Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Uso di canne per un periodo prolungato: Effetti

  1. #1
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225

    Uso di canne per un periodo prolungato: Effetti

    Ciao..

    da premettere che non sono molto esperta di canne, e droghe varie. Volevo sapere da voi che effetti pu� provocare un uso prolungato di sostanze come la canna, su una persona (dai suoi 17 anni circa ai 33 anni). Per di pi� un uso quasi quotidiano della sostanza. Pu� causare squilibri della personalit� e stati depressivi??? C'� un nesso tra le due cose?!

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Bentornata Madchen! La canna di per se non � una sostanza, non sono un esperto ma credo che dipenda un po' da cosa uno ci mette dentro.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Ciao 0kno, spero tutto bene.

    Non so cosa ci sia dentro le canne che si fa questa persona di mia conoscenza. Di sicuro ne fa un uso da molto tempo. Volevo capire e sapere, se ci fosse un nesso tra il fumare le canne e l'instabilit� caratteriale ed emotiva.

  4. #4
    La cannabis, cosi come molte altre sostanze pu� indurre una certa instabilit� emotiva se utilizzata ripetutamente per lunghi periodi.
    Alcuni la chiamano "sindrome amotivazionale".
    Alcune persone hanno reazioni avverse al fumo di cannabis, paranoie, psicosi e attacchi di panico.
    Gli effetti possono cambiare drasticamente da persona a persona e variano di molto in base al contenuto del principio attivo (THC).
    Se sei un tipo ansioso l'ansia viene ulteriormente amplificata.