Risultati da 1 a 15 di 241

Discussione: Questo papa non ci piace

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    cosa vorresti dire?
    Cerca di essere chiaro.
    il mio messaggio � chiaro: state farneticando perch� lontani dalla vera istituzione che pu� permettersi giudizi su tali argomenti.
    Non avete, leggendo quello che scrivete, la pi� lontana idea di cosa sia girato intorno a Papa Francesco, Radio Maria e Spadaro &soci.
    Vi ho consigliato un blog, autorevole, al quale rifarvi un attimo la conoscenza.

    Prima sapere, poi (forse) parlare perch� qui vedo tanta di quell'aria fritta e di quelle opinioni senza fondamento che fanno rabbrividire.
    Tranne per cono, che sono informazioni passate dal partito o da chi sa lui.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    il mio messaggio � chiaro: state farneticando perch� lontani dalla vera istituzione che pu� permettersi giudizi su tali argomenti.
    a cosa, quali argomenti ti riferisci ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    il mio messaggio � chiaro: state farneticando perch� lontani dalla vera istituzione che pu� permettersi giudizi su tali argomenti.
    Non avete, leggendo quello che scrivete, la pi� lontana idea di cosa sia girato intorno a Papa Francesco, Radio Maria e Spadaro &soci.
    Vi ho consigliato un blog, autorevole, al quale rifarvi un attimo la conoscenza.

    Prima sapere, poi (forse) parlare perch� qui vedo tanta di quell'aria fritta e di quelle opinioni senza fondamento che fanno rabbrividire.
    Tranne per cono, che sono informazioni passate dal partito o da chi sa lui.
    Ahahahahahahaha guarda che per la Parola di Dio non c'� partito che tenga...
    Chi crede fermamente che la Chiesa sia retta e guidata dallo Spirito Santo, s� che Egli sceglie sempre le persone giuste al momento giusto ed amer�, di conseguenza, qualsiasi successore di Pietro.
    Chi invece, crede che la Chiesa sia solo un'istituzione umana fra le altre, distinguer� fra papa graditi e non graditi. Partegger� per l'uno piuttosto che per l'altro....
    amate i vostri nemici

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaha guarda che per la Parola di Dio non c'� partito che tenga...
    Chi crede fermamente che la Chiesa sia retta e guidata dallo Spirito Santo, s� che Egli sceglie sempre le persone giuste al momento giusto ed amer�, di conseguenza, qualsiasi successore di Pietro.
    Chi invece, crede che la Chiesa sia solo un'istituzione umana fra le altre, distinguer� fra papa graditi e non graditi. Partegger� per l'uno piuttosto che per l'altro....
    eccolo il male.
    Ecco la dottrina sbagliata.
    Ecco il qualunquismo che sta rovinando la liturgia da tempo.

  5. #5
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Stai dando del qualunquista anche a Nostro Signore....

    "Ed ecco, io sono con voi ogni giorno. Fino alla fine del mondo!"
    "Tu sei Pietro e su questa pietra poggeranno le fondamenta della mia Chiesa: Le porte degli �nferi non prevarranno mai contro di essa."

    Lo Spirito Santo veglia dunque sulla Chiesa, indipendentemente dall'uomo che ne � alla guida.
    amate i vostri nemici

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Stai dando del qualunquista anche a Nostro Signore....

    "Ed ecco, io sono con voi ogni giorno. Fino alla fine del mondo!"
    "Tu sei Pietro e su questa pietra poggeranno le fondamenta della mia Chiesa: Le porte degli �nferi non prevarranno mai contro di essa."

    Lo Spirito Santo veglia dunque sulla Chiesa, indipendentemente dall'uomo che ne � alla guida.

    vuoi seriamente intavolare una discussione con me usando citazioni a casaccio?
    Sei seriamente convinto che un paio di virgolette mi convincano del tuo cattocomunismo?

  7. #7
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    eccolo il male.
    Ecco la dottrina sbagliata.
    Ecco il qualunquismo che sta rovinando la liturgia da tempo.
    la liturgia ?
    credevo che al centro della dottrina cristiana dovessero esserci le scritture...
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #8
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la liturgia ?
    credevo che al centro della dottrina cristiana dovessero esserci le scritture...
    Scrivere � facile, difficile � interpretare.
    Infatti se ci farai caso ognuno interpreta le scritture come pi� gli aggrada.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato