Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: In questa lite chi ha ragione?

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721

    In questa lite chi ha ragione?

    Pannella litiga con esodati: ''Anch'io vittima di un regime di m...''

    La lite � scoppiata in Piazza Montecitorio, quando un esodato ha chiesto al leader dei radicali cosa sta facendo il suo partito per l'emergenza lavoro. Lo scontro � degenerato con offese reciproche


    video
    http://video.repubblica.it/politica/...48?ref=HRESS-1

    Anche perch� non � raro che i politici, nei vari talk, ribaltino sul pubblico le accuse che questi fanno loro specialmente con l'io non...... lei non pu� accusare me...... ne pu� accomunarmi a tutti, io sono io e ho fatto 100000000 cose
    Ultima modifica di Il gatto; 03-10-2013 alle 13:38

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    84 anni

    resisti Pannella che a 90 diventi,"di diritto", senatore a vita!
    povera italia
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    I politici han torto a prescindere.

  4. #4
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non � tanto la lite in se a creare il problema, quanto lo scontro fra un parolaio di professione e un dilettante allo sbaraglio che, anche se aggressivamente, ti sta dicendo come la pensa, cosa che per il politico di professione dovrebbe essere importante.
    Una risposta del genere pannella anche se al momento lo azzittisce ti crea un nemico per la vita che si riverbera sulla posizione che rappresenti e che diventa essa stessa odiosa per quel tuo comportamento che dovresti avere imparato a controllare con una vita di parole.

    Un altro che gli riesce bene a farsi odiare � Librandi di scelta civica, ogni volta che parla deride l'interlocutore, se non � un suo pari che lo trita.

    http://www.sceltacivica.it/eletti/el...?id_userreg=41
    Ultima modifica di Il gatto; 05-10-2013 alle 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato