiutarla per approvare. Di solito le telefonava io, ma talvolta mi ha telefonato lei quando io non me lo aspettavo e mi faceva un'illusione enorme. Dovevate vedermi a casa salterellando di gioia come un ragazzino coglioncello.

    Qualche volta mentre praticavamo per l'esame ho agito facendo qualche approccio, cio� serrarle la vita con un braccio mentre gli spiegavo delle cose. Certo giorno, andando da un meet-up d'inglese in una birreria di cui mi aveva parlato e ero gi� andato un altro giorno dove me la spassai parlando piuttosto in portoghese e addirittura in catalano, ma niente inglese. Il problema il secondo giorno e che lei se n'� andata con un tizio dicendomi che andava a raccogliere al suo fratello piccolo e non voleva andare da solo ed io "ma che cazzo..." e io me ne sono andato per la porta di dietro perch� quel giorno non mi trovavo a mio agio, come il primo e inoltre, se lei se n'e andava non c'era per me altro motivo per restare. E risulta che per caso ho visto loro subire la salita mentre io discendevo per quella dall'altro lato della strada e lui le stava parlando mentre le metteva il braccio nella vita. Buff, gelosia pazza che ho sentito e ho perso il buon umore che pi� o meno aveva fino a quel giorno e sono stato un paio di settimane un po' gi�.

    Ma ci continuiamo a frequentare e perfino mi ha chiamato altri giorni. Ad esempio il primo giugno, che in parte era un giorno triste perch� la mia squadra era ritrocessa ancora nella seconda divisione, � stato per me un giorno felice, poich� lei � venuta a guardare la partita (le piace il calcio ma alle sue amiche no) e dopo siamo andati a mangiare coi miei amici e dopo abbiamo giocato a calcio balilla, lei facendo coppia con me (lei difesa e io davantiere) e abbiamo vinto i miei amici ed io abbracciandola esultando la vittoria che uno si � accorto di quello che provavo per lei, che me lo disse un altro giorno che in gruppo ci siamo sincerati prendendo dei cocktail. (Quel giorno un coglione figlio di puttana ha cercato di spezzarmi la cara alle 6 del mattino, ma questa � un'altra storia che gi� racconter� in altro thread)

    Per me � una donna ideale. Fisicamente mi attrae parecchio e intellettivamente � una ragazza in gamba con un senso dell'umorismo molto simile al mio (beh, il mio un po' abbastanza pi� sporco) Un giorno sul parco, mi ha detto che il bambino mulatto della foto della sua cartella era suo, ed io sono rimasto basito e ho reagito da imbranato senza saper cosa dire "ah, beh" e allora mi dice, non scemo, che � quello di un'amica. Che ragazza spiritosa del cazzo. Insomma, che sono innamorato cotto.

    Beh, il problema viene adesso, nelle ultime settimane. Il suo compleanno � stato due settimane prima del mio. Io gli ho mandato un messaggio carino e pure una settimana dopo, il giorno del suo onomastico. Lei mi ha telefonato le due volte per ringraziarmi e ci siamo visti qualche giorno, ma � dal mio compleanno che non parlo con lei e non la vedo, e la sto telefonando ma non mi risponde. Un giorno quando l'ho chiamata tre volte mi telefon� dopo un po disturbata dicendomi che se non mi rispondeva la prima volta aspettasi la sua telefonata, che certi giorni era indaffarata e non voleva che il telefonino gli suonasse in continuazione. L'avevo chiamata 3 volte in due ore, un po' pesante forse, e perci� mi sono scusato e mi ha detto che chiamava lei dopo. Ma queste due ultime settimane non mi ha cacato di striscio e non ha risposto nessuno dei miei messaggi.

    Io questi ultimi due mesi mi trovo molto bene, in vena. Ho delle epoche in cui sono assai depresso e rimbambito al contempo ma non e il caso, adesso sono felice e quasi euforico, forse e il momento per "buttarmi nella mischia" e se devo ricevere una coltellata al cuore meglio che sia adesso e non in un altro momento in cui sarei pi� vulnerabile. Se mi rifiuta so che mi far� male a morire e io desidero che ci sia una esplicazione per questa sua indifferenza delle ultime settimane.

    Avevo pensato que se ci riesco a vederla questa settimana le dir� una cosa tipo "non voglio che finisca l'estate senza sapere a cosa sanno le tue labbra" e premere il mio muso contro la sua bocca. Vediamo cosa succede, se mi fa il cobra (si dice cos� quando la ragazza getta la testa indietro, al modo dei serpenti prima di attaccare) o se non reagisce in tempo mi schiaffeggia di seguito o lascia che continui ad assaporarla durante un bel po'. Magari!

    Volevo sfogarmi e perci� ho scritto questo messagio, ma dite anche la vostra, che ne pensate? e voi che cosa faresti al mio posto?
    Io sto per chiamare domani a casa sua, che a parte il cellulare so anche il numero del telefono fisso e pure lei mi telefona a casa molte volte invece di farlo al telefonino.

    Se non ce la faccio a contattarla le mander� un messagio domandandole perch� non mi chiama e s'� arrabbiata per me per qualche motivo che disconosca e che per piacere mi chiami per parlare. Non so che altro fare, sono uno sfigato con le donne e quando somiglia che le cose vadano alla grande si fotti tutto. Infine, la vita ha queste cose talora. Spero non sentirmi di merda nei prossimi giorni e di non tornare cupo come in certi periodi adesso che mi trovo cos� felice, ma la felicit� non � eterna e questo gi� lo sapevo, ma aspettavo que in quest'occasione avrei un po' pi� di fortuna. Beh, la vicenda non � ancora risolta, siamo ottimisti fino a quando l'arbitro non fischier� la fine della partita, che ancora posso arrivare ai supplementari e ai tiri di rigore.
    Ultima modifica di Churchil; 17-09-2013 alle 23:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato