Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Divertissement calcistici

  1. #1

    Divertissement calcistici

    Dopo la vittoria del Napoli a Milano Berlusconi ha dichiarato:�Avevo ragione quest�estate a non voler confermare Allegri. Questo secondo me � comunista, anche stasera ha fatto giocare la squadra solo a sinistra. E la sinistra, si sa, ci porta male. Se non mi cacciate Allegri tolgo la fiducia al governo Letta.

    Allegri:�Appena rientrano i titolari vedrete il vero Milan, ho delle sorprese in serbo�. Dalla Serbia per� smentiscono qualsiasi tipo di interessamento.

    Che differenza c'� tra un dentifricio e il Milan? Nessuna:sono tutte e due perdenti

    Il gol di Insigne contro il Borussia � stato talmente bello che se fossi io l'allenatore lo metterei sempre in punizione!

    Zapata ha deciso di far venire a Napoli anche sua madre e allora � proprio vero:"o Zapatore nun sa scorda ' a mamma"

    Higuain dopo il gol al Milan � stato trovato positivo all'impepata di cozze!

    Palacio voleva scendere in campo con le pantofole quando si giocava in casa , Mazzarri disse di no

    Pare che Benitez abbia detto :la Juve?se la conosci la eviti....se non la conosci non ti sei perso niente!!

    L'avvocato divorzista di Cavani ha detto:caro matador "Dura l'ex, sed l'ex".

    Mazzarri a Napoli � stato un ottimo allenatore , come sapeva far girare le palle lui non le sapeva far girare nessuno. Riusciva anche a starci sopra, stava sulle palle quasi a tutti tranne ai tifosi del Napoli.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    A Balotelli � stata recapitata via fax la comunicazione della legacalcio dopo l'espulsione rimediata in Napoli-Milan:

    3 giornate di squalifica. Lui magari avrebbe tagliato gli squali
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    A Balotelli � stata recapitata via fax la comunicazione della legacalcio dopo l'espulsione rimediata in Napoli-Milan:

    3 giornate di squalifica. Lui magari avrebbe tagliato gli squali
    Quando avevo quattro anni, vidi mia madre uccidere un ragno. Con un copriteiera.

    Anni dopo mi resi conto? che non era un ragno, quello era mio zio Harlod.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #4
    Benitez ha detto:" sta per arrivare un ciclo importante"non sarebbe meglio un motociclo cosi correrebbero di piu'??

    Fernandez � andato dal medico sociale :" dotto' m'hanno detto che tengo i piedi di papera"
    e il dottore " dove"
    e lui. qua qua qua !

    i partenopei sabato vogliono fare la breccia di Portanova
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327


    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ricordate le perle di Boskov?

    "volere vincere perche nessuno de le due squadre volere perdere"


    "rigore e� quando arbitro fischia"

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato